Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2013, 16:12
Ho ascoltato il responsabile marketing adesso su LSR e ha detto che le anticipazioni della maglie comparse sui siti mai come quest' anno sono lontane dalla realtà.sui colori tra le righe ho capito che ci dovremmo essere ma come tagli di maglia sono totalmente fuori strada.verranno presentate a fine mese.si sta lavorando sullo sponsor e si spera di avere piacevoli novita'.ha anche svelato che nel corso del prossimo campionato ci sara' una maglia speciale a tiratura limitata.non ha svelato ulteriori particolari e in che occasione verrebbe indossata.non nella supercoppa contro la Juve comunque

Fanno come l'orologio a tiratura limitata 2000 euri :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2013, 16:12
Ho ascoltato il responsabile marketing adesso su LSR e ha detto che le anticipazioni della maglie comparse sui siti mai come quest' anno sono lontane dalla realtà.sui colori tra le righe ho capito che ci dovremmo essere ma come tagli di maglia sono totalmente fuori strada.verranno presentate a fine mese.si sta lavorando sullo sponsor e si spera di avere piacevoli novita'.ha anche svelato che nel corso del prossimo campionato ci sara' una maglia speciale a tiratura limitata.non ha svelato ulteriori particolari e in che occasione verrebbe indossata.non nella supercoppa contro la Juve comunque

Forse per i quaranta anni dello scudetto del 1974.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: maumarta il 07 Giu 2013, 16:23
Forse per i quaranta anni dello scudetto del 1974.

Magari!

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Hanno copiato queste

bellissime...imbattibili...stupende...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: charlie il 07 Giu 2013, 16:23
e sul rerto che c'era scritto?

grazie confindustriA?
Adesivi sigillanti in offerta

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: edge24 il 06 Giu 2013, 15:03
sembra la maglia del chievo!

o del verona.

A me era piaciuta la scelta di quest'anno, anzi invertendo seconda con terza

Prima Celeste (con inserti bianchi)
Seconda Bianca (con inserti celesti)
Terza Nera (con inserti Bianco Celesti)

...quella dei -9 sarebbe il massimo, li potrei anche accettare il giallo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.747
A me la gialla piace.sara' la prima che compro.mi ricorda inizio anni 90 e il periodo che ho iniziato a frequentare lo stadio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RastaEagle il 07 Giu 2013, 17:29
o del verona.

A me era piaciuta la scelta di quest'anno, anzi invertendo seconda con terza

Prima Celeste (con inserti bianchi)
Seconda Bianca (con inserti celesti)
Terza Nera (con inserti Bianco Celesti)

...quella dei -9 sarebbe il massimo, li potrei anche accettare il giallo

Canigiani ha fatto capire che i colori sono quelli ma i modelli sicuramente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2013, 12:00
scusa ti sei fissato sulla maglietta Gialla... e proponi la maglietta Rossa che l'abbiamo avuta al massimo 4 anni tra gli anni 70 e 80.
La gialla da fine anni 80 e fino agli anni 90 inoltrati c'è sempre stata.

L'abbiamo avuta per trent'anni la rossa: '60, '70, '80. Ci giocavamo spesso in trasferta contro Udinese, Spal, Ascoli, Juventus, tra le altre.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2013, 17:38
L'abbiamo avuta per trent'anni la rossa: '60, '70, '80. Ci giocavamo spesso in trasferta contro Udinese, Spal, Ascoli, Juventus, tra le altre.

Non così spesso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque un appunto alla Macron.. non scrivete che spedite le cose entro 48 ore se poi non è vero  :^^

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
La maglia rossa la ipotizzai anche io lo scorso anno con inserti biancocelesti e devo dire che l'effetto visivo (compreso il pantaloncino celeste e calzettoni rossi a striscie biancocelesti) era davvero bello.

Non capisco perché tutto questo astio, visto che quelli dellà il rosso ce l'hanno solo nel soprannome. La maglia è arancione, lo stemma arancio-marrone.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Deadario il 07 Giu 2013, 18:04
La maglia rossa la ipotizzai anche io lo scorso anno con inserti biancocelesti e devo dire che l'effetto visivo (compreso il pantaloncino celeste e calzettoni rossi a striscie biancocelesti) era davvero bello.

Non capisco perché tutto questo astio, visto che quelli dellà il rosso ce l'hanno solo nel soprannome. La maglia è arancione, lo stemma arancio-marrone.

Noi siamo i biancocelesti e loro i giallorotti (ehm rossi)...
A me una maglietta come quella dell'Inter rossa (ovviamente modificata con il bianco e celeste) non mi piacerebbe, e non riuscirei ad identificarla come Laziale

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2013, 18:08
Noi siamo i biancocelesti e loro i giallorotti (ehm rossi)...
A me una maglietta come quella dell'Inter rossa (ovviamente modificata con il bianco e celeste) non mi piacerebbe, e non riuscirei ad identificarla come Laziale

Noi siamo biancocelesti e vestiamo biancoceleste. Loro so' giallorossi perchè arancio-marroncino terracotta suona de merda.

Questo è quello che ipotizzavo io per l'anno scorso:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Deadario il 07 Giu 2013, 18:47

Ed è esattamente come farebbe sbavare me: se togli lo sponsor che grazie a Dio non è arrivato e aggiungi la coccarda, la vorrei tutta la vita come terza maglia. (Problema coccarda, cerchio rosso su cerchio rosso: si può risolvere con un contorno celeste o blu scuro come quello dello stemma.)

skizzo87

Visitatore
Noi siamo biancocelesti e vestiamo biancoceleste. Loro so' giallorossi perchè arancio-marroncino terracotta suona de merda.

Per quanto può essere bella la maglietta perchè è fatta bene... non la identificherei come Laziale.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.747
Io credo che a parte la prima celeste negli anni si alterneranno bianca-gialla ( colori chiari) e nera-blu ( colori scuri).poi qualche estemporanea trovata tipo il verde o il grigio ma di rado

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Deadario il 07 Giu 2013, 02:04

Fermi, boni

06-06-2013 Piazza di Spagna
Un signore con due bimbi al seguito bardati a festa nelle maglie celesti indossava la questa polo.

Sapevo che quest'anno la Macron avrebbe fatto una polo stile "West Ham", e l'ho subito immaginato fosse della nuova collezione.
Quindi, IMHO, le polo nuove son queste.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 07 Giu 2013, 18:55
Fermi, boni

06-06-2013 Piazza di Spagna
Un signore con due bimbi al seguito bardati a festa nelle maglie celesti indossava la questa polo.

Sapevo che quest'anno la Macron avrebbe fatto una polo stile "West Ham", e l'ho subito immaginato fosse della nuova collezione.
Quindi, IMHO, le polo nuove son queste.

possibile e i negozi già ce l'hanno (anche se non credo che possano venderla)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664

il celeste dovrebbe essere più simile al nostro, questo è troppo azzurro...cmq anche a me piacerebbe una maglia rosso acceso con inserti biancocelesti, ma poi cmq mi darebbe l'idea di essere l'as estinti 2013, quindi il rosso forse è meglio di no.

Discussione precedente - Discussione successiva