Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Ho letto di sfuggita sul messaggero  che ci hanno negato piazza del popolo per la presentazione delle maglie !!!!!
:x  :x  :x

:asrm  :asrm  :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La scelta piuttosto minimal della Macron mi piace, tanto che la terza maglia, quella bianca, è diventata una seconda pelle nelle mie poco commendevoli performance da calcettaro. Però, continuo a non capire la scelta di una tonalità di celeste che non mi convince. Il nostro dovrebbe essere più tenue. E mi auguro che dalla prossima stagione si metta fine al modello pigiamino, quella della partita della coppasbattutainfaccia, tanto per intenderci. Lì, secondo me, siamo penalizzati cromaticamente anche dalla mancanza dello sponsor.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2013, 08:49
La scelta piuttosto minimal della Macron mi piace, tanto che la terza maglia, quella bianca, è diventata una seconda pelle nelle mie poco commendevoli performance da calcettaro. Però, continuo a non capire la scelta di una tonalità di celeste che non mi convince. Il nostro dovrebbe essere più tenue. E mi auguro che dalla prossima stagione si metta fine al modello pigiamino, quella della partita della coppasbattutainfaccia, tanto per intenderci. Lì, secondo me, siamo penalizzati cromaticamente anche dalla mancanza dello sponsor.

trovo l'assenza dello sponsor, romanticamente bellissima.
Mi dispiacerebbe andare in giro con scritto mercatoneuno o, peggio avere uno sponsor invasivo come Lete sulle maglie del Napoli o il doppio sponsor orrendo come toro e atalanta.
Poi, pecunia non olet, ma na maglia con ste scritte non me la compro.

p.s. comunque c'ho una maglia puma originale blu marinaretto manica lunga di makiwna (con coccarda coppa italia) e sponsor edileuropa....... :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho parlato con la Macron, le maglie celebrative della coppa Italia fanno fatica ad arrivare perchè c'è stata enorme richiesta e le stanno rimettendo in produzione, ma teoricamente dovrebbero arrivare dopo 7 giorni lavorativi dal giorno dopo l'acquisto sul sito
EOT

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2013, 14:42
trovo l'assenza dello sponsor, romanticamente bellissima.
Mi dispiacerebbe andare in giro con scritto mercatoneuno o, peggio avere uno sponsor invasivo come Lete sulle maglie del Napoli o il doppio sponsor orrendo come toro e atalanta.
Poi, pecunia non olet, ma na maglia con ste scritte non me la compro.

Tre volte Amen.

skizzo87

Visitatore

Le Magliette dell'Aston Villa e della Macron

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
L'Aston Villa ha presentato le maglie della prossima stagione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la prima è molto bella, mi piace il colletto fatto così

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: silvia84 il 12 Giu 2013, 15:27
la prima è molto bella, mi piace il colletto fatto così

Mmhh...sono scettico...coi nostri colori avrebbe una resa diversa. Se al posto dello strisciato fosse a tinta unita bianca mi piacerebbe molto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2013, 15:26
L'Aston Villa ha presentato le maglie della prossima stagione.

Brutte, brutte, brutte. Sono deluso, spero che con noi facciano molto meglio.

La maglia dell'Aston Villa ha tutto il busto claret e solo le maniche celesti, fare celesti anche i fianchi lasciando una striscia larga centrale in stile maglia dell'Arsenal per me non ha senso. Il collo a strisce (un po' come quello che aveva il Napoli quest'anno, tagliato a metà) nun se po' guardà. Orrendo.

Seconda maglia: una maglia a scacconi è originale ma non m'entusiasma per niente. E quel colletto flaccido è brutto: o se ne fa uno simil-polo stile Umbro England 2010, Nike England away 2013, quello della nostra prima maglia 2013, o lo si lascia proprio perdere.

Unica cosa buona, come sempre, le rifiniture, ma il disegno di entrambe è da bocciare.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 12 Giu 2013, 15:37
Brutte, brutte, brutte. Sono deluso, spero che con noi facciano molto meglio.

La maglia dell'Aston Villa ha tutto il busto claret e solo le maniche celesti, fare celesti anche i fianchi lasciando una striscia larga centrale in stile maglia dell'Arsenal per me non ha senso. Il collo a strisce (un po' come quello che aveva il Napoli quest'anno, tagliato a metà) nun se po' guardà. Orrendo.

Seconda maglia: una maglia a scacconi è originale ma non m'entusiasma per niente. E quel colletto flaccido è brutto: o se ne fa uno simil-polo stile Umbro England 2010, Nike England away 2013, quello della nostra prima maglia 2013, o lo si lascia proprio perdere.

Unica cosa buona, come sempre, le rifiniture, ma il disegno di entrambe è da bocciare.

prima di criticare il design informatevi su cosa s'ispira.

Questa s'ispira alla maglietta della stagione 81 in cui il Villa vinse la Champions

Guarda caso quella maglietta aveva l'azzurro sui lati, e il collo così.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2013, 15:40

Questa s'ispira alla maglietta della stagione 81 in cui il Villa vinse la Champions

Magari l'ispirazione è corretta.
Ma quel corretto è aberrante.
Il resto invece è brutto.
IMHO

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2013, 15:40

Per cortesia, punzecchiate saccenti no, grazie. Critiche sì, ironie saccenti no. La ritengo una questione di rispetto, non lo faccio mai con gli altri, desidererei, se possibile, che si utilizzasse la stessa attenzione con me. Grazie e scusate la pesantezza.

Riguardo alla maglia dell'81: il celeste era solo sui lati, non arrivava ad espandersi sulla parte frontale e su quella posteriore.

Se poi osservi meglio, nemmeno il collo era così: le due strisce claret dentro al celeste non erano così spesse, ma più sottili (il che è decisamente meglio), e il collo a V non era interrotto da quel simil colletto claret.

L'idea era quella di copiare proprio quella maglia, il risultato, à mon avis, un ibrido brutto.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: anto70 il 12 Giu 2013, 15:46

Ma quel corretto colletto è aberrante.
IMHO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Possono ispirarsi a quello che gli pare, so' brutte.
Per esempio io spero che mai ci ispireremo alle famose magliette con l'aquila del meno nove, perche' per me sono brutte.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto70 il 12 Giu 2013, 15:46

Ma quel corretto è aberrante.
IMHO

A me non dispiacciono, e ovviamente se la Macron fa una maglietta simile a quella del -9 o a quella Champions nell'anno dello scudetto, non potrei lamentarmi se mantengono le caratteristiche simili.

Si vede che la Macron guarda alla storia dei Club e se fanno una maglietta che riprende la nostra storia, faranno sicuramente un gran bel lavoro

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah a me invece non dispiacciono.. de gustibus  :p

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: silvia84 il 12 Giu 2013, 15:53
mah a me invece non dispiacciono.. de gustibus  :p

Lì sta il punto.  ;)