Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: marcantonio il 21 Giu 2013, 18:04
Sì, sì, dite tutti così...  :s

Perché sappiamo che tanto non la faranno  :p

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
gli inserti celesti devono comparire sulla maglia da trasferta

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: coppadellealpi1971 il 21 Giu 2013, 18:47

Saranno blu. Niente maglia rossa, inserti blu sulla gialla. Bi-traditi da Macron.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Ufficiale seconda maglia gialla e terza blu.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: dani2110 il 22 Giu 2013, 12:52
Ufficiale seconda maglia gialla e terza blu.
le hai viste?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: ilPadrino il 22 Giu 2013, 12:56
le hai viste?

No...al Workshop che la Lazio ha organizzato in Sardegna, la Macron ha dato questa anticipazione...se le avessi viste avrei dato più info :D

Comunque per la presentazione credo che ormai manchi poco più che una settimana.

flaccoflamini

Visitatore
Meglio blu che nera. Ok la gialla. Purche' ci siano bordi biancocelesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: flaccoflamini il 22 Giu 2013, 17:33
Meglio blu che nera. Ok la gialla. Purche' ci siano bordi biancocelesti.

beh dai una nera sarebbe andata bene... giusto mettersi a lutto di tanto in tanto per i vecchi dirimpettai no?  :=)) :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.689
No, pure a me piacerebbe rossa con inserti celesti  :up:
Io, tifoso etneo, vi amo...... :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.689
Citazione di: coppadellealpi1971 il 21 Giu 2013, 18:47

100x100

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.689
Seconda maglia blu: mai giallo con incontro ravvicinato con la coccarda

Club boicotto
Boicottiamo la maglia gialla tessera numero 1.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Ce manca che dobbiamo boicottare una maglia della Lazio. Stiamo scherzando spero.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Sono già più di 3000 i voti pervenuti per il sondaggio indetto dalla Salernitana che darà la possibilità ai tifosi di scegliere la nuova maglia 2013-2014.

Il club granata, dopo aver prolungato l'accordo con lo sponsor tecnico Givova fino al 2016, ha selezionato cinque proposte differenti da votare tramite il sito ufficiale.

"Constatato l'amore e la sensibilità che hanno da sempre i tifosi della Salernitana verso la maglia granata abbiamo deciso di lasciare a loro la scelta della prima divisa gioco della prossima stagione" – ha dichiarato il presidente Marco Mezzaroma – "Vogliamo che i tifosi si sentano al centro del progetto e questa iniziativa rappresenta soltanto l'inizio di una serie di attività che punteranno a diffondere e a potenziare a pieno il valore del brand Salernitana. A riprova del forte rispetto delle tradizioni della Città di Salerno, oltre al classico granata abbiamo voluto inserire tra le varianti anche i colori azzurro, oro e rosso che rimandano ai colori dello stemma cittadino".

Tutti i kit sono accomunati dalla presenza dell'ippocampo sul fianco destro e condividono lo stesso modello con scollo a V. Il sondaggio si chiuderà alla mezzanotte di lunedì 24 Giugno.

chissà.. un giorno magari avremo anche noi questa possibilità..
c'è da dire che dagli ultimi 2-3 anni la società sta dando particolare attenzione a ciò che noi chiediamo.
un paio di anni fa ci fu la crociata per il colore; ora sembra che stia provando ad acquisire il modello con l'aquila stilizzata.. io son soddisfatto di come stanno interagendo coi tifosi dagli ultimi 2-3 anni...
del resto siamo noi i clienti/consumatori finali

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.689
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Giu 2013, 18:41
Ce manca che dobbiamo boicottare una maglia della Lazio. Stiamo scherzando spero.
Ovvio...... 8)
Diciamo che comprerò a celeste e la blu.
La gialla la lascio ad altri

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Questo pomeriggio sono stato al Lazio Style di Valmontone. Di fronte al mio disperato ennesimo tentativo di sapere se esiste ancora una minima possibilità di trovare la maglia della finale, il ragazzo del negozio, oltre a confermarmi che è impossibile trovarla, mi ha detto che è in preparazione una maglia particolare, che avrebbe a che fare con Piola, anche se non ho ben capito in cosa (forse una replica di una maglia storica?). Qualcuno ha altre info al riguardo?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.750
Citazione di: BiancoCeleste il 22 Giu 2013, 19:07
Questo pomeriggio sono stato al Lazio Style di Valmontone. Di fronte al mio disperato ennesimo tentativo di sapere se esiste ancora una minima possibilità di trovare la maglia della finale, il ragazzo del negozio, oltre a confermarmi che è impossibile trovarla, mi ha detto che è in preparazione una maglia particolare, che avrebbe a che fare con Piola, anche se non ho ben capito in cosa (forse una replica di una maglia storica?). Qualcuno ha altre info al riguardo?
Non ho altre info comunque ho sentito il responsabile marketing che a LSR ha detto che l' anno prossimo ci sara' una maglia speciale celebrativa a tiratura limitata.non ha svelato altri particolari ha solo detto che non c' entra nulla con la supercoppa italiana.la cosa di piola mi giunge nuova comunque se te lo hanno detto sara' quella la sorpresa a cui alludeva canigiani.magari il prossimo anno ricorre una data particolare per Silvio piola

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2013, 18:33
Petizione:
Seconda maglia blu: mai giallo con incontro ravvicinato con la coccarda

Club boicotto
Boicottiamo la maglia gialla tessera numero 1.

Petizione appoggiata sulla coccarda (vedi sopra).

La gialla non mi piace per niente (non l'ho vista, è vero, ma alludo al colore, proprio non mi va: le gialle che ho le ho acquistate perché sono del triennio delle grandi vittorie), sarà probabilmente l'unica che non comprerò (i miei armadi intasati ringrazieranno), ma se agli altri piace, è una maglia come un'altra (mi arruffiano il pubblico perché abbia compassione della mia quasi solitaria e chisciottesca battaglia pro-maglia rossa).

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.750
Io vado controcorrente anche qui.la gialla mia al day one  :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
oggi ho visto dal vivo le maglie stile West Ham.. Belle,eh... Però che c'entrano con la Lazio??

Discussione precedente - Discussione successiva