Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Non è male, sono quelle scritte al contrario che stonano.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
A me le maglie stile pigiama piacciono, pigiama stile giapponese di più.

Promuovo. L'importante è non somigliare alla maglia del Napoli, con questa ci si riesce.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
La cosa che mi apprezzo di più é che non ha cambiato il nostro simbolo.

Avevo paura che lo facesse.

La maglia di per sé non mi pare un gran che. Dovrei comunque vederla di persona per dare un parere concreto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Giu 2024, 03:38
Non è male, sono quelle scritte al contrario che stonano.

Le scritte sono inguardabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Hanno provato a fare un decoro "giovane" (in linea con le tendenze attuali di fare maglie da portare anche fuori da un campo da calcio) usando la scritta Lazio.
Da lontano per me funziona.
Bisogna vedere.

Ne benissimo ne male per me.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
6,5 per adesso, in attesa di vederla dal vivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2024, 22:13
ma perché quando, OGNI CAZZO DI VOLTA CHE SI PARLA DI MAGLIE, qualcuno posta quella gialla umbra 93/94, che porta la STESSA IDENTICA SCRITTA, nessuno rompe mai le scatole ma tutti dite che è bellissima?

capite che poi non risultate credibili.

Ma non ti ci accanire purple.

Ormai qualsiasi argomento è così.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: lazios il 26 Giu 2024, 23:13
Personalmente a me (quasi) tutto ciò che non è "normale" (oserei dire banale) non mi piace, infatti se non avesse avuto quelle scritte, non importa il verso, mi sarebbe andata quasi bene (quel tipo di colletto non mi ha mai entusiasmato).
In generale però, quando escono le maglie nuove, vado sempre a leggere per curiosità cosa ne pensano i tifosi delle altre squadre (su Footy ovviamente) e pure questa piace parecchio (credo molto facciano i colori e la mancanza dello sponsor).

Io invece provo un certo sconforto nel vedere quanto odio e livore sta montando nei commenti su tutte le pagine social che riguardano la Lazio, sia FB che Insta. È una cosa incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: Aquila Romana il 26 Giu 2024, 22:28
A me la maglia gialla non è mai piaciuta, figuriamoci quella con le scritte verticali

Il problema è che in questo caso non si parla di maglia away (indossata dunque in poche occasioni) ma della prima maglia, oltretutto con quelle scritte che, dalle foto, appaiono molto più invasive

Il che mi porta a dare un giudizio estremamente negativo alla prima maglia 2024/2025

Potevano fare molto meglio dal mio punto di vista
E bisogna pure spiegarlo altrimenti qualcuno si adombra e scrive in stampatello e non siamo credibili.
Incredibile.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
avessero messo le scritte girate di 90° e magari meno appariscenti sarebbe andata bene (o in alternativa mettere dei motivi grafici, ma sempre meno appariscenti)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
a me non piacciano, mi danno di scrauso, design attempato, cinese

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Sarà che la maglia della nostra Lazio è sempre bella e anche questa non fa eccezione.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Scusatemi ma l'età avanza e sono evidentemente rinc.o.gl.ionito.

La maglia di cui parlo io è questa, stagioni 96/97 e 97/98, e non c'entra evidentemente una mazza!

Mi sembrava strano perchè non ricordavo sta sequenza di scritte e sono andato prenderla nel cassetto.

Bellissima con la trama che è appunto una trama, si vede e non si vede, ed una cura di materiale, cuciture e dettagli quasi maniacale.

Poi non dimentichiamoci che come maglia di riserva ha sicuramente delle "deroghe" che non sono possibili, per me, su una prima maglia.

Per esempio una maglia bellissima, una delle più belle, è questa con un evidente LAZIO che spunta tra le nuvole... e che glie voi dì?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Aquila Romana il 26 Giu 2024, 22:28
A me la maglia gialla non è mai piaciuta, figuriamoci quella con le scritte verticali

Il problema è che in questo caso non si parla di maglia away (indossata dunque in poche occasioni) ma della prima maglia, oltretutto con quelle scritte che, dalle foto, appaiono molto più invasive

Il che mi porta a dare un giudizio estremamente negativo alla prima maglia 2024/2025

Potevano fare molto meglio dal mio punto di vista
Al di là del gusto sul colore, quando copi, spesso viene male
La nostra idea oggi è stata quella di ruotare le scritte a 90°(quindi capovolgendo SS LAZIO) e farlo per metà
È venuta fuori una sorta di patacca

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutte le maglie Umbro sono state esageratamente belle.

A quella nuova togliete le scritte in controluce e mettete il logo Umbro e diventa fenomenale.

Peccato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2024, 22:13
ma perché quando, OGNI CAZZO DI VOLTA CHE SI PARLA DI MAGLIE, qualcuno posta quella gialla umbra 93/94, che porta la STESSA IDENTICA SCRITTA, nessuno rompe mai le scatole ma tutti dite che è bellissima?

capite che poi non risultate credibili.

Concordo.

Io non sono un tecnico, quindi non do giudizi tecnici, a me piace.

Siamo arrivati al punto che l'odio per Lotito condiziona il giudizio su tutto quello che riguarda la Lazio, maglie, mercato etc..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: simcar il 27 Giu 2024, 10:36
Siamo arrivati al punto che l'odio per Lotito condiziona il giudizio su tutto quello che riguarda la Lazio, maglie, mercato etc..

Potrei ribaltare il punto di vista dicendo "Siamo arrivati al punto che l'amore per Lotito condiziona il giudizio su tutto quello che riguarda la Lazio, maglie, mercato etc"

Ci si fa piacere tutto, si trova la scusante su tutto, e soprattutto si riconduce ogni singolo commento negativo, che riguardi un giocatore o la nuova maglia all' "odio per Lotito"

A me semplicemente quella maglia senza scritte sarebbe piaciuta molto, al limite potevano "ispirarsi" al simbolo in rilievo della maglia gialla postata da Maumarta e non a quella con le scritte

Invece hanno copiato e hanno copiato pure male, è un mio personale parere oggettivo, come trovo oggettivo che Lotito abbia fatto il suo tempo alla Lazio, ma non sovrappongo le due cose  :)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Aquila Romana il 27 Giu 2024, 10:53
Potrei ribaltare il punto di vista dicendo "Siamo arrivati al punto che l'amore per Lotito condiziona il giudizio su tutto quello che riguarda la Lazio, maglie, mercato etc"

Ci si fa piacere tutto, si trova la scusante su tutto, e soprattutto si riconduce ogni singolo commento negativo, che riguardi un giocatore o la nuova maglia all' "odio per Lotito"

A me semplicemente quella maglia senza scritte sarebbe piaciuta molto, al limite potevano "ispirarsi" al simbolo in rilievo della maglia gialla postata da Maumarta e non a quella con le scritte

Invece hanno copiato e hanno copiato pure male, è un mio personale parere oggettivo, come trovo oggettivo che Lotito abbia fatto il suo tempo alla Lazio, ma non sovrappongo le due cose  :)
110% !

E poi quei fonts...... ma come gli è venuto in mente

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
e allora perché quando viene postata la maglia gialla 93/94, che è considerata una delle più belle vox populi, non si alza questo coro di "che schifo la scritta col tettuccio"?

che poi quella trama è molto più evidente e invasiva di questa che dal vivo sarà molto molto soft, come sempre.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2024, 13:14
e allora perché quando viene postata la maglia gialla 93/94, che è considerata una delle più belle vox populi, non si alza questo coro di "che schifo la scritta col tettuccio"?

che poi quella trama è molto più evidente e invasiva di questa che dal vivo sarà molto molto soft, come sempre.
Personalmente la maglia gialla con le scritte Lazio non me la ricordavo nemmeno mentre quella postata da Maumarta si.
E tra le due ci sono differenze per me enormi.
Detto questo trovo molto forzato il collegamento critica alla maglia critica alla Lazio critica a Lotito.
Ti è stato spiegato anche che un conto è una seconda maglia e un conto è la prima maglia.
A me personalmente quelle scritte non piacciano.
Non lo urlo e non lo collego a Lotito.
Posso dirlo o vengo considerato un mestatore?

Discussione precedente - Discussione successiva