Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.657
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2024, 12:22
Troppo chiara anche per me

Mi ricorda vagamente quella del 2010, anche nella finale di Supercoppa di Pechino avevo quest'impressione di "super luminosità".
Potrebbero anche essere i filtri delle lenti delle telecamere però.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Puma vibes, in effetti, nonostante il chiaro riferimento sia alle maglie Umbro anni '90.

Citazione di: Aquila Romana il 28 Lug 2024, 11:51
Praticamente in soli 12 mesi hanno prodotto tre maglie che vanno progressivamente a sbiadirsi

Delle tre, alla fine, quella più fedele resta quella celebrativa del cinquantenario.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
So' onesto...se ci chiamano "sbiaditi" quest'anno tanto torto non ce l'avrebbero...
Sembravano bianche, secondo me un celeste così loffio in una maglia senza sponsor non è il massimo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
sembra che siamo tornati al celeste puma...quasi non si nota la differenza dal bianco...Spero che recuperino con la maglia dei 125 anni (sempre se ci sarà).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ci sarà sempre qualcuno non contento della tonalità del celeste. A me piace Sempre la maglia della Lazio. Solo quella con bavaglio era veramente orribile.
Se ero tifoso dell'Inter cmq mi iscrivevo ai terroristi per quell'obrobrio di maglia (si hanno vinto lo scudetto lo so, ma si parla di bellezza maglia).
E quei fenomeni dell'adidas ai fiji stupidi de Roma hanno fatto una maglia con la svomitazzata sopra
Dai non se lamentano piu de tanto... Datemi retta.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Fulmineblu il 29 Lug 2024, 13:53
Ci sarà sempre qualcuno non contento della tonalità del celeste. A me piace Sempre la maglia della Lazio. Solo quella con bavaglio era veramente orribile.
Se ero tifoso dell'Inter cmq mi iscrivevo ai terroristi per quell'obrobrio di maglia (si hanno vinto lo scudetto lo so, ma si parla di bellezza maglia).
E quei fenomeni dell'adidas ai fiji stupidi de Roma hanno fatto una maglia con la svomitazzata sopra
Dai non se lamentano piu de tanto... Datemi retta.

problemi di inquelli o dell'Inter. io voglio avere una maglia che abbia un celeste con una corretta gradazione e non uno che è quasi bianco, come quelli della Puma, al punto che nacque qui sul forum la Brigata Maja Puma.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: Fulmineblu il 29 Lug 2024, 13:53
Ci sarà sempre qualcuno non contento della tonalità del celeste.

Rinvio agli interventi di maumarta, che sul tema fanno giurisprudenza.
Anzi, attendo il suo illuminato parere sui "tre celesti in 12 mesi" e su quale possa considerarsi il più fedele. Per me, come già scritto, quello della maglia celebrativa, mentre quest'ultima sembra davvero troppo... "sbiadito".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Il celeste più bello era quello della maglia Piola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
maglia inguardabile, sia per il colore, che da vicino vista dal vivo con quelle scritte al contrario. Una cosa imbarazzante.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Pare che la maglia gialla sarà questa, in pratica uguale alla prima cambiando solo il colore...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: NonMollareMai86 il 29 Lug 2024, 19:08

Pare che la maglia gialla sarà questa, in pratica uguale alla prima cambiando solo il colore...

La Mizuno, se va bene, fa maglie da 6.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sarà tosta nei prossimi anni fare tre maglie più sciape e banali di queste.

Quanto dura il contratto con i giappi?

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2024, 21:02

Fino al 2027

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Sarà che è la maglia della Lazio ma a me piace, sia come taglio che come colore.
:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.831
Questa per me è di un celeste un po' troppo chiaro, ma le maglie della Lazio sono tutte belle.
Stasera mio figlio è andato a giocare a calcetto indossando quella bianca della scorsa stagione. Quando l'ho vista gli ho detto: o come è bella codesta maglia?!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Mi manca già Macron. Quello di quest'anno è probabilmente il trittico di maglie più scialbo e anonimo da tanti anni a questa parte (prendendo per vera la presunta gialla). Pigrizia ai massimi livelli. Il celeste della prima poi, non ne parliamo. Dalle foto non mi sembrava così chiaro ma vedendolo in partita è praticamente bianco, bruttissimo. Capisco la scelta dei numeri scuri, che a questo punto erano necessari. Dai tempi di Puma che non vedevo una tonalità così spenta. C'è solo da sperare in un'ipotetica maglia per i 125 anni che possa in qualche modo compensare la pochezza fatta con queste tre divise. Fino ad oggi, la Mizuno si sta dimostrando mediocre, il primo anno erano partiti benino, salvo le terze maglie sempre particolari e con quei cavoli di emblemi tono su tono, un'altra piaga del calcio moderno, abusati in maniera assurda. L'anno scorso il livello si era già abbassato con una maglia anonima, giustificata con l'omaggio al primo scudetto, ma quest'anno è sicuramente il peggiore dell'azienda nipponica. Poi, blasfemi quando citano la Umbro, che ha fatto tutte maglie, a parer mio, stupende, sia tra divise di casa che alternative. Non ci resta che aspettare l'eventuale maglia celebrativa per tirare le somme

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me piacciono. ricordano le maglie umbro che amavo e devo dire lo fanno con stile

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: NonMollareMai86 il 29 Lug 2024, 19:08

Citazione di: superdelio il 29 Lug 2024, 19:15
La Mizuno, se va bene, fa maglie da 6.

Gli anni scorsi ha fatto qualcosa di bello, quest'anno da appena sufficienza. Sono contento della maglia gialla, ma aspetto di vedere la presentazione. Il celeste è davvero troppo chiaro. Se chiaro dev'essere che sia quello del 2017-18. Spero nella maglia dei 125.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.902
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2024, 21:02

Che imbarazzo. Ci mancava solo la maglia giallo sparato con le scritte al contrario.
Speravo che dovendo giocare col Como facessero la terza verde non fluo (per vdm), ma lo stagista Mizuno é andato alla ricerca del pigiamino.
Vediamola dal vivo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.831
Il pantone per me è quello di Murgia al novantatreesimo.

Leggo di critiche a Mizuno riguardo la tonalità troppo chiara; ma la tonalità non la decide il committente?

Discussione precedente - Discussione successiva