Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Il logo invece assolutamente no.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
La maglia non sembra granché (come seconda/terza sarebbe stata passabile), lo stemma non lo trovo particolarmente azzeccato e c'è pure il "problema" della vecchia maglia delle merdacce (va detto però che sono molte le maglie di questo tipo), la domanda quindi, come avrebbe detto qualcuno, nasce spontanea: perché? Non ha nulla di una maglia "anniversario".

Io sono un vecchiaccio (in questo senso) nostalgico, perché non riproporre la maglia bandiera? Magari con qualche novità e/o particolarità (anche solo nei colori).
Lo so che ha stufato molti (non me) ma sono dell'idea di usarla come una sorta di seconda "prima maglia", da usare (appunto) in occasioni speciali.
Del resto è bellissima, vendibile come nessun altra (tra l'altro non solo ai laziali), adatta a giovani e vecchi, quale sarebbe la ragione per non utilizzarla?
Ci sono forse problemi legali/commerciali con Macron o altri?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Mah, potrebbe essere la maglia celebrativa più dimenticabile di sempre. Vedremo quanto venderà

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: SSL92 il 24 Dic 2024, 22:58
Mah, potrebbe essere la maglia celebrativa più dimenticabile di sempre. Vedremo quanto venderà
A meno che la stagione, miracolosamente, non finisca in una certa maniera 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.027
Citazione di: zorba il 23 Dic 2024, 20:31
È stata pubblicata proprio oggi la notizia che verrà usata in tutte le gare casalinghe a partire dalla sfida contro il Comò del 10 gennaio.

Non mi sembra una grande idea se è quella roba che vediamo tutti, ho paura che porti pure sfiga.

A questo punto spero che sia qualcosa di diverso, ovviamente di colore celeste.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Sembra che prendono annate a caso e saccheggiano qualcosa senza motivo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
va vista indossata in campo, come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
tra la maglia e l'inno, non so cosa sia peggio

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: RG-Lazio il 24 Dic 2024, 10:56
Mia opinione...si sta esagerando con le maglie celebrative...siamo se non a ritmo annuale, quanto meno a ritmo biennale e a mio parere hanno poco a che fare con quel che si "celebra"

Operazioni di marketing per vendere più maglie, chiaramente.

Personalmente non avrei mai fatto quella del decennale del 26/05/13 mentre mi è piaciuta molto quella dei 50 anni dallo scudetto del 1974.

Questa, per come è fatta, non mi dispiace.

Nella ciclica riesumazione delle divise di un tempo mi piacerebbe un giorno vedere la Lazio con la maglia mezza bianca e metà celeste (stile Genoa per intenderci)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: sorazio il 03 Gen 2025, 17:34
tra la maglia e l'inno, non so cosa sia peggio

Io lo saprei, ma mi taccio

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2025, 09:04
https://www.instagram.com/share/BADFCEnTWI

Maglia anonima per essere celebrativa

Una maglia "celebrativa" che non richiama nessuna maglia ufficiale indossata in 125 anni di storia

Sembra quasi che abbiano utilizzato un modello scartato come seconda maglia di stagione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Aquila Romana il 09 Gen 2025, 09:15
Maglia anonima per essere celebrativa

Una maglia "celebrativa" che non richiama nessuna maglia ufficiale indossata in 125 anni di storia

Sembra quasi che abbiano utilizzato un modello scartato come seconda maglia di stagione
Ahimè concordo.
Pessimo esercizio anche di marketing.
Nella stessa stagione affrontiamo le gare con 3 loghi diversi.
Brand Identity annacquata.
E quest'ultimo logo non richiama in cazzo.
Sarebbe andato bene su qualche terza maglia.
Idem la maglia stessa.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
a me piace molto, se abbinata a calzoncini blu/celesti davvero bella. Forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Spero non sia un completo tutto bianco, ma almeno i pantaloncini blu navy.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
A me, come tutte le maglie della Lazio - a parte quella col bavaglino - piace.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Ebbene sì, i 125 anni della Lazio diventano la celebrazione delle storiche maglie Pouchain e di quello che forse è stato il triennio più nero della nostra storia.
Il logo societario, per quanto bello e prima versione stilizzata del nostro logo, ricorda Paparelli, le camionette della Polizia in campo, la retrocessione d'ufficio, Renè Van de Kerkhof appena annusato, il rigore di Chiodi, Lazio-Varese...
Lo stile della maglia poi era tipico della Pouchain di quegli anni... ma utilizzato SOLO da quell'altri.
Come ho già detto a me sembra la celebrazione della parte "reietta" della nostra storia con la maglia sbagliata della Pouchain.
Si è persa l'occasione per fare una bella seconda maglia ma di celebrativo non c'è una mazza.
Voto in Storia della Lazio: 3

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Confermo le prime impressioni da "mah". Fatico a trovarne il significato celebrativo e anch'io auspico l'abbinamento a un pantaloncino non bianco.

Mi piace la scritta 9 gennaio 1900 bella evidente dietro il colletto, che spero sia mantenuta sulla maglia che vedremo in campo.
E comunque non può essere brutta perché è una maglia della Lazio.

Emozionante il video di presentazione, peccato però che si continui a ignorare nella memoria praticamente tutto quello che c'è tra Maestrelli e Immobile.

Citazione di: maumarta il 09 Gen 2025, 09:55
Voto in Storia della Lazio: 3

Discussione precedente - Discussione successiva