Maglie 2017/18

Aperto da Pomata, 02 Mar 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: charlie il 13 Mar 2017, 23:44
Se non fosse per quella banda sulla spalla, che pare piaccia tanto a macron.....
invece a me è una delle cose che piace di più!
Gusti personali per carità  :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2017, 10:30
Vabbe famo i bottoni a scomparsa.
Ma la maglia è figa dai.
Sì, veramente figa

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2017, 10:30
Vabbe famo i bottoni a scomparsa.
Ma la maglia è figa dai.

vabbè, diciamo che lo sponsor (sarebbe) bono... :D

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Lacan il 16 Mar 2017, 13:05
Che ne pensate?

:since :since :since :since

molto belle le ultime 3, il kit borussia dimostra la versatilità dell'Aquila  :D

Hicks

*
Lazionetter
* 10.054
Che ne pensate?

Bello il kit Borussia, per la prima quella con l'aquila anni 80 di traverso e i calzettoni/pantalocini bianchi mi piace assai..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sul "Champions League kit" me so grattato i co.jo.ni.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2017, 16:26
Sul "Champions League kit" me so grattato i co.jo.ni.

Poi non è applicabile, non si possono mettere disegni stilizzati se non il logo.
Ci bocciarono l'aquila azzurra su sfondo nero in europa league, e la maglia fu rimpiazzata da una tutta nera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: claudio1 il 16 Mar 2017, 21:55
Poi non è applicabile, non si possono mettere disegni stilizzati se non il logo.
Ci bocciarono l'aquila azzurra su sfondo nero in europa league, e la maglia fu rimpiazzata da una tutta nera.

Scusa ma non è esatto:

L'importante è che sia tono su tono. Quella per l'Europa secondo me risponde ai requisiti. A me piace. Mi piace anche quella a quarti tono su tono. Bei lavori, un po' diversi dal solito, anche se magari tutte insieme nella stessa stagione sarebbe troppo: almeno la prima del campionato deve essere più classica. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Il completo stile Borussia è di una bellezza immane

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: JSV23 il 17 Mar 2017, 14:12
Il completo stile Borussia è di una bellezza immane

ne comprerei una vagonata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: Buckley il 02 Mar 2017, 20:47
io la prima non la vorrei proprio vedere mai, mi ricorda tanto la maglia che indossavamo quando retrocedemmo all'ultimo posto insieme alla cremonese...ad essere sinceri la seconda non mi fa impazzire mentre mi piace la terza. Io mi terrei quelle di quest'anno e riuserei la maglia bandiera

come buckley per la prima, ma la seconda mi piace e la terza meno.
La terza di quest'anno è una delle top 5 maglie di sempre dell'universo calcistico insieme alla maglia bandiera nostra, a quella del celtic, quella del city penultima umbro e quella strepitosa qui riportata:
https://it.pinterest.com/pin/407153622534413932/visual-search/?x=58&y=119&w=462&h=561

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500

Le danno come bozze "quasi" ufficiali su footyheadlines.com

(La scelta della maglia è fondamentale. Maglia bella ottimi risultati, maglia brutta annata deludente)

skizzo87

Visitatore
Il mio massimo orgasmo sarebbe la maglia a righe verticali con il colletto e i laccetti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2017, 15:22
Il mio massimo orgasmo sarebbe la maglia a righe verticali con il colletto e i laccetti.

la fregna no eh, nsiamai

AguilaRoja

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: El Matador il 11 Mag 2017, 15:18
Queste erano state pubblicate?
sembrano praticamente le stesse del primo post del topic (disegnate invece che in computer graphic)

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.102
La maglia stile argentina proposta nella stagione 99/00 fu la mia prima maglia della Lazio, sono curiosissimo di vedere (per poi naturalmente acquistare) la riproposizione per la prossima stagione di questa storica maglia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Che ne pensate?

quella "champions League kit" è qualcosa di assurdo, veramente bella bella bella..
sarà l'aquila stilizzata ma a me sembrano tutte belle, sia quelle nel video che quelle realizzate dalla macron...

Discussione precedente - Discussione successiva