Maglie 2017/18

Aperto da Pomata, 02 Mar 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Se fanno quella in stile Argentina la prendo al volo. Le righe verticali snelliscono.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
ne comprerei una vagonata
Poi, magari anche privatamente, mi dici che minchia ce fai co' na vagonata de maje (quantunque bellissime).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Grande attesa anche per le maglie del prossimo anno:
"Le date di presentazione sono vincolate alla disponibilità del prodotto da mettere in vetrina. Fino a quel momento non possiamo svelarle. A inizio ritiro si può partire comunque anche con questa nuova avventura. La filosofia è quella di richiamare la storia, modernizzandola con nuovi materiali e tecnologie di produzione. Ci sarà una particolare novità, a volte ci sono strane coincidenze che si sposano bene".

La strana coincidenza potrebbe essere lo sponsor seleco, magari avevano già in mente qualcosa che richiamava le maglie di quegli anni?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: meanwhile il 12 Mag 2017, 18:52
Canigiani.

Grande attesa anche per le maglie del prossimo anno:
"Le date di presentazione sono vincolate alla disponibilità del prodotto da mettere in vetrina. Fino a quel momento non possiamo svelarle. A inizio ritiro si può partire comunque anche con questa nuova avventura. La filosofia è quella di richiamare la storia, modernizzandola con nuovi materiali e tecnologie di produzione. Ci sarà una particolare novità, a volte ci sono strane coincidenze che si sposano bene".

La strana coincidenza potrebbe essere lo sponsor seleco, magari avevano già in mente qualcosa che richiamava le maglie di quegli anni?
Negli anni Seleco ci fu una maglia bandiera rossa... Hai visto mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Spero che questa cosa dello stemma esagonale anni 80 sulla prima maglia sia una bufala. Non si può veramente vedere.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Ve prego....
(anche se quel rosso di anni fa era vivo e non vinaccia come quello dei trogloditi che ci tocca ospitare in questa città)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656

Ci fu anche la versione ... ecocompatibile  :=)) :=)) :=))

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Mag 2017, 19:29
Spero che questa cosa dello stemma esagonale anni 80 sulla prima maglia sia una bufala. Non si può veramente vedere.

Credo sia quella la coincidenza.
Tutto sommato, anche non essendo un capolavoro di design, non mi dispiace come novità (vintage).

Resto dell'idea che il nostro attuale stemma abbia bisogno di una rinfrescatina.
Chi è pratico di grafica e design potrebbe aprire un topic e divertircisi un pò su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fiDelio il 12 Mag 2017, 19:37
Credo sia quella la coincidenza.
Tutto sommato, anche non essendo un capolavoro di design, non mi dispiace come novità (vintage).

Resto dell'idea che il nostro attuale stemma abbia bisogno di una rinfrescatina.
Chi è pratico di grafica e design potrebbe aprire un topic e divertircisi un pò su.

Concordo alla grande, ma quando ne parlammo qui (dopo il restyling del logo della Juve) mi si disse che non si tocca la storia, che non rispetto la tradizione...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Meglio di queste secondo me è dura.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Constantine il 12 Mag 2017, 19:39
Concordo alla grande, ma quando ne parlammo qui (dopo il restyling del logo della Juve) mi si disse che non si tocca la storia, che non rispetto la tradizione...

Mah, non servirebbe cambiare chissà quale cosa.
Sempre un aquila che sormonta uno scudetto biancoceleste, solo con una grafica e un(a) font più moderni.

Sulle maglie concordo, anche se il colletto di quest'anno non mi piace granchè.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rainman il 12 Mag 2017, 19:25
Negli anni Seleco ci fu una maglia bandiera rossa... Hai visto mai...

Non credo, hanno già detto e ripetuto che la maglia bandiera l'anno prossimo non c'è.
E poi la maglia rossa vi prego NOOO!!!!
Penso più allo stemma esagonale, allora.

Ma io impazzirei per una roba tipo così (a parte l'omone sui pantaloncini)

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: meanwhile il 12 Mag 2017, 19:57
Non credo, hanno già detto e ripetuto che la maglia bandiera l'anno prossimo non c'è.

quella centrale... :love:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: meanwhile il 12 Mag 2017, 19:57

grigia non mi fa impazzire, e con il colletto celeste e orrenda.. bellissime la centrale e quella scura a sinistra..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Bambino il 12 Mag 2017, 20:14
grigia non mi fa impazzire, e con il colletto celeste e orrenda.. bellissime la centrale e quella scura a sinistra..

La vedo bianca, e il colletto (e gli omini) dovrebbe essere blu come l'aquila.
Ma ora che abbiamo sto benedetto sponsor, che prende più spazio che negli anni 80, non so quanto siano fattibili, anche volendo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La coincidenza è che l'anno che usammo il logo dell'aquila stilizzata sulla maglia c'era anche lo sponsor seleco.

Anzi probabilmente saranno un simili a queste.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Me piace parecchio. Spero solo nel solito celeste acceso.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199

Mammagari!!!

Certo il logo è datato e la maglia è legata a ricordi non proprio piacevoli ma l'insieme era di una bellezza folgorante. La chicca comunque era l'aquila stilizzata sulle spalle, sopra il numero...se solo si potesse fare ora magari mettendo il nome del calciatore sotto il numero...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Molto bella, se non sbaglio ho visto anche una versione bianca in qualche foto.

Discussione precedente - Discussione successiva