Maglie 2017/18

Aperto da Pomata, 02 Mar 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 04 Lug 2017, 21:01

ma si possono anche comprare?
se non lo fanno in orari improponibili(per me che faccio la notte) (e ovviamente se è aperto al pubblico) ci facciamo un salto? :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: zorba il 04 Lug 2017, 21:55
Si devono comprare, Bambino...

;)

appunto chiedevo, la presentano solamente o si possono anche acquistare subito?  :)

Citazione di: cry il 04 Lug 2017, 21:56
se non lo fanno in orari improponibili(per me che faccio la notte) (e ovviamente se è aperto al pubblico) ci facciamo un salto? :beer:

come no, molto volentieri, quando se ne saprà di più sentiamoci così ci mettiamo d'accordo..  :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 04 Lug 2017, 22:11
appunto chiedevo, la presentano solamente o si possono anche acquistare subito?  :)

come no, molto volentieri, quando se ne saprà di più sentiamoci così ci mettiamo d'accordo..  :beer:
il problema è che la faranno sicuramente di sera, ma dai in caso contrario proviamo ad andarci

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
il problema è che la faranno sicuramente di sera, ma dai in caso contrario proviamo ad andarci

io sono libero dal tardo pomeriggio, ma se lo so in anticipo provo a liberarmi prima.. dipende a che ora lo fanno e quando faranno sapere tutto..  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 04 Lug 2017, 22:38
io sono libero dal tardo pomeriggio, ma se lo so in anticipo provo a liberarmi prima.. dipende a che ora lo fanno e quando faranno sapere tutto..  ;)
:beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Ragazzi, non so se sia possibile comperarle?!
Da quello che ho capito, però, non dovrebbe essere un evento aperto al pubblico; quindi difficile che possano essere vendute.
Però non ho idea, nel dettaglio, di come funzionerà domani sera?!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
L'evento non è aperto al pubblico ma Seleco ha messo in palio degli ingressi su fb.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ingresso privato, e inizia alle 19:30, quindi totalmente impossibile andarci  :(

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Ingresso privato, e inizia alle 19:30, quindi totalmente impossibile andarci  :(

va be'.. peccato, vorrà dire che aspetteremo e in caso si andrà a lazio style..

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 05 Lug 2017, 14:19
va be'.. peccato, vorrà dire che aspetteremo e in caso si andrà a lazio style..
certo, spero che le mettano subito in vendita (sicuramente si)

Stairway11

*
Lazionetter
* 67
Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ho visto alcune foto di questi primo allenamenti.
Il materiale tecnico sembra molto carino, con alcuni dettagli rettangolari sulle spalle e sui pantaloncini che magari possono essere lasciar pensare a qualcosa di simile pure sulla maglia.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
"Domani verranno svelate le nuove maglie per la stagione calcistica che sta per aprirsi con ritiro di Auronzo di Cadore, dove torneremo con piacere dopo anni che ogni estate siamo lì. La squadra incontrerà la tifoseria e gli abitanti, che ormai sono tifosi della prima squadra della Capitale. Sarà un momento di festa e di ripartenza. Domani ci sarà la presentazione della prima maglia da gioco e quella che la squadra indosserà in Europa League. L'evento si terrà a Spazio Novecento, splendida cornice in cui era già stata organizzata l'ultima cena di Natale. Si tratta ormai di un punto di ritrovo per i vari eventi biancocelesti"
"D'accordo con il marketing, daremo la possibilità a dieci ascoltatori della radio, di partecipare all'evento di presentazione delle maglie", spiega De Martino, che poi conclude: "Dalle 17 alle 20 di oggi porremo ai nostri ascoltatori alcuni quesiti che riguarderanno la storia biancoceleste. Chi darà la risposta corretta sarà ospite e potrà vivere anche il backstage dell'evento. Il quiz durerà fino a domani mattina, per poter avere la possibilità di segnare i vari contatti, espletare le formalità e poter accogliere i vincitori"  :)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
:cry:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Diretta streming sul canale ufficiale di youtube.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: charlie il 05 Lug 2017, 16:14
Ho visto alcune foto di questi primo allenamenti.
Il materiale tecnico sembra molto carino, con alcuni dettagli rettangolari sulle spalle e sui pantaloncini che magari possono essere lasciar pensare a qualcosa di simile pure sulla maglia.

Concordo.
E aggiungo che più vedo questo materiale tecnico e questi COLORI più mi riviene in mente il MARRONE Canigiani e tutta quella improponibile serie, compresa la maglia, del 2015...

Meno male che se so ripresi va...

PS: sul sito della Lazio si possono seguire live gli allenamenti credo.
E nonostante tutto è fomento.
FORZA LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva