Maglie 2026/27

Aperto da Charlot, 02 Lug 2026, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Abbiamo sempre detto che la prima deve essere "classica".
Questa mi sembra abbia il pantone giusto e dopo lo scollo a "V" e girocollo ci sta anche con il colletto (anche io preferisco quella a "V" ma è un mio gusto).
SS900 secondo me è un tentativo di lanciare una sorta di brand moderno. Rivedibile.

Il fatto che siamo tiepidi è dovuto sicuramente alla situazione e non alla maglia in quanto tale.
A me piacerebbe addirittura che si osasse un pò di più.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: momi il 06 Lug 2026, 11:37Abbiamo sempre detto che la prima deve essere "classica".
Questa mi sembra abbia il pantone giusto e dopo lo scollo a "V" e girocollo ci sta anche con il colletto (anche io preferisco quella a "V" ma è un mio gusto).
SS900 secondo me è un tentativo di lanciare una sorta di brand moderno. Rivedibile.

Il fatto che siamo tiepidi è dovuto sicuramente alla situazione e non alla maglia in quanto tale.
A me piacerebbe addirittura che si osasse un pò di più.

Sono d'accordo. Parlando in generale, mi piacerebbe che una delle 3 maglie fosse molto innovativa, senza richiami alla tradizione e al passato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: Vincelor il 06 Lug 2026, 11:48Sono d'accordo. Parlando in generale, mi piacerebbe che una delle 3 maglie fosse molto innovativa, senza richiami alla tradizione e al passato
Si quello intendevo.
Prima classica, seconda o terza (bianca o scura) e l'altra per sperimentare

Rainman

*
Lazionetter
* 2.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
la foto è un po' rovinata. il colore delle linee scure sarebbe blu scuro. sono portato a pensare che sia proprio questa, visto che la decorazione è presente sempre e solo sulla parte frontale. è carina, ma niente di che. Tanto valeva farla senza linee, magari con una decorazione tono su tono, come sulla terza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.768
ci sono i colori sociali e questo è già un buon punto.
Per il resto mi pare molto banale e non mi piace, ma temo che il mood generale mi faccia vedere tutto molto brutto.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.108
così come ho criticato le due presentate giorni fa, devo dire che questa mi piace: come ha detto Adler ci sono il bianco e celeste, stemma e colletto ok, il motivo a righine diagonali da un tocco di vivacità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.768
Maglia bianca già in vendita on line prima ancora dell'averla presentata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2026, 11:55Maglia bianca già in vendita on line prima ancora dell'averla presentata.
Niente ormai non riusciamo a fare qualche cosa che abbia un senso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.362
Veramente positivo il lavoro di Mizuno in questa stagione. Tre maglie di livello...forse quella blu è quella che preferisco meno vista la poca rottura con quelle dello scorso anno. Prima e seconda però tanta roba. 

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Carina, devo dire la verità. Nulla di eccezionale eh, però ben riuscita, sicuramente un passo avanti rispetto a quelle scialbe e vuote degli anni passati, almeno ci sono i colori sociali, la grafica non mi dispiace. Unica nota storta, ma quella ormai è un'abitudine, la tonalità di celeste nell'emblema diversa rispetto a quella che c'è nella maglia, mai sopportato

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.665
dello stemma ripescato ne abbiamo parlato anche lo scorso anno ...
ed oggi, a distanza di tempo, pare proprio abbiano azzeccato il contesto in cui tirarlo fuori

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Le righe trasversali non mi dicono niente.
Il resto mi piace.
Avrei lavorato sul disegno filigranato e lasciato il bianco semplice.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2026, 10:04ci sono i colori sociali e questo è già un buon punto.
Per il resto mi pare molto banale e non mi piace, ma temo che il mood generale mi faccia vedere tutto molto brutto.
A me piace solo dietro, ma sicuramente la rovineranno col font dei numeri. 
Per il resto condivido l'analisi. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Sembra un buon lavoro in generale con i "dogmi" rispettati.
La cosa tragica è l'aspetto legato alla comunicazione che è veramente pessimo.

La Lazio ha ampi margini di miglioramento in veramente tanti settori che potrebbero veicolare soldi freschi e aprire nuovi mercati. Peccato che la dirigenza sia ancorata a vecchie logiche.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2026, 11:55Maglia bianca già in vendita on line prima ancora dell'averla presentata.
E' tutto bellissimo.
Siamo oltre il cabaret.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.964
lo so che si parla del lecce ma l'ho trovato un articolo chiaro sulla discorso relativo al "materiale tecnico", autoproduzione dello stesso e fornitura gratis da parte di uno sponsor tecnico...

se per il napoli l'autoproduzione, credo, salvo smentite, abbia funzionato (considerando anche il grosso numero dei tifosi) per il lecce pare invece sia stata fonte di perdite, paradossalmente peggiorate proprio con l'aumento della richiesta di maglie...

https://www.facebook.com/photo?fbid=1436565941851289&set=a.551557613685464

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva