Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647

Ammazza, però un sorrisino che uno potevano farlo i pischelli...

Pare stiano presenziando ad un funerale...

:=)) :=)) :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

la seconda è indossabile molto anche fuori dal contesto sportivo. risulta molto casual wear

poi per me il logo anni '80 è bellissimo, molto più moderno di quello ufficiale. io userei solo quello ma so di essere da solo.  :D

il fomento si crea. chiaramente l'ambiente sta sempre depresso.
potevano farlo di sera? forse. ma le radio ne avevano parlato ieri? chiaramente se non sono coinvolte direttamente non spingono nulla.
teniamoci quest'ambiente però poi non stupiamoci delle risposte marketing.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: zorba il 07 Lug 2023, 13:07
Ammazza, però un sorrisino che uno potevano farlo i pischelli...

Pare stiano presenziando ad un funerale...

:=)) :=)) :=))
so daaaaarioma

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Non c'entrano nulla con quelle viste ieri...
Per fortuna direi.
Molto ma molto meglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2023, 13:11
Non c'entrano nulla con quelle viste ieri...
Per fortuna direi.
Molto ma molto meglio...
le maglie quelle sono, cambia solo la percezione e il vederle meglio e indossate

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2023, 12:36
la presentazione nelle varie piazze molto social, stile flash mob

purtroppo mancavano i laziali. poi direte che non è vero, sarà il mercato che latita, sarà il leak che smorza l'entusiasmo, sicuramente, ma stavolta il marketing aveva fatto tutto per bene.

con tremila laziali a piazza navona fermavamo Roma.
ecco perché mi incazzo con il continuo martellamento su tutto ció che va male. alla fine si smorza l'entusiasmo su ogni cosa. ogni cazzo di cosa.

bhe non la metti di venerdi a mezzogiorno con lo sciopero dei mezzi. Se la gente lavora, non si puo' palesare in centro per la presentazione.
La potevi fare domani e vedi come altra gente ti veniva.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La prima è molto vintage e mi piace molto, anche il celeste mi sembra giusto.

La seconda da vedere dal vivo, non so
Però senza dubbio è più facile da indossare.

Nel complesso bene direi 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
la prima cmq non comprendo come possa non piacere, cioe se non piace una maglia celeste semplice e con in piu una bellissima aquila in rilievo non comprendo che gusti possa avere un tifoso della lazio.
alla seconda servirebbe uno sponsor, ma calcolando che rovinerebbe totalmente la prima meglio non averlo.
in tutto questo apro una piccola polemica e vado controcorrente: leggo di tante critiche alla possibile maglia nera per la champions e non comprendo il livore verso questo argomento. nel senso che si, anche secondo me ne abbiamo fatte diverse di nere negli ultimi anni quindi si puo evitare, ma saro di parte dato che il nero è il mio colore preferito pero penso che una maglia nera sia sempre molto elegante e bella da vedere, quindi ok tutto ma addirittura prendersela cosi mi pare davvero folle.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
La prima deppiu'! 
:band5: :band12:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Citazione di: Puppyplay1900 il 07 Lug 2023, 13:17
in tutto questo apro una piccola polemica e vado controcorrente: leggo di tante critiche alla possibile maglia nera per la champions e non comprendo il livore verso questo argomento. nel senso che si, anche secondo me ne abbiamo fatte diverse di nere negli ultimi anni quindi si puo evitare, ma saro di parte dato che il nero è il mio colore preferito pero penso che una maglia nera sia sempre molto elegante e bella da vedere, quindi ok tutto ma addirittura prendersela cosi mi pare davvero folle.

Premessa: il nero non è un nostro colore, così come non lo sono tanti altri.
Pertanto, una maglia nera ogni tanto ci può anche stare come terza, così come è stato per la gialla (che manca da tanto) la grigia o persino quella claret&blue di qualche anno fa.
Quello che non ci sta è proporla praticamente tutti gli anni e ancora meno elevare una maglia nera a prima divisa quando si va in giro per l'Europa - soprattutto quella principale - e dovremmo farlo con i nostri colori, semplicemente.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
la seconda per me è un grande no. proprio dozzinale. purtroppo poi non sono nemmeno un grande estimatore dello stemma così.

la prima è sempre la prima. molto meglio rispetto a ieri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Inzaghino87 il 07 Lug 2023, 13:13
bhe non la metti di venerdi a mezzogiorno con lo sciopero dei mezzi. Se la gente lavora, non si puo' palesare in centro per la presentazione.
La potevi fare domani e vedi come altra gente ti veniva.

week end di luglio a Roma... sicuro ci veniva gente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Beh, l'anno scorso a pzza del popolo ad agosto (mi pare) venne un sacco di gente di sera

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la prima in rilievo mette, oltre all'aquila attuale, lo scudetto dello stemma della lazio nel 73/74, che era appunto a 5 righe e non a 3 come quello attuale.

se vedete bene le righe formano uno scudo, all'altezza dell'ombelico

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: hafssol il 07 Lug 2023, 13:24
Premessa: il nero non è un nostro colore, così come non lo sono tanti altri.

bastava anche solo la premessa.

Riviste bene, la prima maglia prende punti, bella nell'insieme, bello il tono di celeste. merita.
La seconda è banale, non mi piacciono le righe "italiane" sulle maniche (bianco e celeste sarebbe stato meglio), poi al logo anni 80, l'ho gia detto, "je darei foco".

sugli influencer. Ma chi sono sti 4 pupazzetti? Io le maglie le avrei fatte indossare dai tifosi per la campagna. scegli 3 ragazzi e 3 ragazze tifosi veri che mostrano la maglia. Sarebbe stato molti più bello si questi 4 manichini

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Beh, l'anno scorso a pzza del popolo ad agosto (mi pare) venne un sacco di gente di sera

la sera sarebbe stato senz'altro meglio. ma la sera al centro girano pochi turisti...

evidentemente speravano nel richiamo degli influencer e dei più giovani

certo le radio e il contesto avrebbero aiutato ma la Guerra Santa non ce lo permette

Discussione precedente - Discussione successiva