Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
evento imbarazzante ma sposo la mozione Tarallo

Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2023, 12:23
Francamente non me ne frega un cazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2023, 12:30
Non m'interessa molto, ma mi hai incuriosito.
Qual è la foto con la testa mozzata? Io non la trovo, ma sarò io

Cerca meglio, quella di Casale che indica lo stemma. Tra l'altro Casale e Romagnoli sono tagliati pure in quella della prima, sulle spalle

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Continuo a dire che mi piacciono entrambe.

La seconda maglia mi fa proprio venire in mente le serate europee...non so perchè...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
la maglia blu scuro da speranza che almeno per quest'anno ci risparmiano la maglia nera?

Per il campionato immagino di sì, perché per contrasto la terza dovrà essere bianca/chiara.
L'enorme rischio è che ce la propinino per l'Europa, se come prima da farsi esplodere proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

bellissima. la foto di ieri non rende nulla. bravo Gulp, strisce verticali che sono meravigliose. avrei osato il controbordino decisamente più scuro, ma molto molto bella.

la presentazione nelle varie piazze molto social, stile flash mob

purtroppo mancavano i laziali. poi direte che non è vero, sarà il mercato che latita, sarà il leak che smorza l'entusiasmo, sicuramente, ma stavolta il marketing aveva fatto tutto per bene.

con tremila laziali a piazza navona fermavamo Roma.
ecco perché mi incazzo con il continuo martellamento su tutto ció che va male. alla fine si smorza l'entusiasmo su ogni cosa. ogni cazzo di cosa.

siamo arrivati secondi, e invece di ansimare sulle nuove maglie stiamo a rompe il cazzo sulla talent room.

alla camera ardente di d'amico eravamo in tre con qualcosa di laziale addosso, ma del resto pure allo stadio, tolti gli U30, è pieno di gente che viene senza nulla di laziale addosso, se va bene in camicia celeste se non addirittura con polo arancioni. gente abbonata.

pare che se vergognamo. poi è colpa di lotito se non abbiamo i negozi in centro...

scusate ma mi sono preso la mattina rinunciando a soldi per andare in piazza, mi aspettavo il fomento ed eravamo due gatti. mi rode davvero il culo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Cerca meglio, quella di Casale che indica lo stemma. Tra l'altro Casale e Romagnoli sono tagliati pure in quella della prima, sulle spalle
E' vero, avevo visto su twitter e facebook; quella è su instagram.
Sono sulla posizione di Tarallo, ma quella foto è veramente inguardabile.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
:love:
Bellissima
Kit classicissimo, omaggio alla stagione dello scudetto praticamente perfetto.

E ti dirò che indossata pure quella blu pigiamata non è male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: ElRifle il 07 Lug 2023, 12:24

Mi sembra molto molto bella col particolare dell'aquila stile stemma '74
Molto bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Vista così fa già un altro effetto. Migliore di quella dello scorso anno, senza dubbio..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La prima può andare ma avrei evitato il logo mizuno sulle spalle.
La seconda boh non trovo una foto in cui si veda bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vista al dettaglio e non in singola foto la prima migliora. Bella maglia.

La seconda resta meh.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2023, 12:51
Vista al dettaglio e non in singola foto la prima migliora. Bella maglia.

La seconda resta meh.

Concordo.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2023, 12:36
vista ora, da vicino

bellissima. la foto di ieri non rende nulla. bravo Gulp, strisce verticali che sono meravigliose. avrei osato il controbordino decisamente più scuro, ma molto molto bella.

la presentazione nelle varie piazze molto social, stile flash mob

purtroppo mancavano i laziali. poi direte che non è vero, sarà il mercato che latita, sarà il leak che smorza l'entusiasmo, sicuramente, ma stavolta il marketing aveva fatto tutto per bene.

con tremila laziali a piazza navona fermavamo Roma.
ecco perché mi incazzo con il continuo martellamento su tutto ció che va male. alla fine si smorza l'entusiasmo su ogni cosa. ogni cazzo di cosa.

siamo arrivati secondi, e invece di ansimare sulle nuove maglie stiamo a rompe il cazzo sulla talent room.

alla camera ardente di d'amico eravamo in tre con qualcosa di laziale addosso, ma del resto pure allo stadio, tolti gli U30, è pieno di gente che viene senza nulla di laziale addosso, se va bene in camicia celeste se non addirittura con polo arancioni. gente abbonata.

pare che se vergognamo. poi è colpa di lotito se non abbiamo i negozi in centro...

scusate ma mi sono preso la mattina rinunciando a soldi per andare in piazza, mi aspettavo il fomento ed eravamo due gatti. mi rode davvero il culo.

Magari le persone non possono prendersi mezza giornata per andare al centro di Roma. Oltretutto senza nessun giocatore

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Magari le persone non possono prendersi mezza giornata per andare al centro di Roma. Oltretutto senza nessun giocatore
Con preavviso di un giorno al massimo.
Dai su, ci sarebbe da dire molto ma non importa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il logo anni 80 sulla seconda non c'entra una mazza, va detto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647

Già in vendita sullo store ufficiale.

:since :since :since :since :since :since :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Presentarle così viene incontro a una nuova tendenza, ci piaccia o meno.
La stessa Disney ultimamente punta agli influencer per pubblicizzare le serie TV

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Citazione di: Il gitano il 07 Lug 2023, 12:45

Vista così fa già un altro effetto.

Condivido pienamente. Tutt'altra cosa rispetto a quella spiegazzata anticipata ieri sera.
Gran bel lavoro.

Discussione precedente - Discussione successiva