Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque le maglie d'allenamento sono splendide

il casual wear ancora non sono riuscito a vederlo

gae12

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: eandiamo il 07 Lug 2023, 18:16
Permettimi, ma se andassimo con la maglietta rossa diventeremmo di colpo una squadra comunista o, secondo loro, saremmo una squadra fascista con la maglietta rossa?

No, diventi una squadra con una maglia rossa e stop. E non ti presteresti a certe strumentalizzazioni.
Forse vivendo  all'estero ho una prospettiva diversa boh.
Chiudiamola qui e Forza Lazio :beer:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gae12 il 07 Lug 2023, 18:24
No, diventi una squadra con una maglia rossa e stop. E non ti presteresti a certe strumentalizzazioni.

No, resterei una squadra fascista che vuole nascondere la propria natura.
Sinceramente io sono sempre stato contro il doversi adeguare al pensiero altrui.
Mi ricorda tanto il chiacchiericcio da paese che condizionava le famiglie anni fa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: MisterFaro il 07 Lug 2023, 15:51
Stai perculando.
Non considerare la ritrosia verso il rischio di alimentare la nomea di fascisti non so come altro considerarlo.

E a me le maglie nere piacciono
Ma al di là del collegamento al fascismo che c'azzecca il nero con in nostri colori?
E perché non posso giocare con i miei colori?
Vedere il Man City giocare con i suoi colori la finale di CL mi ha emozionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2023, 18:31
Ma al di là del collegamento al fascismo che c'azzecca il nero con in nostri colori?
Infatti,ma è proprio impossibile portare il nostro bianco celeste in giro per l'Europa?
Boh,non capisco

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: gae12 il 07 Lug 2023, 17:45
Speriamo non facciano stupidagini. Giá una volta in Francia su un noto giornale scrissero che era nera perché eravamo la squadra dei Fasci. La prima maglia semplice ma molto bella . La seconda no,li secondo me si poteva fare di piú.
Ma in Francia pensassero ai problemi loro.
Io credo che si sconfini un po' nella paranoia pensare che se mettiamo una maglia nera diventiamo automaticamente estensione del fascismo.
Se siamo etichettati tali non è il colore della maglietta che ci fa più o meno fascisti.
E a me nera sopratutto per l'Europa mi manda in aceto.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Se la maglia è bella può anche essere rosa per quanto mi riguarda. A me l'Europa League 15/16 con la total black e l'aquila stilizzata ha gasato tantissimo. La maglia del decennale è per me una delle più belle degli ultimi anni, se non la più bella tolti i remake di maglia bandiera e del 99.

Mi dispiace non ci sarà una maglia esclusiva per la CL indipendetemente dal colore

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2023, 15:43
Sembra che Canigiani in radio abbia smentito l'esistenza di una maglia per la Champions. Abbiamo scampato il pericolo maglia nera, meno male. Ci presenteremo con i nostri colori finalmente

a meno che il regolamento UEFA non sia cambiato, c'e' il rischio che la maglia celeste con l'attuale conformazione rischia di non poter andare visto che c'e' il doppio logo.
https://www.passionemaglie.it/regolamento-kit-uefa-2021-spiegazione/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Inzaghino87 il 07 Lug 2023, 18:42
a meno che il regolamento UEFA non sia cambiato, c'e' il rischio che la maglia celeste con l'attuale conformazione rischia di non poter andare visto che c'e' il doppio logo.
https://www.passionemaglie.it/regolamento-kit-uefa-2021-spiegazione/

L'anno scorso ci abbiamo giocato tranquillamente. Non crea problemi l'aquila in rilievo cosi

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: LazioArchive il 07 Lug 2023, 18:44
L'anno scorso ci abbiamo giocato tranquillamente. Non crea problemi l'aquila in rilievo cosi
allora meglio cosi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2023, 18:31

Infatti. Abbiamo dei colori stupendi, perché ci dobbiamo presentare in Europa con una maglia nera, triste. Che poi il celeste risalta pure in notturna.

gae12

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque a me farebbe enorme piacere una maglia gialla. Quel colore li mi riporterebbe alla mente un ragazzino del sud che da solo contro tutti tifava Lazio. :ssl

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gae12 il 07 Lug 2023, 18:53
Comunque a me farebbe enorme piacere una maglia gialla.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Non è se, ma quando, e tu sarai li ad assistere

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: MisterFaro il 07 Lug 2023, 15:51
Stai perculando.
Non considerare la ritrosia verso il rischio di alimentare la nomea di fascisti non so come altro considerarlo.

E a me le maglie nere piacciono
no guarda, se mi dici che preferisci giocare con la maglia celeste e che la nera gia ce l'abbiamo avuta pochi anni fa per l'europa lo capisco e anzi sono d'accordissimo anche io pur amando il nero come colore.
ma per favore non tiriamo fuori questa poracciata del nero uguale squadra fascista perche sappiamo benissimo che volenti e nolenti ci considerano lo stesso cosi e non per le maglie ma per la curva. quindi va bene tutto, ma dire no al nero per una sciocchezza politica scusa ma si fa la figura dell'esserne ossessionati.
l'unica cosa che conta è che le maglie siano belle, poi concordo anche io che quest'anno a maggior ragione con una prima cosi spettacolare non ci sia assolutamente bisogno di una maglia per la champions ne nera ne di qualsiasi altro colore

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Puppyplay1900 il 07 Lug 2023, 22:08
no guarda, se mi dici che preferisci giocare con la maglia celeste e che la nera gia ce l'abbiamo avuta pochi anni fa per l'europa lo capisco e anzi sono d'accordissimo anche io pur amando il nero come colore.
ma per favore non tiriamo fuori questa poracciata del nero uguale squadra fascista perche sappiamo benissimo che volenti e nolenti ci considerano lo stesso cosi e non per le maglie ma per la curva. quindi va bene tutto, ma dire no al nero per una sciocchezza politica scusa ma si fa la figura dell'esserne ossessionati.
l'unica cosa che conta è che le maglie siano belle, poi concordo anche io che quest'anno a maggior ragione con una prima cosi spettacolare non ci sia assolutamente bisogno di una maglia per la champions ne nera ne di qualsiasi altro colore

Non si parla di politica ma di rimpiangere un regime, sanguinario, criminale, razzista, che rivendicava queste "qualità"

Degli ossessionati che cercano di equiparare l'essere laziali con l'essere fascisti e degli ossessionati che corrono a minimizzare che mi dici?

Oggi, Bologna, Giochi Antirazzisti:
al termine di una partita del torneo di pallavolo diamo degli adesivi di Lazionet in omaggio alla squadra avversaria, le due ragazze:
"ah, siete della minoranza di Laziali antirazzisti"
Ovviamente si sono dovute sorbire il pippone sulla maggiore visibilità della quota razzista, che non si tratta di maggioranza, eccetera, però quella è la vulgata comune.

E, in assenza di una società che prende i fasci per la coda, di una tifoseria che si stacca con nettezza da chi ossessivamente vuole equiparare il Mondo Lazio al fascismo, in assenza di queste due componenti, PURTROPPO dobbiamo cercare di evitare inutili alibi a quella narrazione nefasta.

Scusate per l'apparente OT

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: MisterFaro il 08 Lug 2023, 00:16
Non si parla di politica ma di rimpiangere un regime, sanguinario, criminale, razzista, che rivendicava queste "qualità"

Degli ossessionati che cercano di equiparare l'essere laziali con l'essere fascisti e degli ossessionati che corrono a minimizzare che mi dici?

al termine di una partita del torneo di pallavolo diamo degli adesivi di Lazionet in omaggio alla squadra avversaria, le due ragazze:
Ovviamente si sono dovute sorbire il pippone sulla maggiore visibilità della quota razzista, che non si tratta di maggioranza, eccetera, però quella è la vulgata comune.

E, in assenza di una società che prende i fasci per la coda, di una tifoseria che si stacca con nettezza da chi ossessivamente vuole equiparare il Mondo Lazio al fascismo, in assenza di queste due componenti, PURTROPPO dobbiamo cercare di evitare inutili alibi a quella narrazione nefasta.

posso concordare su tutto, ma cio non toglie che il colore della maglia da gioco conta meno dell'1% in tutto questo disegno

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Puppyplay1900 il 08 Lug 2023, 00:20
posso concordare su tutto, ma cio non toglie che il colore della maglia da gioco conta meno dell'1% in tutto questo disegno

Ok, ma perché perculare chi questo meno dell'1% se lo vorrebbe risparmiare?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: MisterFaro il 08 Lug 2023, 00:16

Penso che gli avrà fatto bene il pippone alle due ragazze, dalle loro parole non sembrano brillare particolarmente per intelligenza...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2023, 00:46
Penso che gli avrà fatto bene il pippone alle due ragazze, dalle loro parole non sembrano brillare particolarmente per intelligenza...
Vero.
Callido esempio di resistenza ai luoghi comuni.
E pensare che per giocare a pallavolo insogna essere molto intelligenti

Discussione precedente - Discussione successiva