Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bobby34 il 22 Giu 2023, 09:07
Tessera #5 no nero

Maglia Champions: celeste. Altrimenti celeste.
Ma si potrebbe fare anche celeste.

Quanno ce vo', ce vo'.
Ekkekkzz.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2023, 09:02
Guarda ciò che ha scritto prolaziomea così magari capisci cosa c'entra

E occhio, che stai già a risgravare.
Non serve alcuno sceriffo, il mio è un avviso in amicizia. Poi fai come ritieni più giusto
guarda molto serenamente io sono un persona libera di pensiero ed azione se qualcuno vuole censurarmi il problema non e' mio ma.di chi lo fa perché non e' libero di pensiero ed azione. Io vorrei parlare serenamente di maglia della Lazio senza ogni volta trovare pipponi politici....se po fa o no?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Bobby34 il 22 Giu 2023, 09:07
Tessera #5 no nero

Maglia Champions: celeste. Altrimenti celeste.
Ma si potrebbe fare anche celeste.
Ecco
Mi accodo con la tessera #6, no al nero in CL
Va benissimo come terza maglia, non come prima nelle coppe.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io nelle coppe porterei l'aquila in giro per tutta Europa, ma me pare che non se possa fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2023, 08:56
Ma.che c'entra il gay pride con la.maglia....stai fuori di testa!

Ecco cosa c'entra, è stato introdotto nel discorso con questo post che deve esserti sfuggito:

Citazione di: ProLazioMea il 21 Giu 2023, 19:05
ma anche no.
io sono per la tolleranza a tutti i costi, ma questa sarebbe ostentazione a tutti i costi. Sinceramente cose come il pride mi imbarazzano molto e gradirei che ognuno vivesse la propria libertà nel massimo rispetto altrui, ma senza queste inutili e folkloristiche ostentazioni. Soprattutto che nulla hanno a che fare con ambiti come quello calcistico. Cioè, per me non ci dovrebbe proprio essere alcun tipo di rivendicazione per quanto la libertà personale dovrebbe essere una normalità e non l'eccezione da rivendicare.

In un Paese in cui l'ostentazione dell'orgoglio eterosessuale ci viene sbattuta in faccia costantemente, in tutti i luoghi e in tutti i momenti. In un Paese in cui abbiamo appena avuto il lutto nazionale e i funerali di stato per uno che dell'ostentazione della propria eterosessualità ci ha fatto uno dei cavalli di battaglia.

Un Paese in cui se paghi una prostituta eterosessuale minorenne interviene il Parlamento a salvarti ma se paghi un trans maggiorenne ti devi dimettere e sparire dalla vita politica.

In un Paese in cui "non ci dovrebbe proprio essere alcun tipo di rivendicazione"  :roll:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: StylishKid il 22 Giu 2023, 09:20
Io nelle coppe porterei l'aquila in giro per tutta Europa, ma me pare che non se possa fa.

Il mio sogno sarebbe una ri-edition della maglia bandiera 82-83 però verde esattamente come quella rarissima usata in Como -Lazio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ribadisco vorrei parlare delle maglie della Lazio nel topic che dal titolo dice che si deve parlare di maglie della Lazio....su altre questioni non dico nulla perché per esperienza ho notato una propensione al.contrasto piuttosto che al confronto. La politica la lascio alle menti superiori

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 09:29
Il mio sogno sarebbe una ri-edition della maglia bandiera 82-83 però verde esattamente come quella rarissima usta in Como -Lazio
ecco questami piace come proposta  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2023, 09:14
guarda molto serenamente io sono un persona libera di pensiero ed azione se qualcuno vuole censurarmi il problema non e' mio ma.di chi lo fa perché non e' libero di pensiero ed azione. Io vorrei parlare serenamente di maglia della Lazio senza ogni volta trovare pipponi politici....se po fa o no?

A me de quello che pensi di essere tu mi interessa relativamente.
Quello che chiedi qui non se po fa, perché LazioNet è una realtà apertamente sensibile ad una serie di tematiche sociali, quali l'antirazzismo l'antisessismo e l'antiomofobia.
Che ha finanziato mediterranea, che partecipa ai mondiali antirazzisti, che si schiera apertamente a favore dei diritti civili.
Perché sono battaglie di libertà, non di parte.

Se ancora non l'hai capito forse è il momento di farci i conti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Una maglia scura (nero o blu) con bordatura/ rifiniture bianche e/o celesti per me e' sempre bella e molto elegante ....spero che la facciano sempre nel tris che si propone ogni anno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2023, 09:33
A me de quello che pensi di essere tu mi interessa relativamente.
Quello che chiedi qui non se po fa, perché LazioNet è una realtà apertamente sensibile ad una serie di tematiche sociali, quali l'antirazzismo l'antisessismo e l'antiomofobia.
Che ha finanziato mediterranea, che partecipa ai mondiali antirazzisti, che si schiera apertamente a favore dei diritti civili.
Perché sono battaglie di libertà, non di parte.

Se ancora non l'hai capito forse è il momento di farci i conti.
si grazie x il consiglio....posso parlare delle maglie del.Lazio in questo topic?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
A me farebbe piacere rivedere le strisce biancocelesti tipo 99/00

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2023, 09:36
si grazie x il consiglio....posso parlare delle maglie del.Lazio in questo topic?

Ancora non hai capito? La risposta è no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
secondo me una maglia molto bella fu quella blu elettrica macron. Una cosa così per la CL mi piacerebbe

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
secondo me una maglia molto bella fu quella blu elettrica macron. Una cosa così per la CL mi piacerebbe

Blu elettrica o blu scura con i bordini?
A me quella blu scura faceva proprio sbrodolare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2023, 09:45
Ancora non hai capito? La risposta è no.
ti chiedo la cortesia di ignorarmi grazie

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me una bella maglia a quadri bianchi e celesti potrebbe funzionare

una volta

colori sociali, fantasia non comune ma già usata un paio di stagioni fa.
non per quest'anno chiaramente

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
In Champions mi piacerebbe andare in giro per l'Europa in bianco celeste .

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ecco anche questa mi piace....andrebbe modernizzata nelle rifiniture in chiave moderna perché me la ricordo troppo basica nella fattura

Discussione precedente - Discussione successiva