Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Citazione di: Alcor il 06 Lug 2023, 19:11

Niente da dire, è la maglia della Lazio dunque è bellissima a prescindere, e la celebrazione del cinquantenario non poteva non essere nel solco della tradizione e in omaggio a quella dell'epoca.
Dunque bene così, anche per il punto di celeste che sembra giusto, anche se devo dire che oltre all'apprezzamento estetico non mi emoziona a prima vista come alcune delle ultime Macron.

Condivido l'aggettivo "timidine", in particolare per la seconda, che pure non è certo brutta ma resta un po' insipida.
Dopo un anno e mezzo kit del secondo, Mizuno non dimostra tuttavia grandi lampi di genio.

labombadesinisa

Non giudico le maglie prima di vederle indossate.
Giudico piuttosto chi si vende ste immagini spoiler, che poraccitudine...

Adler Nest

Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2023, 20:46
Vai al decathlon, compri una maglia standard celeste.
Gli appiccichi lo stemma della Lazio.
Il prossimo anno faranno il richiamo alla maglia della coppa Italia del 58 e tutti contenti.
Mi descriveresti la tua prima maglia ideale?
Grazie

Il gitano

Fresco fresco..E se ci fossimo cascati tutti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FacciUnGol

DIAVOLO DI UN SENATORE, CE L'HA FATTA

purple zack

Valon92

Chapeau per il leak falso!

JSV23

Citazione di: Adler Nest il 06 Lug 2023, 22:32
Mi descriveresti la tua prima maglia ideale?
Grazie
Hai presente la terza blu elettrica del 2017?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

simcar

Citazione di: Il gitano il 06 Lug 2023, 22:44

Fresco fresco..E se ci fossimo cascati tutti?
grandissimi, se fosse vero sai le risate :)

tommasino

Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2023, 22:51
La indossava l'altro giorno mio figlio per andare a giocare a calcetto. Gli ho  detto: codesta è la seconda maglia più bella della storia.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Se fosse vero il falso spoileramento, unito alla presentazione dei 4 influencer in quattro luoghi storici di Roma, sono sicuro che anche quel cacacazzi  :beer: di Aquila romana farebbe i complimenti al marketing

Mr.Class

Citazione di: tommasino il 06 Lug 2023, 22:55
La indossava l'altro giorno mio figlio per andare a giocare a calcetto. Gli ho  detto: codesta è la seconda maglia più bella della storia.

splendida, si.

LazioArchive

Quindi i loghi Mizuno sulla manica non ce li siamo sognati nel video di ieri  :D

StylishKid

O so troppo furbi o la stanno buttando in caciara.

purple zack

le maglie del 2017 top assoluto

Cesio

Però mi domando: pure il video di presentazione è falso? Perché c'è un fotogramma in cui si vede lo stemma e quelle righette della maglia blu che è uscita, boh

Contenuto sponsorizzato

SSL92

Che plot-twist ragazzi. Allora potrebbe essere che non abbia visto proprio tutto sbagliato, in effetti dal trailer c'erano delle differenze, a cominciare dalla grafica tono su tono di più tonalità e i colletti e i bordi manica che giurerei di aver visto scuri. Mo le domande sono due: stanno cercando di mettere una pezza dopo i leaks con l'arma dell'autoironia, oppure domani vedremo maglie diverse?

Adler Nest

Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2023, 22:51
Si.
La useresti come prima?
Come richiamo a quando la Lazio usò la Lacoste blu?