Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2023, 17:29
ma solo io impazzivo per queste? quando riprodurranno queste con linee più attuali sarà sempre troppo tardi. fortunatamente le ho entrambe (numero 11 dietro, che ve lo dico a fa!)

Parliamo di Umbro, in quegli anni poi era quasi intoccabile a mio parere, uno dei pochi marchi capaci di non farmi odiare i loghi ripetuti sulle spalle anzi, la maglia dello United dal 1998 al 2000 per quanto audace la considero una delle più belle di sempre

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
ma solo io impazzivo per queste? quando riprodurranno queste con linee più attuali sarà sempre troppo tardi. fortunatamente le ho entrambe (numero 11 dietro, che ve lo dico a fa!)

Quanto era bello lo stemma enorme

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
ma solo io impazzivo per queste?

Temo di si

Secondo me non piacevano neanche a chi le ha disegnate (una volta finito l'effetto della droga)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma solo io appena le guardo ce vedo sopra una zazzera bionda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Aquila Romana il 10 Lug 2023, 17:41
Temo di si

Secondo me non piacevano neanche a chi le ha disegnate (una volta finito l'effetto della droga)

:lol: :lol:

ci sta

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

SSL92

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2023, 17:39
Quanto era bello lo stemma enorme

Quoto. L'ultima volta che l'abbiamo avuto così grande è stato nel 2001/02, si prendeva metà maglia :D

Dalla stagione successiva ha cominciato ad essere molto più piccolo fino ai giorni nostri

Che poi, che stupida regola, come ce ne sono tante riguardo le magliette. Che fastidio ti dà un'emblema di dimensioni abnormi? Boh. Come il retro monocolore, i disegni che richiamano l'emblema societario in Europa, etc. Un mare di stronzate che prima non c'erano e si stava bene uguale. Boh

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 10 Lug 2023, 17:42
No

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: StylishKid il 10 Lug 2023, 17:42

Segna sempre lui

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531

Sarà l'età che avevo all'epoca, la Lazio che ricominciava ad affacciarsi a livelli più elevati, l'utopia zemaniana, quella zazzera bionda alla quale anche a me fanno subito ripensare... ma con ogni probabilità si tratta dell'accoppiata seconda-terza maglia che io ricordi.
Molto gusto anni '90, ovviamente, ma opportunamente riaggiornate mi piacerebbe moltissimo rivedere qualcosa del genere, o comunque una sperimentazione di quel tipo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647

Mitica Umbro!!!

:since

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Mi piacevano molto (quella grigia non tantissimo) le maglie umbro. La prima blu e celeste ce l'ho anche io

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

La prima penso sia la più bella seconda maglia che ricordi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

la prima mi piace, quella grigia la trovo inguardabile, ha un colletto che non c'entra una fava col resto...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

A proposito di vintage anni 90, le gialle di quell'epoca mi fanno sbavare.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: claudio1 il 10 Lug 2023, 17:24
Su questo hai perfettamente ragione, ed anche io sono contento di questo risvolto positivo. Questo non toglie che però abbiamo due loghi, che secondo me genera un po' di confusione. Se ne avessimo uno solo, preferirei quello "nuovo".
quello vintage potrebbe essere buono per la linea abbigliamento "casual"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2023, 22:36
:mat:

A proposito di vintage anni 90, le gialle di quell'epoca mi fanno sbavare.

Il Modena le adorerebbe, mannaje na mail :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2023, 06:39
Il Modena le adorerebbe, mannaje na mail :)
Da aquile a canarini il passo è brevissimo

Discussione precedente - Discussione successiva