Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2023, 22:36
:mat:

A proposito di vintage anni 90, le gialle di quell'epoca mi fanno sbavare.

splendide. umbro è davvero imbattibile, per me.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2023, 17:29
ma solo io impazzivo per queste? quando riprodurranno queste con linee più attuali sarà sempre troppo tardi. fortunatamente le ho entrambe (numero 11 dietro, che ve lo dico a fa!)

io ho la blu originale..bellissima! Quanto alle gialle le amo! Per me la naturale seconda della Lazio è gialla

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Le maglie più belle per me ce le ha fatte Umbro. Sarà che all'epoca ero regazzino, ma quella blu e celeste mi sembra bellissima. E dentro ci vedo Signori, Di Matteo, Winter
Tra l'altro lo stemma in controluce sulla maglia di quest'anno mi ricorda proprio quello delle prime maglie Umbro tra il 93 e il 98

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
anche la Kappa fece delle belle maglie in quei due anni che collaborò con noi.
https://www.sslaziomuseum.com/stagioni/1987-1988/

quella di Acerbis,del 1988, per me è stata una delle più belle maglie della Lazio. E pure lo stemma era bellissimo. Sarà perché era la maglia della giornata che tornammo in A, per me stupenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Quintino il 10 Lug 2023, 13:31
OK. Poi ci sarebbe pure LazioWiki con le sue 160.000 schede frutto di 16 anni di studi. Tanto che il libro di Marco Impiglia è una produzione LAZIOWIKI.
Chi non studia la storia della Lazio è.....
OT
Una decina di anni fa, più o meno, regalai a mio padre (classe 1926) un PC. Nonostante l'età era molto intraprendente e, tra le altre cose, aveva adottato l'home banking come sistema di interfaccia con i suoi (non ricchi) conti. Mi fece mettere alcuni preferiti, tra cui anche LN, SSLAZIO.it, la sua banca e della roba legata al suo stato di salute.
La pagina che si apriva all'avvio del browser era Laziowiki. Impazziva di gioia nel rileggere le vecchie cronache, vedere le foto dei suoi idoli giovanili. Per questo sono grato a quirino ed atutti gli altri che si sono fatti e continuano a farsi "un mazzo tanto", per questa meravigliosa iniziativa.
/OT

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2023, 22:36
:mat:

A proposito di vintage anni 90, le gialle di quell'epoca mi fanno sbavare.

ho iniziato a seguire la Lazio all'epoca, il gol di Gazza al Pescara dove si beve tutta la difesa fu fatto con la maglia gialla... io ci rimango molto affezionato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Comunque la maglia con cui sono arrivati ad Auronzo, ha una bellissima tonalità di verde....

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2023, 09:24
Comunque la maglia con cui sono arrivati ad Auronzo, ha una bellissima tonalità di verde....
vero, molto bella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2023, 09:24

io ci avrei voluto una maglia così. splendido verde.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2023, 09:47
io ci avrei voluto una maglia così. splendido verde.

pure io. sarebbe un verde sufficientemente scuro per essere una terza...peccato che le regole dementi della figc vietino il verde per motivi televisivi, eccezion fatta come colore sociale.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
È praticamente uguale a quella dello scorso anno.
Rimango deluso

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: adiutrix il 11 Lug 2023, 10:01
anche la Kappa fece delle belle maglie in quei due anni che collaborò con noi.
https://www.sslaziomuseum.com/stagioni/1987-1988/

quella di Acerbis,del 1988, per me è stata una delle più belle maglie della Lazio. E pure lo stemma era bellissimo. Sarà perché era la maglia della giornata che tornammo in A, per me stupenda.

Queste della Kappa erano bellissime. Altro che, tranne qualche eccezione, quelle della tanto decantata Umbro

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Le maglie sono bellissime, aspetto di vedere la terza che a quanto pare sarà bianca, personalmente avrei inserito una maglia gialla e la prima maglia l'avrei fatta coi bordi tutti bianchi e la seconda col bianco e celeste al posto del tricolore, da quel che ho potuto vedere fino adesso anche il materiale di allenamento sembra molto bello, mi piace molto la tonalità di verde usato per le magliettine ed il celeste fluo dei k-way.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Il celeste della felpa di Romagnoli è stupendo!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.579
Ma le altre due quando le presentano? Perdonatemi ma mi scoccio di andare a ripescare le notizie

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
Citazione di: SSL92 il 17 Lug 2023, 18:46
Ma le altre due quando le presentano? Perdonatemi ma mi scoccio di andare a ripescare le notizie

Altre due?!?
La terza (bianca) come da programma nello stesso giorno di presentazione ufficiale e festa sociale al palasport di Auronzo.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: zorba il 17 Lug 2023, 19:13
Altre due?!?
La terza (bianca) come da programma nello stesso giorno di presentazione ufficiale e festa sociale al palasport di Auronzo.

La presunta maglia nera per la CL e appunto, la terza bianca. E quando ci sarebbe questa festa?

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
In genere è verso la fine del ritiro di Auronzo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
https://twitter.com/Footy_Headlines/status/1680622360825585664?s=20
per parlare un po' di maglie andando off topic:
si stanno votando le maglie più belle di questo 2023/2024 su twitter e qui ha vinto la seconda della viola. ritengo che qui kappa ha fatto un lavorone, è davvero bella e originale (quando dico speriamo non facciano sempre la solita maglia, intendo questo...)

personalmente sto amando le maglie puma quest'anno.

https://www.footyheadlines.com/2022/11/milano-23-24-away-kit.html

questa del milan la trovo bellissima.

Discussione precedente - Discussione successiva