Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Sono sempre più convinto che il peggior ruolo non è quello di presidente della Lazio, ma di designer delle maglie della Lazio.
In confronto il calciomercato è una passeggiata.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
La seconda maglia della Lazio è GIALLA! La bianca è solo un incidente di percorso...è arrivata molto prima? Incidente di percorso (pure se bella) :beer: :beer: :beer:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Il Modena Football Club ringrazia sentitamente.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
ma questa perversione per il giallo da cosa deriva precisamente? no perche a me in generale come colore è sempre piaciuto poco per cui tiro sempre un bel sospiro di sollievo quando riesco a scamparla come da un po di anni a questa parte

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Puppyplay1900 il 26 Lug 2023, 08:29
ma questa perversione per il giallo da cosa deriva precisamente? no perche a me in generale come colore è sempre piaciuto poco per cui tiro sempre un bel sospiro di sollievo quando riesco a scamparla come da un po di anni a questa parte

Boh, sarà che la gran parte delle seconde o terze maglie gialle le abbiamo avute nei migliori anni della nostra vita calcistica. Quindi personalmente associo bei ricordi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

I fans talvolta dicono che richiama l'oro che circonda L'Aquila nel logo.
Sarebbe come se io dicessi che Angelina Jolie deve sta co me perché c'è una zona del mio ginocchio che ricorda molto quello di Brad Pitt.

In tutto questo much love for Gulp, ma gli altri andassero a tifa' per il Villarreal :)

rozzoni1953

*
Lazionetter
* 72
Il tempo passa ma l'emozione non svanisce. Per quelli che come me hanno vissuto la Lazio più bella. Ecco come ho personalizzato la maglia 2023-2024.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: rozzoni1953 il 12 Ago 2023, 11:25
Il tempo passa ma l'emozione non svanisce. Per quelli che come me hanno vissuto la Lazio più bella. Ecco come ho personalizzato la maglia 2023-2024.

:clap:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2023, 08:17
io sull'arcobaleno, ho solo una fortissima resistenza che è legata ai primi 3 colori in serie.
Mi spiace, ma non abbino nemmeno i pomodorini confit dei due colori incriminati", e neppure i peperoni.
E' più forte di me.
Una maglia della Lazio così, no.
Se è una questione di bordini sulle maniche, di un arcobaleno all'interno del colletto, si, ma una maglia arcobaleno così, non riuscirei a vederla: parrebbe frankestein

(Oddio, pensavo di essere la sola ! Se faccio i peperoni, o tutti di un colore o devo buttarci in mezzo quelli verdi 😀😀)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Citazione di: .Christina. il 12 Ago 2023, 15:02
(Oddio, pensavo di essere la sola ! Se faccio i peperoni, o tutti di un colore o devo buttarci in mezzo quelli verdi 😀😀)

È il motivo per cui li ho praticamente eliminati dal paniere della spesa e dalla cucina, con l'eccezione di qualche raro friggitello verde tenere.
E poi mi sono proprio indigesti, in tutti i sensi!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.518
La mia perché comprai una maglia gialla del Tottenham (Umbro) l'estate prima che comprassimo Gazza, e associo la crescita tecnica della Lazio a quel periodo e a quella maglia. Lo so che è contorto ... :=))

La maglia era questa

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: jp1900 il 12 Ago 2023, 16:24
La mia perché comprai una maglia gialla del Tottenham (Umbro) l'estate prima che comprassimo Gazza, e associo la crescita tecnica della Lazio a quel periodo e a quella maglia. Lo so che è contorto ... :=))

La maglia era questa

è tutta nostalgia, colore e design sono inguardabili  :beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.518
Citazione di: richard il 12 Ago 2023, 16:30
è tutta nostalgia, colore e design sono inguardabili  :beer:
:beer:
PS: però c'era anche il nostro celeste, lo noto solo ora...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma dello sponsor sulla maglia nessuna novità?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: jp1900 il 12 Ago 2023, 16:24

La maglia era questa

Maglia strabella, per me.
Io sono affezionato alla maglia gialla perché negli anni in cui ho cominciato ad innamorarmi della Lazio, giocavamo spesso in giallo fuori casa. Ho questo ricordo da bambino. La Lazio che, in trasferta, gioca così. (Sarebbe molto più bello giocare in giallo che in bianco, non ho dubbi)

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Le maglie rimarranno queste 3 o per la CL ne verrà presentata un'altra ancora?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Fulmineblu il 19 Ago 2023, 11:28
Le maglie rimarranno queste 3 o per la CL ne verrà presentata un'altra ancora?
dovrebbe essercene una quarta tutta nera con dettagli celesti

Discussione precedente - Discussione successiva