Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Auro_sfL il 18 Giu 2022, 18:24
Le hanno disegnate loro sulla base delle indiscrezioni.
La terza ad esempio dovrebbe avere un segno verde sul petto che richiama il battito d'ali.
Loro lo hanno immaginato così

Ok, togliamo pure la forma da sgommata di dentifricio, ma che senso avrebbe un battito d'ali (che non si sa bene che forma dovrebbe avere) giallo e verde su fondo nero? Che connessione ha con la Lazio e i suoi colori?

Pure la prima, tolto il grigio e rimesso il celeste, sempre discutibile rimane se la "trama" è così invasiva.

Che avremmo rimpianto Macron era purtroppo chiaro, ma spero che l'inizio dell'era Mizuno non sia realmente così traumatico.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
La prima con la trama più opaca e la tonalità giusta di celeste non sarebbe neanche male, anzi, così come la seconda. Quella che mi lascia perplesso è la terza, orribile. Il giallo unito al verde su sfondo nero, bleah, con quella sgommata di dentifricio

Avranno ovviamente anche loro provato a fare dei bozzetti sulle indiscrezioni, io sto tranquillo, sono sicuro che almeno per quanto riguarda la terza non c'abbiano preso proprio, come il sottoscritto, che ancora devo capire come dovrebbe essere quest'aquila laterale

Va be, comunque non ci resta che aspettare Luglio e nel frattempo immaginare o cimentarsi in qualche disegno :D  :ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Stiamo tranquilli, sono state fatte in dieci minuti da qualcuno che ha aperto Photoshop la prima volta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610

A me la terza piace  :D

La prima non é una maglia della Lazio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2022, 18:15

La terza è talmente senza senso che confido nella burla.

Ma sono una tamarrata assurda. Le adoro. :love: :love: :love:

Scherzi a parte, mi piacerebbe qualcosa di diverso per la prima, non mi dispiace per niente quel colore. Anche perché io le compro ogni anno e dentro l'armadio sono pieno di magliette che più o meno sono tutte uguali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se non le vuoi uguali fai come Gulp e ti compri quelle estoni e azere.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
L'unica che mi piace è la seconda. Al baffo di dentifricio la non riuscirei a trovare un senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2022, 18:15

La terza è talmente senza senso che confido nella burla.
Spero non siano queste .Sono terribili .Una mi ricorda la maglietta che avevano gli animatori dell'estate ragazzi di mia figlia l'anno scorso .
Il grigio sulla prima maglia poi ...
Orribili.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.511
Mi sembra di rivivere l'anno scorso quando tutti la davano verde invece era il materiale "verde" perché riciclato da bottigliette

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: cippolo il 18 Giu 2022, 19:06
Mi sembra di rivivere l'anno scorso quando tutti la davano verde invece era il materiale "verde" perché riciclato da bottigliette

settimane di drammi, quando si era capito immediatamente che era una calla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
La terza è talmente brutta, illogica, assurda, che molto probabilmente la comprerei

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sippero' se togli la sgommata di dentifricio viene fuori una bella maglia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Immagina se non erano loro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Troppo inverosimili per poterle commentare seriamente.... speriamo!

Per ora mi taccio  :shock:

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Seconda  concordo con animatore style.

La terza: Buona per il nuovo "pastadelcapitano stadium"

Mi preoccupa di più  l'idea per la tuta di Sarri, immaginandola
con  possibile  sgommata di tabacco...credo non la apprezzerebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: cippolo il 18 Giu 2022, 19:06
Sarà fatta con le alette di pollo riciclate....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
"Ad oggi parliamo di anticipazioni che, Lalaziosiamonoi.it, ha voluto riportare in grafica in modo da fornire ai propri lettori un prodotto quanto più simile a quello ufficiale"

=

Abbiamo letto le anticipazioni su Lazionet e abbiamo dato 10 euro a un nostro collaboratore per fare tre bozzetti al volo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2022, 19:32
"Ad oggi parliamo di anticipazioni che, Lalaziosiamonoi.it, ha voluto riportare in grafica in modo da fornire ai propri lettori un prodotto quanto più simile a quello ufficiale"

=

Abbiamo letto le anticipazioni su Lazionet e abbiamo dato 10 euro a un nostro collaboratore per fare tre bozzetti al volo.

Ma neanche, gliele avrà fatte il figlio 13nne gratis.  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.993
Citazione di: MasterMind il 18 Giu 2022, 18:16
Penso semplicemente che abbiano letto il topic, letto la descrizione approssimativa di quelli che qui dentro dicono di averle viste, provato a personalizzarle facendoci un articolo acchiappa click e buttato giù 3 schizzi senza senso

Credo ma soprattutto spero anche io sia così... :)

Discussione precedente - Discussione successiva