Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107

Ho provato a cambiare colori della sgommata di dentifricio...così mi sembra già meglio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me il verde non era manco del tutto "voluto", semplicemente accostando celeste e giallo e volendo sovrapporli con una sfumatura inevitabilmente ti viene una zona verde.

neogia

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Mithrandir il 05 Lug 2022, 11:40

Ho provato a cambiare colori della sgommata di dentifricio...così mi sembra già meglio

Esattamente quello che avevo scritto ieri, grazie mille di averlo messo su grafica.
Oggettivamente così diventa una buona terza maglia, ed anche la banda di colori è più coerente (e meno coatta/cafona) di quella attuale troppo mischiotto di colori secondo me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Ma ripeto che secondo me non siamo noi il target.
È ancora troppo "classica" così.
Se la fai così a quel punto pure Binace in giallo non ha senso.
E diventa una maglietta quasi "normale".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 12:10
A me così piace di più.
Ma ripeto che secondo me non siamo noi il target.
È ancora troppo "classica" così.
Se la fai così a quel punto pure Binace in giallo non ha senso.
E diventa una maglietta quasi "normale".

Vero. Così diventa più coerente e logica ma anche molto classica, se puntano alle new generations il "famolo strano" probabilmente acchiappa di più di quanto prenda a noi boomers. Vabbè vedremo i dati e capiremos e lìoperazione new-generation paga o no....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Metti Binance in bianco e hai la seconda perfetta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2022, 22:35

Chi non la capisce è un vdm.
Bella, moderna, dinamica. Andrà di moda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: kelly slater il 05 Lug 2022, 12:22
Chi non la capisce è un vdm.
Bella, moderna, dinamica. Andrà di moda.

Questa me la segno e te la rimetto la prossima volta che scrivi qualcosa sui Maneskin.
:lol: ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2022, 12:24
Questa me la segno e te la rimetto la prossima volta che scrivi qualcosa sui Maneskin.
:lol: ;))

Ma io sono un fan de Paradiso, altro che Maneskin  :chap:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: kelly slater il 05 Lug 2022, 12:28
Ma io sono un fan de Paradiso, altro che Maneskin  :chap:

Mo se spiega tutto...
:lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Mi è venuto in mente cosa m ricorda la banda bicolore: una mappa con curve di livello!

Comunque mi piace.

Posso aprire una piccola polemica? Siamo stati giorni e giorni a discutere sui costi degli abbonamenti e sul loro peso sulle economie familiari.
Adesso sento e leggo di diversi tifosi che vogliono comprarla.
Ma del costo di una maglietta personalizzata intorno a 125 eurini ne vogliamo parlare? A me paiono cose fuori dal mondo. E naturalmente non mi riferisco al solo mondo Lazio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me questa è terribile. ma che è? quella dell'anno scorso con le ondine

ma che problemi vi fanno il giallo e il verde in una fascia?

a me disturba quel nero sotto, io l'avrei fatta tutta così

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 11:33

Io ci penserò, ho molte maglie simili. Forse faccio la mattata. Oppure la regalo.

Come farsi dei nemici  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660

un bel passo in avanti!

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2022, 12:29
Mi è venuto in mente cosa m ricorda la banda bicolore: una mappa con curve di livello!

Comunque mi piace.

Posso aprire una piccola polemica? Siamo stati giorni e giorni a discutere sui costi degli abbonamenti e sul loro peso sulle economie familiari.
Ma del costo di una maglietta personalizzata intorno a 125 eurini ne vogliamo parlare? A me paiono cose fuori dal mondo. E naturalmente non mi riferisco al solo mondo Lazio.
sono d'accordo, ormai le magliette hanno raggiunto prezzi proibitivi, un tempo con una 70 di euro max ce la si cavava,,, io di solito se ne prendo una nuova aspetto che finisca la stagione e inizino i saldi... non avro la maglia aggiornata, però 98 euro sono tanti

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 898
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2022, 12:29

Comunque mi piace.

sul prezzo delle maglie concordo, follia vera. poi si lamentano che la gente prende dai cinesi repliche perfette. una maglia per me farla pagare piu di 50/60 è follia, ma ormai i prezzi sono questi. personalmente poi parlo parlo ma alla fine sono strapieno di maglie e oggi misa passo a farmi la celeste, ma perche io sono malato e metto la Lazio al primo posto ma non puo essere cosi per tutti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: Puppyplay1900 il 05 Lug 2022, 12:49
sul prezzo delle maglie concordo, follia vera. poi si lamentano che la gente prende dai cinesi repliche perfette. una maglia per me farla pagare piu di 50/60 è follia, ma ormai i prezzi sono questi. personalmente poi parlo parlo ma alla fine sono strapieno di maglie e oggi misa passo a farmi la celeste, ma perche io sono malato e metto la Lazio al primo posto ma non puo essere cosi per tutti.
In altri posti, tipo in Brasile è molto meglio perché le maglie "taroccate" le fanno direttamente le squadre, facendo magliette replica con materiali peggiori, però almeno costano poco

JackIXAbu

Visitatore
A me la terza ricorda le etichette delle VHS che andavo a comprare d bambino o quelle grafiche lì insomma, oppure le macchine fotografiche usa e getta avevano anche queste fantasie

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Discussione precedente - Discussione successiva