A me, senza averlo viste dal vivo, pare un bel set di maglie. La celeste mi sembra una delle più belle che abbiamo avuto da quando abbiamo lasciato Umbro; la nera non mi fa impazzire, non mi piace che sia così simile a quella dello scorso anno: stesso colore di base, stesso stemma, stesso colore dello sponsor, una scelta un po' infelice a mio avviso; la bianca mi sembra una bella maglia: mi piace il punto di blu scelto, mi piace l'idea dello stemma, non sono convintissimo di quanto si estende il blu delle maniche, forse l'avrei fatto proseguire fino alle spalle invece di mettere quella linea blu che lo collega al collo. Maglie dei portieri abbastanza anonime, ma questo direi che è un trend generale ormai.
Mi sembrano maglie semplici ma molto curate, senza errori ecco. La bianca con striscia verticale blu/celeste del 19/20 secondo me è l'esempio perfetto per spiegare quello che intendo: maglia secondo me molto carina, che ancora rimpiango di non aver comprato, ma con un paio di cose (colletto più che incerto e dettagli celesti in basso che toccano la linea bicolore) che mi mandano ai matti.
In generale comunque io sono un grande tifoso del ritorno della maglia gialla, spero che ne arrivi una impossibile da rifiutare sul tavolo del presidente per il prossimo anno.