Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

se così fosse prevedo una "piccola discussione" con mia moglie...

8)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.873
Citazione di: Aquila Romana il 19 Lug 2022, 12:39
Cazzocazzo

se così fosse prevedo una "piccola discussione" con mia moglie...

Nel mio caso una più, una in meno.... :D

Ps: prima e terza maglia pressoché PERFETTE!!
La seconda continua a non piacermi, ma forse è ancora troppo presto....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Lug 2022, 11:29
Splendida devo dire
Splendida credo sia la definizione giusta. Senza fronzoli ma molto molto azzarccata.
Ci si potrebbe andare anche ad un matrimonio e fare bella figura  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

:D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2022, 13:48
ma che pigiami indossate?

:D
Ne ho uno di tezenis uguale.
Solo che al posto del bianco c'è un grigio molto tenue...

Boh, rimango molto perplesso su queste maglie.
Poca, pochissima fantasia.
Stessi abbinamenti dello scorso anno praticamente, a parte la banda in stile test stampante sulla maglia nera...
Carina la prima, che ho comprato.
Da 6,5/7.
Insufficienti le altre due.
C'è da dire che i materiali sembrano di ottima qualità e mi piace più di Macron la vestibilità.

Pareri personali ovviamente

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2022, 13:53
...
C'è da dire che i materiali sembrano di ottima qualità e mi piace più di Macron la vestibilità.
...

Cioè cioè?
Slim, regular?
Sai...ho una panza importante ed il dettaglio è fondamentale!!!
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2022, 13:48
Splendida credo sia la definizione giusta. Senza fronzoli ma molto molto azzarccata.
Ci si potrebbe andare anche ad un matrimonio e fare bella figura  :=))
Non per entrare troppo nei gusti personali e con la premessa che tutte le maglie della Lazio so belle.. ma qui cosa ci trovi/ate di splendido?

A parte il dettaglio delle sfumature di blu dello stemma..
Il resto è di una anonimo spaventoso.
Io avrei fatto continuare il blu sul petto almeno. Cosi non va oltre una maglia da allenamento.

OT
Una delle terze piu underrated, resta Macron con la striscia verticale

Complessivamente quest'anno Mizuno nettamente sotto quanto visto con Macron, almeno come "fantasie".
Speriamo sia solo necessario un assestamento.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
PS: con la Macron ho sempre preso una L e tutto a posto.
Poi venne la maglia bandiera!!!
Tacci loro!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Jeffry il 19 Lug 2022, 13:59
Cioè cioè?
Slim, regular?
Sai...ho una panza importante ed il dettaglio è fondamentale!!!
:)
Sulla prima, le maniche sono di un tessuto diverso e sono aderenti.
Anche il resto della maglia è pensato per esaltare un fisico sportivo secondo me.
Le maglie Macron, tranne la prima bandiera, erano molto regolari e vestivano un pò a "sacchetto"...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2022, 14:13
Anche il resto della maglia è pensato per esaltare un fisico sportivo secondo me.
Le maglie Macron, tranne la prima bandiera, erano molto regolari e vestivano un pò a "sacchetto"...

Ecco, appunto!
;)

Contenuto sponsorizzato

Stairway11

*
Lazionetter
* 67
A me, senza averlo viste dal vivo, pare un bel set di maglie. La celeste mi sembra una delle più belle che abbiamo avuto da quando abbiamo lasciato Umbro; la nera non mi fa impazzire, non mi piace che sia così simile a quella dello scorso anno: stesso colore di base, stesso stemma, stesso colore dello sponsor, una scelta un po' infelice a mio avviso; la bianca mi sembra una bella maglia: mi piace il punto di blu scelto, mi piace l'idea dello stemma, non sono convintissimo di quanto si estende il blu delle maniche, forse l'avrei fatto proseguire fino alle spalle invece di mettere quella linea blu che lo collega al collo. Maglie dei portieri abbastanza anonime, ma questo direi che è un trend generale ormai.

Mi sembrano maglie semplici ma molto curate, senza errori ecco. La bianca con striscia verticale blu/celeste del 19/20 secondo me è l'esempio perfetto per spiegare quello che intendo: maglia secondo me molto carina, che ancora rimpiango di non aver comprato, ma con un paio di cose (colletto più che incerto e dettagli celesti in basso che toccano la linea bicolore) che mi mandano ai matti.

In generale comunque io sono un grande tifoso del ritorno della maglia gialla, spero che ne arrivi una impossibile da rifiutare sul tavolo del presidente per il prossimo anno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non per entrare troppo nei gusti personali e con la premessa che tutte le maglie della Lazio so belle.. ma qui cosa ci trovi/ate di splendido?

A parte il dettaglio delle sfumature di blu dello stemma..
Il resto è di una anonimo spaventoso.
Io avrei fatto continuare il blu sul petto almeno. Cosi non va oltre una maglia da allenamento.

OT
Una delle terze piu underrated, resta Macron con la striscia verticale

Complessivamente quest'anno Mizuno nettamente sotto quanto visto con Macron, almeno come "fantasie".
Speriamo sia solo necessario un assestamento.
Questa che hai postato sta nella top five di sempre secondo me.
A me piacciono le maglie semplici, pulite, lineari e con pochi fronzoli. Che sono le più difficili da fare bene. Quella vista in foto mi sembra fatta molto bene in tutti i suoi pochi particolari che la distinguono compreso il tono del blu, la scritta dello sponsor e la tessitura che dovrebbe appare in rilievo.

Arked

*
Lazionetter
* 289

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2022, 14:34
Questa che hai postato sta nella top five di sempre secondo me.
A me piacciono le maglie semplici, pulite, lineari e con pochi fronzoli. Che sono le più difficili da fare bene. Quella vista in foto mi sembra fatta molto bene in tutti i suoi pochi particolari che la distinguono compreso il tono del blu, la scritta dello sponsor e la tessitura che dovrebbe appare in rilievo.
Sono d'accordo con le premesse generali.
Però a me quel tono di blu non piace (c'è un effetto cheap veramente da pigiama OVS). La fantasia inoltre è troppo semplice e stereotipata (tronco e maniche di due colori diversi con stacco netto).
Poi magari dal vivo e alla luce del sole/riflettori rende meglio.
D'accordissimo sul tuo incipit. :beer: :ssl

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Rispetto alle maglie dello scorso anno la prima mi piace di più, la seconda non tanto ma neanche quella dello scorso anno mi piaceva particolarmente.
Quella bianca, a me il modello "west ham, Aston villa " piace ma effettivamente mi sarebbe piaciuta di più come seconda con il blu royal al.posto del bianco e il celeste al posto del blu. Non so se come regole si poteva fare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Per me la se onda maglia più bella di sempre....

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2022, 14:13
Come sono le misure rispetto a Macron? Si può andare sulla stessa taglia secondo te?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva