Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2023, 00:37
L'idea della maglia celebrativa co le merde in finale è già di per sè una cringiata senza nome.
Se poi la maglia in questione è maglia nera della decima mas, pd, ip boh....

100%
Un incubo. Un autogoal di proporzioni epocali. E beato chi ieri, vedendo la semifinale dei maledetti 'eh pero', se guardi i tifosi del leverskusen e' un muro di magliette rosse'...beati voi che pensate sia quello il problema, mentre vedete quella partita...
io non ci voglio neanche pensare...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.991
Citazione di: pentiux il 18 Mag 2023, 20:52
Dovrebbe essere 80€ (ma guardala anche dietro, ha una X a tutta schiena che te dirò...)

Non mi sono sbagliato, ho comprato una cosa diversa da quella che hai pubblicizzato.

Gli unici che lo descrivono chiaramente sono quelli di Lazio Fan Shop: https://www.laziofanshop.it/prodotto/maglia-special-26-maggio-ss-lazio-mizuno/
Qui è chiaro che vendono solo la maglia. Altro che Anniversary kit.

Caxxo, é la Decima Mas.
Bella scelta... ancora "complimenti"!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
L'idea della maglia da gioco celebrativa mi pare, di per sé, poco intelligente. Se poi è nera si raggiunge il parossismo perché: a) mo' basta co ste maje nere, che bisogna sorbirsi ogni 2 anni sin dal 1998
b) il nero non si usa per festeggiare, a meno che non sia uno smoking. E se proprio si deve celebrare l'evento si faccia con i nostri colori (e sarebbe bastato aggiungere una scritta e bordini tricolori, nello stile della maglia della finale)
c) si vanno a solleticare per ragioni di marketing quelle tendenze che rovinano l'immagine della Lazio e quindi - pensa un po'- proprio il suo marketing, per non dire dei pessimi risvolti etici

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: blackholesun il 19 Mag 2023, 08:43
100%
Un incubo. Un autogoal di proporzioni epocali. E beato chi ieri, vedendo la semifinale dei maledetti 'eh pero', se guardi i tifosi del leverskusen e' un muro di magliette rosse'...beati voi che pensate sia quello il problema, mentre vedete quella partita...
io non ci voglio neanche pensare...

Ma è sicuro...qualche speranza poteva esserci con la Juventus, che li conosce, le squadre europee pensano di poter vincere giocando a calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Mag 2023, 09:17
Ma è sicuro...qualche speranza poteva esserci con la Juventus, che li conosce, le squadre europee pensano di poter vincere giocando a calcio
Mourinho in Spagna lo conoscono. Ci ha allenato 3 anni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: Fischietto il 19 Mag 2023, 09:13
Caxxo, é la Decima Mas.
Bella scelta... ancora "complimenti"!

al di là della X Mas, è di una cafonaggine senza precedenti: se ne vedo uno di spalle così, da davanti me lo aspetto con sneakers alte bianche simil rapper , occhialone da sole e collanona d'oro

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Mag 2023, 09:17

spero non sia cosi'...io di qui al 31 vivro' calcisticamente in apnea...e penso che per la prima volta il 26 maggio non faro' gli auguri a nessuno. Non sono proprio dell'umore. E' un incubo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Riguardo a KIT non kit, sono dalla parte di FD e Pentiux: cagata che può aver indotto qualcuno a spendere 125 e più euro (spedizione ed accessori si pagano) pensando di aver preso tanta roba. Pessima anche la decima mas...

La maglia, però mi piace lo stesso da morire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: blackholesun il 19 Mag 2023, 09:30
spero non sia cosi'...io di qui al 31 vivro' calcisticamente in apnea...e penso che per la prima volta il 26 maggio non faro' gli auguri a nessuno. Non sono proprio dell'umore. E' un incubo.
chiedo a LN di intervenire, non si possono leggere certe cose.
io ero Laziale alla scuola media con la Lazio in B e le merde che vincevano il campionato.
il 26 Maggio era e resterà una data spartiacque, e va ricordata: oppure pensavate che non si sarebbero più assegnati trofei, nazionali e continentali, dopo quella data?
speriamo che non la vincano, ovvio.
in ogni caso pensiamo a noi, prendiamo almeno il terzo posto, costruiamo una Lazio più forte per il prossimo anno e riempiamo ancora di più lo stadio (passando da 45k a 50k di media, ad esempio).

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: NandoViola il 19 Mag 2023, 10:14
io ero Laziale alla scuola media con la Lazio in B e le merde che vincevano il campionato.
il 26 Maggio era e resterà una data spartiacque, e va ricordata: oppure pensavate che non si sarebbero più assegnati trofei, nazionali e continentali, dopo quella data?
in ogni caso pensiamo a noi, prendiamo almeno il terzo posto, costruiamo una Lazio più forte per il prossimo anno e riempiamo ancora di più lo stadio (passando da 45k a 50k di media, ad esempio).

intervenire in quale senso? non stai bene. Io il 26 maggio ero allo stadio. Io il 26 maggio e' il trionfo calcistico che piu' spesso racconto ai miei gemelli di 10 anni. Io ogni anno, il 26 maggio, faccio gli auguri a miei amici Laziali. Ma st'anno mi frega cazzi di fare gli auguri, quando 5 gg dopo quello che oggi e' un incubo, potrebbe diventare realta'. E gli anni della B facevo le medie anche io. Quindi? Vogliamo una medaglia al valore?
Ma in ogni caso tutto questo e' il mio privato di tifoso Laziale.
La Lazio societa' con questa operazione sta facendo un grande autogoal, mia opinione personale. E la scrivo. Se non ti va di leggerla passa avanti. E non puntare il dito. Lezioni di vita io non ne prendo e tu non me ne puoi dare.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Penso sia una bella idea omaggiare la squadra del 2013.
Omaggiare non significa festeggiare con i fuochi di artificio. Magari salutarli e applaudirli.
La maglia è stupenda. Se a qualcuno non piace non se la comprerà. E quella celeste tra un paio di mesi uscirà e sono sicuro faranno la fila per comprarla. Vero?

Ripeto quello già detto in altri Topic. Compattarsi, prenderci la CL e abbonamenti in massa.
A fuoco si risponde con il fuoco e non con segni di resa.
La Società speriamo faccia il suo.
In ogni caso sta finale speriamo la perdano, ma è pur vero che hanno fatto 4 semifinali in 5/6 anni. Direi che il dente ce lo stiamo togliendo...
Mica questi so diventati di colpa il Real Madrid quando prima non contavano un caxxo da anni.
Quindi famo passa' sto momento e poi torniamo a bastonarli.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Tra l'altro se va male tutte ste maglie e felpe con la data del 2023 a mo' di epitaffio temo saranno molto sfruttate in senso contrario alla nostra festa

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cippolo il 18 Mag 2023, 22:18
Senza polemica ma vedo il Bayer Leverkusen e lo stadio è un muro di maglie rosse, vedi il Siviglia e lo stadio è un'altro muro rosso. Noi facciamo la maglia nera. Ma vaffanculo a Mizuno, Binance e pure alla Lazio

Senza polemica, ma noi il muro (nero, bianco, azzurro, blu) quando mai lo facciamo?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2023, 00:37
L'idea della maglia celebrativa co le merde in finale è già di per sè una cringiata senza nome.
Se poi la maglia in questione è maglia nera della decima mas, pd, ip boh....

Questo è quello che ci vedi tu. Evidentemente hai i paraocchi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: NandoViola il 19 Mag 2023, 10:14

Amen.
Poi ci lamentiamo che ci danno dei complessati.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Vi state facendo rovinare pure le iniziative belle e che tutti auspicavano, primo tra tutti il saluto a Lulic. Dice che non li soffrite per niente

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: blackholesun il 19 Mag 2023, 10:28
intervenire in quale senso? non stai bene. Io il 26 maggio ero allo stadio. Io il 26 maggio e' il trionfo calcistico che piu' spesso racconto ai miei gemelli di 10 anni. Io ogni anno, il 26 maggio, faccio gli auguri a miei amici Laziali. Ma st'anno mi frega cazzi di fare gli auguri, quando 5 gg dopo quello che oggi e' un incubo, potrebbe diventare realta'. E gli anni della B facevo le medie anche io. Quindi? Vogliamo una medaglia al valore?
Ma in ogni caso tutto questo e' il mio privato di tifoso Laziale.
La Lazio societa' con questa operazione sta facendo un grande autogoal, mia opinione personale. E la scrivo. Se non ti va di leggerla passa avanti. E non puntare il dito. Lezioni di vita io non ne prendo e tu non me ne puoi dare.
ma quale lezioni di vita, chiedo solo di non cadere, tutti, nel ridicolo, siamo su un forum "aperto" e non al pub.

posto che la maglia la avrei evitata, vediamo qualche fatto:
1) come si fa a non ricordare il 26 Maggio nel decennale? cioè non dobbiamo salutare i calciatori di quella squadra? alla fine faranno un giro di campo, in una giornata che, speriamo, per noi sarà di festa per un traguardo importante.
2) e se va come speriamo, siamo in CL, forse da terzi.
questi i fatti, e dovremmo essere focalizzati pure un po' su questo o no?
perchè per quello che scrivi, tu ed altri, conta solo quello che fanno le merde (che ad occhio ancora non l'hanno vinta la EL)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770

Anche questa situazione denota la nostra tenuta psicologica, che si inserisce in un discorso molto complesso sui rapporti all'interno della città, che per me non va sottovalutato. Non più.

Se fosse al contrario?

Loro festeggerebbero con spavalderia la ricorrenza, noi la subiremmo e avremmo paura di rimanere col cerino in mano e cominceremmo a sentire una pressione allucinante. In fondo loro hanno una partits dentro o fuori contro una squadra specializzata in quel trofeo. Non è proprio una roba facilissima.
50 e 50. Può essere, oppure no.

Invece noi temiamo di "festeggiare" (giusto o sbagliato che sia, poracciata o campanilismo che sia) per poi essere perculati e loro si sentono forti e non ci temono. Né se vinceranno, né se perderanno la finale. Perché tanto che gli diciamo? Se vincono sfondano tutto, se perdono rosicano e ripartono col mercato e il nuovo progetto di grandezza. Ma non è che a noi cambierà veramente qualcosa, in senso attivo. Cambierà in senso passivo, non subiremo loro.

Secondo me dice molto sulla situazione.

Contenuto sponsorizzato

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: NandoViola il 19 Mag 2023, 11:11
ma quale lezioni di vita, chiedo solo di non cadere, tutti, nel ridicolo, siamo su un forum "aperto" e non al pub.

posto che la maglia la avrei evitata, vediamo qualche fatto:
1) come si fa a non ricordare il 26 Maggio nel decennale? cioè non dobbiamo salutare i calciatori di quella squadra? alla fine faranno un giro di campo, in una giornata che, speriamo, per noi sarà di festa per un traguardo importante.
2) e se va come speriamo, siamo in CL, forse da terzi.
questi i fatti, e dovremmo essere focalizzati pure un po' su questo o no?
perchè per quello che scrivi, tu ed altri, conta solo quello che fanno le merde (che ad occhio ancora non l'hanno vinta la EL)

1) ricordarlo allo stadio con i giocatori va benissimo. Una maglia che faccia parte del merchandising ufficiale SS Lazio per me e' un errore. Fatta dai tifosi va bene, fatta dalla societa' per me e' un errore. Mia opinione personale che prescinde dal momento (loro in finale).
2) hai ragione, concentriamoci sul nostro obiettivo stagionale. Ma io in ogni caso preferisco da sempre mettere in tasca un trofeo che arrivare in CL. Saro' limitato, ma io quello che ricordo sono i trofei, non i bei piazzamenti. E tra arrivare 10 anni consecutivi in CL senza vincere nulla e vincere magari 3 coppe italia e 2 supercoppe italiane scelgo la seconda. Se e' una mentalita' vetusta, beh, ancora non sono riuscito a cambiarla.

Che il forum sia aperto non mi interessa. Se hanno tempo da perdere qui, vuol dire che hanno vite di merda. Sono un tifoso, non vivo pensando a loro (per esempio io eviterei di fare ogni santa partita, allo stadio, il 'chi non salta della roma e', e'...perche' significa comunque pensarli, anche quando magari stai vincendo 3 a 0, e ma sta cosa da' i nervi) ma l'ipotesi che la finale vada come non deve mi frustra all'infinito e vorrei avere la liberta' di esprimerlo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2023, 11:21
Una piccola provocazione.

Anche questa situazione denota la nostra tenuta psicologica, che si inserisce in un discorso molto complesso sui rapporti all'interno della città, che per me non va sottovalutato. Non più.

Se fosse al contrario?

Loro festeggerebbero con spavalderia la ricorrenza, noi la subiremmo e avremmo paura di rimanere col cerino in mano e cominceremmo a sentire una pressione allucinante. In fondo loro hanno una partits dentro o fuori contro una squadra specializzata in quel trofeo. Non è proprio una roba facilissima.
50 e 50. Può essere, oppure no.

Invece noi temiamo di "festeggiare" (giusto o sbagliato che sia, poracciata o campanilismo che sia) per poi essere perculati e loro si sentono forti e non ci temono. Né se vinceranno, né se perderanno la finale. Perché tanto che gli diciamo? Se vincono sfondano tutto, se perdono rosicano e ripartono col mercato e il nuovo progetto di grandezza. Ma non è che a noi cambierà veramente qualcosa, in senso attivo. Cambierà in senso passivo, non subiremo loro.

Secondo me dice molto sulla situazione.

Aggiungo un dettaglio, che forse a qualcuno sfugge.

Se dovessero vincere questa importante Coppa Europea eguaglierebbero il nostro palmares in termini di titoli totali e di titoli internazionali.

Ovviamente la cosa mi darebbe molto fastidio, ma di certo nessuno di loro potrà permettersi di farmi pesare l'eventuale vincita senza che gli spernacchio contro questa semplice verità (che molti di loro ignorano schizofrenicamente)

Discussione precedente - Discussione successiva