Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 16:07Adesso siamo al paragone con Bossi.
Metaverso.

P.S.: se per fare il 94,4% di presenze in Aula poi ti fai beccare SPESSO (almeno questo devi accettarlo, accade spesso e in situazioni diverse, il fatto che ultimamente non le noti è perché è diventato talmente abituale che non fa più notizia) che dormi durante il cuore del tuo lavoro (plenarie, question time, lavori vari al Senato, etc., non durante la sagra della porchetta - ma succede anche lì), forse sarebbe meglio diminuire la frequenza e migliorarne la partecipazione.

Spesso? Non lo so, non ho idea di quante volte sia stato pescato a dormire in aula. E non so quanto a lungo, che sarebbe il dato più importante.
Ma dalla pagina web che ho postato, e che sicuramente hai consultato, risulta che quella percentuale è calcolata sulle votazioni:

https://www.openpolis.it/parole/come-si-contano-assenze-presenze-e-missioni-parlamentari/

quel 94,4%, vuol dire che ha votato 7.241 volte.  Insomma, non passa il tempo dormendo.

Inoltre vedo che il dato medio delle presenze (votazioni) è il 72%, parecchio sotto il 94,4% lotitiano. Però qualche forumista lo percula per le penniche.

Citazione di: Achab77 il Oggi alle 16:07P.P.S.: ti sei arroccato su posizioni contrapposte che sembrano più pretestuose che convinte. Non posso credere che davvero tu reputi Lotito un alacre e disinteressato servitore dello Stato che cerca di dare l'esempio ai suoi colleghi fancazzisti e assenteisti.

Non c'è motivo di crederlo, visto che non l'ho detto.
Ma come sempre se qualcuno per contraddirmi deve attribuirmi cose che non ho scritto si vede che non ha argomenti.
E a questo punto farebbe meglio a non scrivere.

@Maremma: può darsi che le due cose si sommino. Non lo so, ma so per certo che con l'età le energie diminuiscono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva