Main sponsor S.S. Lazio

Re:Main sponsor S.S. Lazio
« Risposta #200 il: 20 Ago 2025, 10:36 »
Ho capito. Se non ci pensano i giornali , facciamo da soli.

Offline Il biondo

*
1805
« Risposta #201 il: 20 Ago 2025, 11:05 »
Cominceremo l’ennesimo anno senza sponsor perché noi non vogliamo svilire il marchio.
Va bene così tutto a posto
speriamo che per non svilire il marchi non si svilisca il resto  :x :x :x
« Risposta #202 il: 20 Ago 2025, 11:31 »
Ho capito. Se non ci pensano i giornali , facciamo da soli.
Fa lui. Ininterrottamente da 21 anni a questa parte
« Risposta #203 il: 20 Ago 2025, 11:58 »
Tipico complotto giornalistico atto ad attribuire capacità imprenditoriali al DORMIGLIONE !!

Bravo lui a smontare subito la tesi !!

Offline ironman

*
2155
« Risposta #204 il: 20 Ago 2025, 12:23 »
Diamo tempo fino al 27 Agosto 😄, credo fosse quella la data ipotizzata per la presentazione del nuovo sponsor.

Un giorno in più o in meno non ci cambierà la vita.
« Risposta #205 il: 20 Ago 2025, 12:29 »
Diamo tempo fino al 27 Agosto 😄, credo fosse quella la data ipotizzata per la presentazione del nuovo sponsor.

Un giorno in più o in meno non ci cambierà la vita.
Assolutamente. Del resto ne sono passati solo 7702.
« Risposta #206 il: 20 Ago 2025, 15:56 »
Fa lui. Ininterrottamente da 21 anni a questa parte

Beh a giudicare dai fatti , quando non parla , si riciccciano frasi vecchie e si ipotizzano situazioni ,giusto per non perdere l allenamento quotidiano. Nsia mai passare un giorno sereni.

:lol:

@zorba
Che dovrebbe succede tra quattro giorni?

Offline ironman

*
2155
« Risposta #207 il: 20 Ago 2025, 16:57 »
Se ci pensate bene considerando le cifre che ballano tra i soggetti lo sponsor c'è già, da anni.

È la Lazio lo sponsor e lo sponsorizzato è proprio Lotitone 😅😅. Che infatti incassa soldi, vince la poltrona del senato e nuovi appalti.

La partnership funziona a meraviglia.
« Risposta #208 il: 20 Ago 2025, 17:06 »
Da giugno l'obiettivo è quello di far scendere il rapporto tra costo del lavoro e ricavi complessivi al di sotto dell'80%. Sarà infatti questo l'unico criterio che rimarrà in vigore per regolare il mercato dei club. Dopo aver venduto Tchaouna e piazzato in prestito diversi giovani ex primavera che non avrebbero avuto spazio, alla Lazio restano però ancora da sistemare le situazioni più pesanti dal punto di vista del bilancio. Quelle cioè di queli calciatori fuori dal progetto tecnico, ma che pesano sui conti con i propri stipendi. Basic, Fares e Kamenovic su tutti, ma non solo. Il tempo stringe: il mercato chiuderà il 1° settembre alle 20, mentre la valutazione sui conti del club arriverà il 30 settembre. Entro quella data  la soglia dovrà essere rispettata, altrimenti anche per il prossimo futuro i biancocelesti avranno difficoltà a tesserare nuovi calciatori.

________

Aumentare i ricavi (sponsor) e/o vendere gli esuberi: al 20 agosto NULLA. Bene.

« Risposta #209 il: 20 Ago 2025, 18:07 »
Da giugno l'obiettivo è quello di far scendere il rapporto tra costo del lavoro e ricavi complessivi al di sotto dell'80%. Sarà infatti questo l'unico criterio che rimarrà in vigore per regolare il mercato dei club. Dopo aver venduto Tchaouna e piazzato in prestito diversi giovani ex primavera che non avrebbero avuto spazio, alla Lazio restano però ancora da sistemare le situazioni più pesanti dal punto di vista del bilancio. Quelle cioè di queli calciatori fuori dal progetto tecnico, ma che pesano sui conti con i propri stipendi. Basic, Fares e Kamenovic su tutti, ma non solo. Il tempo stringe: il mercato chiuderà il 1° settembre alle 20, mentre la valutazione sui conti del club arriverà il 30 settembre. Entro quella data  la soglia dovrà essere rispettata, altrimenti anche per il prossimo futuro i biancocelesti avranno difficoltà a tesserare nuovi calciatori.

________

Aumentare i ricavi (sponsor) e/o vendere gli esuberi: al 20 agosto NULLA. Bene.
Perché meravigliarsi tutto sulla falsariga del passato. Gli errori da noi non insegnano
« Risposta #210 il: 20 Ago 2025, 18:30 »
Perché meravigliarsi tutto sulla falsariga del passato. Gli errori da noi non insegnano
Zitti e allineati!
Che palle!
Che sfrangimento di gonadi
Mestatori
Inquinatori
Basta non se ne può più!
30mila
A Como a “cercar la bella morte” ah, no non si può dire: troppo fascista.
In marcia su Como? Nemmeno

Forza Lazio Sempre ognuno come gli pare con il cielo per bandiera.

Offline zorba

13221
« Risposta #211 il: 20 Ago 2025, 18:39 »
(...)
@zorba
Che dovrebbe succede tra quattro giorni?

Ma un paio di settimane fa sul corriere dello sport avevano scritto che per la prima di campionato ci sarebbe stato lo sponsor sulla maglia, perchè in trattativa con due aziende tecnologiche, e il valore si aggirava tra gli 8 e i 10 milioni.

Visti i tempi, credo che me la sono sognata sta notizia...

E pensare che sarebbe la prima cosa basilare da fare per aumentare i ricavi.

Arrivati a questo punto, penso sia più facile vendere Kamenovic, Fares e Basic entro il 2 settembre, che avere lo sponsor per la prossima stagione...

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
« Risposta #212 il: 20 Ago 2025, 19:53 »
Ah.
Una notizia del corriere dello sport.
Ok.
E ve ce fate pure il sangue ancora più amaro. No limits proprio.

Offline ironman

*
2155
« Risposta #213 il: 20 Ago 2025, 20:36 »

Gli errori insegnano solo quando sono davvero errori non voluti

Offline simcar

10264
« Risposta #214 il: 21 Ago 2025, 17:21 »

Preso da Laziopress.it  dichiarazione di Canigiani
« Risposta #215 il: 21 Ago 2025, 17:24 »
Più avanti vedremo
« Risposta #216 il: 21 Ago 2025, 17:26 »
Più avanti vedremo

"...Il tempo di ingranare."  :=))

(risposta di Verdone al grande Mario Brega nel film Borotalco)

Online hafssol

*
11605
« Risposta #217 il: 21 Ago 2025, 17:26 »
"ci stiamo lavorando, ma è complicato", insomma.

Offline momi

9295
« Risposta #218 il: 21 Ago 2025, 17:29 »
Gli errori insegnano solo quando sono davvero errori non voluti

Continuate a dire questa cosa ma io sinceramente non capisco perché un imprenditore dovrebbe volontariamente decidere di non prendere soldi da uno sponsor.
Lo capisco che alquanto assurdo (e non mi dire che gli fa comodo stare in questa situazione perché potrebbe comunque starci con maggiori entrate).
Mi sembrano più plausibili le ipotesi di:
- incapacità (che significa anche non avere una rete di rapporti adeguata o una struttura di marketing importante)
- valutazione eccessiva del bene "Lazio"
« Risposta #219 il: 21 Ago 2025, 17:30 »
Continuate a dire questa cosa ma io sinceramente non capisco perché un imprenditore dovrebbe volontariamente decidere di non prendere soldi da uno sponsor.
Lo capisco che alquanto assurdo (e non mi dire che gli fa comodo stare in questa situazione perché potrebbe comunque starci con maggiori entrate).
Mi sembrano più plausibili le ipotesi di:
- incapacità (che significa anche non avere una rete di rapporti adeguata o una struttura di marketing importante)
- valutazione eccessiva del bene "Lazio"
Probabilmente l’incapacità porta a valutazioni eccessive