Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho capito. Se non ci pensano i giornali , facciamo da soli.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Ago 2025, 10:14
Cominceremo l'ennesimo anno senza sponsor perché noi non vogliamo svilire il marchio.
Va bene così tutto a posto
speriamo che per non svilire il marchi non si svilisca il resto  :x :x :x

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2025, 10:36
Ho capito. Se non ci pensano i giornali , facciamo da soli.
Fa lui. Ininterrottamente da 21 anni a questa parte

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Tipico complotto giornalistico atto ad attribuire capacità imprenditoriali al DORMIGLIONE !!

Bravo lui a smontare subito la tesi !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Diamo tempo fino al 27 Agosto 😄, credo fosse quella la data ipotizzata per la presentazione del nuovo sponsor.

Un giorno in più o in meno non ci cambierà la vita.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: ironman il 20 Ago 2025, 12:23
Diamo tempo fino al 27 Agosto 😄, credo fosse quella la data ipotizzata per la presentazione del nuovo sponsor.

Un giorno in più o in meno non ci cambierà la vita.
Assolutamente. Del resto ne sono passati solo 7702.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Ago 2025, 11:31
Fa lui. Ininterrottamente da 21 anni a questa parte

Beh a giudicare dai fatti , quando non parla , si riciccciano frasi vecchie e si ipotizzano situazioni ,giusto per non perdere l allenamento quotidiano. Nsia mai passare un giorno sereni.

:lol:

@zorba
Che dovrebbe succede tra quattro giorni?

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Se ci pensate bene considerando le cifre che ballano tra i soggetti lo sponsor c'è già, da anni.

È la Lazio lo sponsor e lo sponsorizzato è proprio Lotitone 😅😅. Che infatti incassa soldi, vince la poltrona del senato e nuovi appalti.

La partnership funziona a meraviglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Da giugno l'obiettivo è quello di far scendere il rapporto tra costo del lavoro e ricavi complessivi al di sotto dell'80%. Sarà infatti questo l'unico criterio che rimarrà in vigore per regolare il mercato dei club. Dopo aver venduto Tchaouna e piazzato in prestito diversi giovani ex primavera che non avrebbero avuto spazio, alla Lazio restano però ancora da sistemare le situazioni più pesanti dal punto di vista del bilancio. Quelle cioè di queli calciatori fuori dal progetto tecnico, ma che pesano sui conti con i propri stipendi. Basic, Fares e Kamenovic su tutti, ma non solo. Il tempo stringe: il mercato chiuderà il 1° settembre alle 20, mentre la valutazione sui conti del club arriverà il 30 settembre. Entro quella data  la soglia dovrà essere rispettata, altrimenti anche per il prossimo futuro i biancocelesti avranno difficoltà a tesserare nuovi calciatori.

________

Aumentare i ricavi (sponsor) e/o vendere gli esuberi: al 20 agosto NULLA. Bene.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Laziale-forever il 20 Ago 2025, 17:06
Da giugno l'obiettivo è quello di far scendere il rapporto tra costo del lavoro e ricavi complessivi al di sotto dell'80%. Sarà infatti questo l'unico criterio che rimarrà in vigore per regolare il mercato dei club. Dopo aver venduto Tchaouna e piazzato in prestito diversi giovani ex primavera che non avrebbero avuto spazio, alla Lazio restano però ancora da sistemare le situazioni più pesanti dal punto di vista del bilancio. Quelle cioè di queli calciatori fuori dal progetto tecnico, ma che pesano sui conti con i propri stipendi. Basic, Fares e Kamenovic su tutti, ma non solo. Il tempo stringe: il mercato chiuderà il 1° settembre alle 20, mentre la valutazione sui conti del club arriverà il 30 settembre. Entro quella data  la soglia dovrà essere rispettata, altrimenti anche per il prossimo futuro i biancocelesti avranno difficoltà a tesserare nuovi calciatori.

________

Aumentare i ricavi (sponsor) e/o vendere gli esuberi: al 20 agosto NULLA. Bene.
Perché meravigliarsi tutto sulla falsariga del passato. Gli errori da noi non insegnano

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Ago 2025, 18:07
Perché meravigliarsi tutto sulla falsariga del passato. Gli errori da noi non insegnano
Zitti e allineati!
Che palle!
Che sfrangimento di gonadi
Mestatori
Inquinatori
Basta non se ne può più!
30mila
A Como a "cercar la bella morte" ah, no non si può dire: troppo fascista.
In marcia su Como? Nemmeno

Forza Lazio Sempre ognuno come gli pare con il cielo per bandiera.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2025, 15:56
(...)
@zorba
Che dovrebbe succede tra quattro giorni?

Citazione di: simcar il 20 Ago 2025, 09:58
Ma un paio di settimane fa sul corriere dello sport avevano scritto che per la prima di campionato ci sarebbe stato lo sponsor sulla maglia, perchè in trattativa con due aziende tecnologiche, e il valore si aggirava tra gli 8 e i 10 milioni.

Visti i tempi, credo che me la sono sognata sta notizia...

E pensare che sarebbe la prima cosa basilare da fare per aumentare i ricavi.

Arrivati a questo punto, penso sia più facile vendere Kamenovic, Fares e Basic entro il 2 settembre, che avere lo sponsor per la prossima stagione...

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una notizia del corriere dello sport.
Ok.
E ve ce fate pure il sangue ancora più amaro. No limits proprio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Ago 2025, 18:07

Gli errori insegnano solo quando sono davvero errori non voluti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589

Preso da Laziopress.it  dichiarazione di Canigiani

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Ago 2025, 17:24
Più avanti vedremo

"...Il tempo di ingranare."  :=))

(risposta di Verdone al grande Mario Brega nel film Borotalco)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
"ci stiamo lavorando, ma è complicato", insomma.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: ironman il 20 Ago 2025, 20:36
Gli errori insegnano solo quando sono davvero errori non voluti

Continuate a dire questa cosa ma io sinceramente non capisco perché un imprenditore dovrebbe volontariamente decidere di non prendere soldi da uno sponsor.
Lo capisco che alquanto assurdo (e non mi dire che gli fa comodo stare in questa situazione perché potrebbe comunque starci con maggiori entrate).
Mi sembrano più plausibili le ipotesi di:
- incapacità (che significa anche non avere una rete di rapporti adeguata o una struttura di marketing importante)
- valutazione eccessiva del bene "Lazio"

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Continuate a dire questa cosa ma io sinceramente non capisco perché un imprenditore dovrebbe volontariamente decidere di non prendere soldi da uno sponsor.
Lo capisco che alquanto assurdo (e non mi dire che gli fa comodo stare in questa situazione perché potrebbe comunque starci con maggiori entrate).
Mi sembrano più plausibili le ipotesi di:
- incapacità (che significa anche non avere una rete di rapporti adeguata o una struttura di marketing importante)
- valutazione eccessiva del bene "Lazio"
Probabilmente l'incapacità porta a valutazioni eccessive

Discussione precedente - Discussione successiva