Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2025, 11:50
Le chiacchiere sì, magari su quello giocato, considerare il mercato come l'unica cosa che conta è un altro discorso, che non mi appartiene.

Io son curioso di vedere Provstgaard, Belahyane, Noslin, Cancellieri, avrei tenuto Ibrahimovic, vorrei vedere Dele-Bashiru giocare davanti e puntare la porta, e spero sempre di veder esplodere Castellanos, che ricordo ha ancora un anno in meno di quelli che aveva Immobile quando arrivò da noi.

Questi sono i miei sogni... cheap, ma miei.

la certificazione di ciò che siamo adesso.
Contento tu: rispetto il tuo modo di "vedere": a te va bene anche la sconfitta purché si giochi bene, evviva Di Gennaro Berisha e Durmisi (li tiro fuori apposta....) perché sono della Lazio e allora si ama e non si discute.
Io no. Per la mia Lazio vorrei qualcosa di più.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: Slasher89 il 27 Ago 2025, 10:58
Beppe ma vivere per il mercato e per i sogni è un pò l'essenza del calcio
Anche perché senza mercato non ci sarebbero i giocatori da mettere in campo :) in ogni caso noi ci facciamo bastare le solide realtà, i sogni sono per gli altri

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Adler Nest il 27 Ago 2025, 11:54
la certificazione di ciò che siamo adesso.
Contento tu: rispetto il tuo modo di "vedere": a te va bene anche la sconfitta purché si giochi bene, evviva Di Gennaro Berisha e Durmisi (li tiro fuori apposta....) perché sono della Lazio e allora si ama e non si discute.
Io no. Per la mia Lazio vorrei qualcosa di più.

Siamo sempre la Lazio, siamo stati peggio, e quelli che ho elencato per me possono anche essere ottimi giocatori eh... al livello dei migliori visti in questi 20 anni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.935
Citazione di: Slasher89 il 27 Ago 2025, 10:58
Beppe ma vivere per il mercato e per i sogni è un pò l'essenza del calcio

No...permettimi... Vivere per il mercato può essere l'essenza del fantacalcio o dell'album delle figurine... L'essenza del calcio deve stare nel rettangolo verde. IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Ago 2025, 12:08
No...permettimi... Vivere per il mercato può essere l'essenza del fantacalcio o dell'album delle figurine... L'essenza del calcio deve stare nel rettangolo verde. IMHO

Fa tutto parte del "gioco" ma senza il mercato i giocatori non ci vanno nel rettangolo verde.

Il mercato alimenta i sogni e senza i sogni ti rimane giusto l'amore per lo sport in se.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Il mercato serve a migliorare le squadre...

Poi se noi ci vogliamo convincere che senza si stia meglio, ok

Vogliamo restare 4-5 anni con questa rosa per vedere l'effetto che fa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2025, 12:27
Il mercato serve a* migliorare le squadre...

*Provare a.

Indubbiamente, riscrivo  indubbiamente tra non poterci provare e poterci provare,sempre meglio la seconda. Ma garanzia di riuscita non c'è mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Vincelor il 27 Ago 2025, 12:17
Giusto?

Il mio non è un discorso atto a sminuire il calcio come sport, attenzione.

Dico solo che senza tutto il "contorno" non avrebbe questo seguito perchè ci sono componenti che ti fanno sognare di avere campioni in squadra, di vincere trofei, di poter competere ogni anno a livelli alti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2025, 09:23
https://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/12/aggiotaggio-lotito-condannato-appello-mesi-reclusione-mila-euro-multa/196735/amp/

Copio dal link di cui sopra:

Secondo la ricostruzione del sostituto procuratore generale, Felice Isnardi, tra il presidente biancoceleste e il costruttore Mezzaroma, entrambi accusati di aggiotaggio manipolativo e informativo e ostacolo agli organi di vigilanza, ci sarebbe stato un accordo occulto per evitare il lancio dell'offerta pubblica d'acquisto sui titoli della società.

Di conseguenza adesso dovrebbero lanciare un'OPA sulle azioni non in loro possesso?
Non ho familiarità con queste questioni, chiedo a chi ne sa più di me.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Slasher89 il 27 Ago 2025, 12:42
E' una notizia di 13 anni fa
Pensavo si vedesse
L'ho postata dopo la tua domanda qualche pagina fa
Magari qualcuno non ne era a conoscenza
Alla fine chi più vuole moralizzare, meno è moralizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2025, 12:27
Il mercato serve a migliorare le squadre...

Poi se noi ci vogliamo convincere che senza si stia meglio, ok

Vogliamo restare 4-5 anni con questa rosa per vedere l'effetto che fa?
Ma è ovvio che il mercato serve, nessuno sta dicendo il contrario. Il punto è un altro: il mercato è un mezzo o un fine?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.935
Citazione di: Vincelor il 27 Ago 2025, 12:49
Ma è ovvio che il mercato serve, nessuno sta dicendo il contrario. Il punto è un altro: il mercato è un mezzo o un fine?

È sicuramente un mezzo e non può essere l'essenza per me.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Ago 2025, 12:51
È sicuramente un mezzo e non può essere l'essenza per me.
Se è un mezzo, come anche io credo, il mercato non è l'essenza del calcio. Tutto qui

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Vincelor il 27 Ago 2025, 12:49

Il mercato è il mezzo..

Poi è anche quello che ti fa passare l'estate immaginando....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2025, 12:55
Il mercato è il mezzo..

Poi è anche quello che ti fa passare l'estate immaginando....
Credo che in parte sia anche quello che ti permette di non essere piallato dal Como

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Il fine è il risultato sul campo, quindi evitiamo di guardare la partita, basta sofascore.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2025, 12:56
Credo che in parte sia anche quello che ti permette di non essere piallato dal Como

Ci ha piallato il VAR e in parte Paz, ma con il nostro fondamentale aiuto. Il Como ha semplicemente giocato da Como allenato da uno spagnolo, noi da Lazio allenata da Sarri, che anche nell'anno del secondo posto non è che parevamo 'na squadra di Guardiola eh...

Discussione precedente - Discussione successiva