Citazione di: Slasher89 il 27 Ago 2025, 10:58
Beppe ma vivere per il mercato e per i sogni è un pò l'essenza del calcio
Mah, per me è sempre e solo il campo, vedere la squadra giocare.
Poi chiaro che il mercato ha un suo appeal, come dice Sarri spronato dai media più che altro, ma sempre e solo in funzione del campo... non mi esalta il mercato, che so bene il 99% son tutte caxxate scritte per fare visualizzazioni, mi incuriosisce vedere giocare quel nuovo calciatore semmai. Leggo solo di ufficialità nel caso.
Tant'è che io quest'anno, per dire, non ho la più pallida idea (ma manco gli altri anni a dire il vero) di chi abbiano comprato / ceduto le altre... delle merde mi frega talmente tanto che ho saputo qui che avevano preso gasperini, che manco sapevo avesse lasciato la bergamasca.
Però mi son visto diverse partite (real, city, juve, samp-modena, udinese-verona, milan), anche in differita (inter, barça), addirittura il bayer leverkusen, perché adesso quello mi diverte, provare a seguire il calcio con occhio tattico, e non da tifoso.
La Lazio è sempre un'altra cosa, ma sempre e solo sul campo, ogni volta mi capita di finire su un sitarello tipo llsn, o onefootbal (ai i social sono completamente estraneo), per sapere magari orari o formazioni, e leggo i titoli degli articoletti, mi prende la violenza... quasi quanto quando i sempre più pessimi registi delle partite di A mi fan perdere azioni per inquadrare l'allenatore che si scaccola.