Mangia, prega, ama.

Aperto da geggio, 09 Set 2010, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
E'un film tratto dal romanzo bestseller di Elizabeth Gilbert.
Nel romanzo Liz Gilbert ha tutto ciò che una donna moderna può sognare – un marito, una casa e una carriera di successo – ma come tante altre donne, è insoddisfatta, confusa ed è alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto e, per dare un cambiamento radicale alla sua vita, intraprende un viaggio intorno al mondo, un percorso per ritrovare se stessa. Nel suo viaggio in Italia riscopre il piacere di mangiare e udite udite, la passione per la Lazio. Luca Spaghetti suo amico italiano la porta allo stadio e lei rimane colpita dai nostri colori.

Bene, nella trasposizione cinematografica (esce il 17 settembre) Liz Gilbert interpretata da Julia Roberts arriva a Roma e indovinate di quale squadra si innamora?

Io veramente non ho parole...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Ecco cosa fa la propaganda...come non innamorarsi di colori così armoniosi,del resto

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: geggio il 09 Set 2010, 11:43
Non so se gia' ne avete parlato.
E'un film tratto dal romanzo bestseller di Elizabeth Gilbert.
Nel romanzo Liz Gilbert ha tutto ciò che una donna moderna può sognare – un marito, una casa e una carriera di successo – ma come tante altre donne, è insoddisfatta, confusa ed è alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto e, per dare un cambiamento radicale alla sua vita, intraprende un viaggio intorno al mondo, un percorso per ritrovare se stessa. Nel suo viaggio in Italia riscopre il piacere di mangiare e udite udite, la passione per la Lazio. Luca Spaghetti suo amico italiano la porta allo stadio e lei rimane colpita dai nostri colori.

Bene, nella trasposizione cinematografica (esce il 17 settembre) Liz Gilbert interpretata da Julia Roberts arriva a Roma e indovinate di quale squadra si innamora?

Io veramente non ho parole...

Purtroppo l'autrice lo ha autorizzato.. Immagino.

E' veramente triste.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Set 2010, 11:45
Ecco cosa fa la propaganda...come non innamorarsi di colori così armoniosi,del resto

I colori del piscio e della ruggine...come resistere!

Gli sceneggiatori hanno rimediato all'errore madornale dell'autrice...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Fortunatamente è il classico film che non vedrei manco sotto tortura a prescindere!!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kebab il 09 Set 2010, 11:50
Senza parole...

Fortunatamente è il classico film che non vedrei manco sotto tortura a prescindere!!!!

Men che meno dopo questa storia...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.857
Sono triste.

Io il film lo sarei proprio andato a vedere invece, ma dopo sto sacrilegio spero non faccia un euro al botteghino.
Ennesimo assist al magnifico bobolo :evil:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.851
hanno mancato l'ultimo imperativo, pijatelondercu/attaccatearcà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 09 Set 2010, 11:58
hanno mancato l'ultimo imperativo, pijatelondercu/attaccatearcà

Non ti preoccupare, sarà esattamente quello che accadrà: se speravano di vedere uscire anche un solo centesimo dalle mie tasche se la pijerannonercù e se attaccherannoarcà  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 09 Set 2010, 11:46

Purtroppo l'autrice lo ha autorizzato.. Immagino.

E' veramente triste.
che l'autrice lo abbia autorizzato ha poca iportanza.. un'autrice americana, giustamente che azz gli frega se è roma o lazio, non è certo quello che per lei puo' cambiare il senso del libro! Quello che è assurdo è che gli sceneggiatori cambino un particolare cosi' (anche loro americani suppongo.. e quindi anche per loro indifferente) sotto spinta "presumibilmente" italiana! Ci rendiamo conto a che punto sono arrivati questi??? Poi, come ieri, mi dici di fregarmene di quelli di la'..... kalle mio... se te ne freghi questi fanno e faranno sempre di tutti per seppellirti..... nella vita non puoi fregartene di chi tenta sempre di mettersi al tuo posto!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ODIO QUEI COLORI E ODIO QUELL'ATTRICE.....scusate il caps....
...ao ma tottino regalerà la maglia dell riomm anche a lei?
che bello già me vedo il corriere di trigoria...julia passione giallozozza....

a regà non ve preoccupate ....cercheranno pure de seppellicce....ma sotto tera ce vanno cmq pure loro!!!

l'admin me lo perdonerà....

[...]!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2010, 12:05
che l'autrice lo abbia autorizzato ha poca iportanza.. un'autrice americana, giustamente che azz gli frega se è roma o lazio, non è certo quello che per lei puo' cambiare il senso del libro! Quello che è assurdo è che gli sceneggiatori cambino un particolare cosi' (anche loro americani suppongo.. e quindi anche per loro indifferente) sotto spinta "presumibilmente" italiana! Ci rendiamo conto a che punto sono arrivati questi??? Poi, come ieri, mi dici di fregarmene di quelli di la'..... kalle mio... se te ne freghi questi fanno e faranno sempre di tutti per seppellirti..... nella vita non puoi fregartene di chi tenta sempre di mettersi al tuo posto!

Eh no, je ne dovrebbe fregare perchè mi risulta un libro in prima persona. Cioè l'autrice ha vissuto le esperienze della protagonista.

Se a lei, con i soldi della major, je sta bene 'tradire' il suo amico in questa maniera possiamo solo accettarlo.

Ed, anche, domandarci il perchè sostituire la Lazio con i zozzi.. Io un paio di risposte ce l'ho.

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
nel libro, che e' autobiografico, viene portata a vedere una partita della lazio. non e' che se ne innamori.
partita che, per la cronaca, la lazio perse [viene citato piu' volte albertini quindi dovrebbe essere lazio-parma 2-3, gol in apertura e chiusura di tale mark bresciano].
magari nel film non solo si innamora della roma, ma quando va a vedere la partita vince pure. magari qualcosa di importante. magari hanno ridigitalizzato le immagini di pestrin che segna il 2-0 contro il birmingham nella finale di coppa delle fiere.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pikkio il 09 Set 2010, 12:18
nel libro, che e' autobiografico, viene portata a vedere una partita della lazio. non e' che se ne innamori.
partita che, per la cronaca, la lazio perse [viene citato piu' volte albertini quindi dovrebbe essere lazio-parma 2-3, gol in apertura e chiusura di tale mark bresciano].
magari nel film non solo si innamora della roma, ma quando va a vedere la partita vince pure. magari qualcosa di importante. magari hanno ridigitalizzato le immagini di pestrin che segna il 2-0 contro il birmingham nella finale di coppa delle fiere.
o magari il rigore di graziani che va dentro  :D

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Set 2010, 11:47
I colori del piscio e della ruggine...come resistere!

Gli sceneggiatori hanno rimediato all'errore madornale dell'autrice...

L'errore madornale e' stato associare la Lazio a tale spazzatura. Ce stanno molto meglio il piscio e la ruggine, i colori del AMA....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2010, 12:24
o magari il rigore di graziani che va dentro  :D

O Falcao che, in perfetto stile "sliding doors", ritorna sulla sua decisione e batte il rigore all'incrocio dei pali...  :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La leggiadra Julia ammantata da colori così cafoneschi?  :? :? :?

Oibò.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

unico commento possibile.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914

Discussione precedente - Discussione successiva