Mangia, prega, ama.

Aperto da geggio, 09 Set 2010, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 09 Set 2010, 13:41
Mangia Prega Ama': Ma il protagonista è laziale...
09.09.2010 13:40 di Daniele Baldini 
Fonte: anselmi - calciomercato.com

E' in uscita il film 'Mangia Prega Ama' tratto dall'omonimo romanzo di Elizabeth Gilbet, con protagonista una Julia Roberts stregata dalla Capitale. La trama racconta di amicizie e avventure nella città eterna. Il vero Luca Spaghetti, uno dei protagonisti del libro e amico romano della scrittrice, racconta però un episodio stravolto dalla produzione hollywoodiana, intervenendo a Tele Radio Stereo.

'Nel libro si parla della passione per la Lazio che le ho trasmesso portandola diverse volte con me allo stadio - racconta Luca - e di quanto fosse rimasta impressionata dai colori biancocelesti. Quando invece sono stato invitato da Liz sul set per assistere alle riprese, mi sono ritrovato davanti il Luca Spaghetti del film con la sciarpa della Roma. Tra la confusione e la rabbia - continua il protagonista - ho minacciato la produzione di chiamare i miei avvocati se non mi avessero tolto quella sciarpa di dosso. Ve bene ingrassato di circa trenta chili e con molti capelli in meno, ma romanista no (sorride ndr)'.

:friends: :ten: :ten: :ten: :ten: :ten: :ten:

siamo tutti con te  :D :D :D :D

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
..e, dopo il gladiatore, inizieranno in massa a tatuarsi julia sull'altro braccio

:roll:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ah bene allora mia sorella m'ha dtto nà cavolata(scusatela,di calcio se ne frega totalmente ed è circondata da riommici...) beh allora hanno fatto la solita coattata...peggio per loro,si sa che il libro è sempre meglio del film
e chi si vanterà di questa cosa,rimarrà zittito quando gli diremo che il libro best seller(e quindi la realtà della storia) dice un'altra cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.720
Citazione di: cosmo il 09 Set 2010, 13:42

Pretty woman....walking down the street....pretty woooomaaaannn....

Oddio......  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
io conosco bene il fratello di luca, fabio, e anche lo stesso luca, seppur di "striscio".

confermo la lazialità di entrambi. anche se non sapevo nulla del film e nemmeno del libro.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Esprit Libre il 09 Set 2010, 13:33
Non so cosa ti abbiano raccontato, ma il protagonista della storia è si realmente esistente ed è lazialissimo.
Se volete potete trovarlo qui:
http://www.lucaspaghetti.com/ita/about.html
Non è uno scherzo, è proprio lui e il suo nome è veramente Luca Spaghetti.

Mamma mia, Luca non lo vedo da una vita.
Vecchio amico di quartiere (Piazza Pio XI) è lazialissimo. Mi ricordo con lui e gli altri amici della parrocchia ai Protomartiri andare a festeggiare la promozione in serie A della Lazio nell'estate 1988 dopo Lazio-Taranto vinta 3-1 nell'Olimpico senza più la vecchia Curva Nord.

Comprerò il libro, boicotterò il film. 

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.999
Citazione di: ssl_1900 il 09 Set 2010, 14:13
io conosco bene il fratello di luca, fabio, e anche lo stesso luca, seppur di "striscio".

confermo la lazialità di entrambi. anche se non sapevo nulla del film e nemmeno del libro.

Bene, se lo conosci per favore digli di andare avanti con gli avvocati!
Non si puó sempre fargliela passare liscia, non si puó sempre subire per "signorilitá"!

:srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io 'bomberei' la casa di distribuzione per far operare un taglietto...

Almeno per l'Italia.

orso.free

Visitatore
Nessuno vada a vedere il film e se ne sconsigli la visione a tutti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
MANGIA.

PREGA

A.M.A.

TUTTO TORNA MI SEMBRA...

Nano EROE  :lol: :lol: :lol: :lol:

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Kalle il 09 Set 2010, 14:21
Io 'bomberei' la casa di distribuzione per far operare un taglietto...

Almeno per l'Italia.

Sony Pictures Releasing Italia S.r.l.
www.sonypictures.it
Via Cantalupo in Sabina, 29 – 00191 Roma
Tel: (39-06) 330841 - Fax: (39-06) 3330174

Questa è la casa di distribuzione per l'Italia.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: National Anthem il 09 Set 2010, 14:50
www.sonypictures.it

abbiamo un indirizzo e-mail?

ci vorrebbe un bel testo da inviargli tutti insieme...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sono rimasto basito quando l'ho letto...e vabbè tanto l'aspetto commerciale va sempre oltre ogni logica

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Ho telefonato ed il tizio mi ha detto che non hanno un indirizzo e mail comune ma ognuno ha il proprio. Sono rimasto sul vago in merito al motivo della mia richiesta e comunque mi ha detto che quello che non è indirizzabile ad una persona specifica va in Direzione.  Forse potremmo pensare a riempirli di fax.

syd

*
Lazionetter
* 381
Che tristezza... Peccato, adoro la Roberts ed in genere mi guardo tutti i suoi film, vorrà dire che questo rimarrà nel dimenticatoio

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non abbiamo il fascino , la forza, il prestigio e lavisibilità di 10 anni fa, è innegabile. Spero che il presidente riesca a ridarci tutto questo, prima o poi...dobbiamo recuperare la nostra città da quella che ormai è una vera e propria mafia.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: National Anthem il 09 Set 2010, 14:50
www.sonypictures.it

Citazione di: National Anthem il 09 Set 2010, 15:17
Ho telefonato ed il tizio mi ha detto che non hanno un indirizzo e mail comune ma ognuno ha il proprio. Sono rimasto sul vago in merito al motivo della mia richiesta e comunque mi ha detto che quello che non è indirizzabile ad una persona specifica va in Direzione.  Forse potremmo pensare a riempirli di fax.

però forse si potrebbe provare qui
http://www.he.sonypictures.it/contattaci/

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fede75 il 09 Set 2010, 15:44

però forse si potrebbe provare qui
http://www.he.sonypictures.it/contattaci/

Brava Fede.

Adesso ci vorrebbe un testo come si deve.. Senza insulti ma con la giusta dose di risentimento misto ad ironia.

8)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
- per il prossimo film la produzione mi ha messo a disposizione 5 location: Barcellona, Parigi, Londra, Vienna e Trigoria

Discussione precedente - Discussione successiva