Mangia, prega, ama.

Aperto da geggio, 09 Set 2010, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kalle il 09 Set 2010, 15:59
Brava Fede.

Adesso ci vorrebbe un testo come si deve.. Senza insulti ma con la giusta dose di risentimento misto ad ironia.

8)

Dici che un laconico, ma classico:

attaccatevearcazzo

potrebbe andare?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Brava Fede.

Adesso ci vorrebbe un testo come si deve.. Senza insulti ma con la giusta dose di risentimento misto ad ironia.

8)

E soprattutto bisognerebbe spiegare chiaramente che per questo motivo non si metteremo piede al cinema, non vedranno un nostro centesimo e che faremo in modo di far boicottare il film a parenti/amici/conoscenti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852

ci vorrebbe un testo come si deve.. Senza insulti ma con la giusta dose di risentimento misto ad ironia.

la roma? ma siete pazzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
A parte il fatto che da un cinema che ha cambiato il finale de "La lettera scarlatta" mi aspetto tutto, questa non è altro che una ottima strategia di marketing della Sony. Scommetto che tra un paio d'anni faranno con questo film la stessa operazione che han fatto lo scorso anno con "Il Gladiatore", vendendo a quel popolo di analfabeti di ritorno, decine di migliaia di copie di un film altrimenti destinato a sparire nel dimenticatoio.

bel colpo, cari dirigenti della Sony, sinceramente

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: radar il 09 Set 2010, 16:12
A parte il fatto che da un cinema che ha cambiato il finale de "La lettera scarlatta" mi aspetto tutto, questa non è altro che una ottima strategia di marketing della Sony. Scommetto che tra un paio d'anni faranno con questo film la stessa operazione che han fatto lo scorso anno con "Il Gladiatore", vendendo a quel popolo di analfabeti di ritorno, decine di migliaia di copie di un film altrimenti destinato a sparire nel dimenticatoio.

bel colpo, cari dirigenti della Sony, sinceramente

E' per questo che un bel bombardamento di mail ci starebbe bene...

Lo facciamo per loro...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
credo che se ognuno mandasse la sua di mail sarebbe meglio, per fare più rumore possibile..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: radar il 09 Set 2010, 16:12
:shock: :shock: :shock:

L'ho visto quest'estate...il DVD del Gladiatore griffato asroma.
Un pezzo di modernariato da far rabbrividire.

Io direi di non farvi il sangue amaro...tanto già dalla trama e per la presenza di quella sallucchiona senza speranza dell Roberts col ciufolo che annavo a vedllo sto film.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fede75 il 09 Set 2010, 16:15
credo che se ognuno mandasse la sua di mail sarebbe meglio, per fare più rumore possibile..

Assolutamente si.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: italicbold il 09 Set 2010, 16:25
...tanto già dalla trama e per la presenza di quella sallucchiona senza speranza dell Roberts col ciufolo che annavo a vedllo sto film.

:cool3:

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: fede75 il 09 Set 2010, 16:15

Stasera, con calma, manderò una e mail.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: National Anthem il 09 Set 2010, 16:45
Stasera, con calma, manderò una e mail.

Regà, davvero, ma voi pensate che la Sony che su sto film c'ha speso 60 milioni di euro se preoccupa de 2,20,200 mail che gli arrivano sul fatto che hanno messo una partita della roma invece che della Lazio ? Che volete fa ? Un nuovo mon taggio del film ?
Al limite inviate qualche mail a qualche giornale, ma davvero, nun ce sprecate troppo tempo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Che poi voglio di, magari invece di una commedia hanno voluto fa un dramma psicologico.
Juliaroberz se la piainder o sattaccar  ?
Un dramma psicologico.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: italicbold il 09 Set 2010, 16:54
Regà, davvero, ma voi pensate che la Sony che su sto film c'ha speso 60 milioni di euro se preoccupa de 2,20,200 mail che gli arrivano sul fatto che hanno messo una partita della roma invece che della Lazio ? Che volete fa ? Un nuovo mon taggio del film ?
Al limite inviate qualche mail a qualche giornale, ma davvero, nun ce sprecate troppo tempo.

So che non cambierà nulla ma sai una cosa? L'importante è che gli arrivi, dargli qualche piccolissimo fastidio, mi basta quello. Sono un tignoso su queste cose.

est1900

Visitatore
Questi, se ci si mettono, sarebbero capaci di rifare Notting Hill alla Garbatella con Amendola al posto di Hugh Grant.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: est1900 il 09 Set 2010, 17:11
Questi, se ci si mettono, sarebbero capaci di rifare Notting Hill alla Garbatella con Amendola al posto di Hugh Grant.

Anche perchè Hugh Grant simpatizza Lazio...ma dopo l'assunzione di Idiotina, pure lui potrebbe cambiare.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: italicbold il 09 Set 2010, 16:54

Ok hai ragione; se è per questo non credo neanche sia responsabilità della casa di distribuzione. Ciò che mi fa avvelenare è che il tentativo di imposizione di un'unica squadra di calcio a Roma non risparmia manco un film sfigato dove per un minuto un personaggio, magari secondario, palesa la sua fede calcistica. E che è il Grande Fratello di Orwell porca puttana.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: est1900 il 09 Set 2010, 17:11

Voi mette quer sellerone co la faccia da scemo de Hugh Grant co Amendola nostro e il suo fascino distinto?
Già me immagino la scena quando i due provano a scavalcare il cancello del parco e Hugh viene preso in giro perché quando scivola esclama "perdindirindina"

SBAM
- a clà te sei fatto male?-
- 'ORCOZZIO ! -

Contenuto sponsorizzato

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Questa è mafia vera è manipolazione della realtà e io credo che non possiamo stare inermi di fronte a certe cose, altrimenti faremmo proprio il loro gioco.
Reagire ....... anche se non serve a niente ma far vedere che esistiamo anche noi e quando vogliamo siamo anche parecchio incaxxati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: National Anthem il 09 Set 2010, 17:26
[...]il tentativo di imposizione di un'unica squadra di calcio a Roma non risparmia manco un film sfigato dove per un minuto un personaggio, magari secondario, palesa la sua fede calcistica. E che è il Grande Fratello di Orwell porca puttana.

Nun esageramo col complotto...sai che je frega a Hollywood de Mexes o de titti...

Me so andato a vedé il trailer. Cosi', per celiare.
Secondo me hanno fatto una scelta in base alla cromia generale del film.
L'impressione é che sia, come spesso accade, fotograficamente, una cartolina postale dell'Italia, di Roma, come l'immaginano gli americani. pasta, pizza, sole, stradine strette, suorine e coppa di gelato.
E spesso i colori che ricordano questo sono il giallo e l'ocra. Se andate a vedere i film americani ambientati a roma c'é spesso questo abbinamento. Il calore, il colore.
Secondo me hanno fatto una riflessione di tipo strettamente fotografico.
Ci stavano meglio tante sciarpe giallorosse invece che biancocelesti.

legittimo, dal loro punto di vista.

Discussione precedente - Discussione successiva