Manifestazione 14 giugno Stadio Flaminio

Aperto da volerevolare, 13 Giu 2024, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Fiammetta il 14 Giu 2024, 14:16
Lo so, infatti quella contestazione non era rivolta a te. Trovo la tua posizione più che rispettabile.
Per coloro che fanno i distinguo tra stadio e piazza: faccio parte di una generazione di posizione e, per me, per quello che ho imparato sull'antifascismo militante, consegnare una piazza è assai più grave di consegnare uno stadio, per quello che la piazza significa in quanto luogo fisico della vita pubblica, della collettività. Vi ripeto, io rispetto le posizioni antitetiche alla mia, ma in definitiva potete anche non rispettare ciò che dico, pensandoci non ho più pretese in tal senso, perché in verità ciò che penso non potete cambiarlo di una virgola.

Fiammetta scusa, non è la prima volta che parli di mancanza di rispetto verso la tua posizione (sarei andata se avessi potuto), visto che non ho letto nulla in tal senso mi dici a chi ti riferisci?

Sul "non consegnare la piazza" il mio punto di vista è che non c'è niente eventualmente da consegnare, se la sono presa a priori al momento che hanno organizzato tutto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: trax_2400 il 14 Giu 2024, 14:39
Ma no, non credo.
Ci sono tanti casi:
- tanti laziali a cui farebbe piacere un cambio di presidenza ma che non la ritengono una cosa così importante da partecipare ad una manifestazione;
- tanti laziali che hanno da fare (lavoro, famiglia, bambini);
- tanti laziali che abitano lontano;
- tanti laziali che in generale proprio non partecipano a manifestazioni, con i rischi per la propria sicurezza che ci possono essere;
- tanti laziali che non vogliono mischiarsi con i neofasci della curva nord, che sono gli organizzatori della manifestazione, col rischio di trovarsi in mezzo ad una folla che canta ragazzi di Buda o che alza le mani a paletta;
- tanti laziali che hanno una certa età,

e chissà quante altre categorie di laziali che, pur preferendo un cambio di proprietà, non ritengono di partecipare ad una manifestazione.
D'altro canto i laziali sono almeno 700.000 ma allo stadio al massimo siamo 50.000 ...

Eccomi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
a proposito della Manifestazione, anche voi avete notato che non viene citata da pressoché nessuno organo di informazione? Fosse stato un happening delle mer.de, non si sarebbe parlato d'altro e ci sarebbero stati speciali su Sky, Dazn e probabilmente anche sulla RAI.
La verità è che sono in molti che stanno godendo di questa nostra stagnazione al ribasso...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Giu 2024, 15:00
Faccio notare che il senatore è "er mejo amico" della frangia nazifascista "attiva" allo stadio.
Stesso fronte politico, amicizie in comune, stadio olimpico per l'eternità (luogo pubblico ingestibile per la società).
Invece:
imprenditore apolitico, magari straniero e comunque estraneo all'ambiente, sensibile al buon nome internazionale, stadio privato dove se tu comporti a cazzo ti caccio a vita.
Cosa preferite? Fate voi!

eh sì ci compra cacini e in un amen ce fa lo stadio, a Roma.
li fai troppo svegli....

Citazione di: volerevolare il 14 Giu 2024, 16:35
a proposito della Manifestazione, anche voi avete notato che non viene citata da pressoché nessuno organo di informazione? Fosse stato un happening delle mer.de, non si sarebbe parlato d'altro e ci sarebbero stati speciali su Sky, Dazn e probabilmente anche sulla RAI.
La verità è che sono in molti che stanno godendo di questa nostra stagnazione al ribasso...

ne parleranno se ci saranno incidenti o mani a paletta facendo il solito calderone, nulla di strano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: paolo71 il 14 Giu 2024, 16:37
ne parleranno se ci saranno incidenti o mani a paletta facendo il solito calderone, nulla di strano

Che poi è quello che spera soprattutto Lotito, per poter dichiarare la solita litania che propina da 20 anni, ossia che ha preso una società fallita e che solo grazie a lui che la società è stata salvata dal coma, che solo lo scorso anno ha investito oltre 100 milioni sul mercato (ogni volta che parla la cifra aumenta, un pò come il cappotto di Totò e Peppino) e che ogni giorno è accerchiato dal solito gruppuscolo di facinorosi e delinquenti che lo costringono a girare con la scorta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Come già detto, con i nazi in piazza mai nella vita. A prescindere dal motivo della manifestazione.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: MisterFaro il 14 Giu 2024, 15:39
Fiammetta scusa, non è la prima volta che parli di mancanza di rispetto verso la tua posizione (sarei andata se avessi potuto), visto che non ho letto nulla in tal senso mi dici a chi ti riferisci?
anche io fatico a capire

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: neogrigio il 14 Giu 2024, 15:07
Tipo i friedkin e infatti la sud è egemonizzata da forza nuova con tanti di bandiere Roma marcia ancora e coreografie in mondovisione sui figli della lupa. Secondo me siamo troppo ottimisti sulle prospettive post Lotito
Eh no. Tutto quello di cui parli si sviluppa allo stadio olimpico, settore completamente fuori controllo della società. Stadio luogo pubblico = zero controlli e terra di nessuno alla mercé di bande criminali. Questo vale per tutte le squadre che non hanno uno stadio proprio, cioè Milan e Inter, visto che poi sono state nominate pure loro. Per non parlare di Napoli...
Non confondiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Rispondo a MF e Baldrick: quando ho scritto che esigevo rispetto reagivo all'affermazione di FD, secondo cui chi va in piazza non ha problemi con i nazi. Quando, nel secondo post (scritto frettolosamente e mi spiace, ma posso trattenermi poco perché ho una scadenza) ho affermato che, in fin dei conti, posso anche farne a meno, non avevo intenti polemici, davvero. Era una considerazione fatta con serenità.
Per quanto riguarda la "piazza", ribadisco ciò che ho scritto nel primo post e cioè che quando ci si prende la briga di firmarsi "I Laziali", è sui laziali che bisogna sbattere il grugno. Si fossero firmati "nazifasci di merda" o avrei parlato di contromanifestazione oppure di impossibilità a partecipare. La piazza non l'hanno presa, non ancora.
Questo è il mio pensiero, lo ribadisco pacatamente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Fiammetta il 14 Giu 2024, 17:43
Rispondo a MF e Baldrick: quando ho scritto che esigevo rispetto reagivo all'affermazione di FD, secondo cui chi va in piazza non ha problemi con i nazi. Quando, nel secondo post (scritto frettolosamente e mi spiace, ma posso trattenermi poco perché ho una scadenza) ho affermato che, in fin dei conti, posso anche farne a meno, non avevo intenti polemici, davvero. Era una considerazione fatta con serenità.
Per quanto riguarda la "piazza", ribadisco ciò che ho scritto nel primo post e cioè che quando ci si prende la briga di firmarsi "I Laziali", è sui laziali che bisogna sbattere il grugno. Si fossero firmati "nazifasci di merda" o avrei parlato di contromanifestazione oppure di impossibilità a partecipare. La piazza non l'hanno presa, non ancora.
Questo è il mio pensiero, lo ribadisco pacatamente.
Io sono Laziale ma non mi faccio rappresentare da loro, a prescindere dalla firma che usano.
Magari avessero le palle di firmarsi per quello che sono veramente, così non ci sarebbero più scuse per la zona grigia.
Invece giocano sul malcontento del Laziale per ingrossare i ranghi e sentirsi ancora rilevanti.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Evidentemente non ci capiamo. Io sarei andata proprio per non delegare a loro la rappresentanza, ma fa niente, davvero. Non siamo d'accordo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Fiammetta il 14 Giu 2024, 17:56
Evidentemente non ci capiamo. Io sarei andata proprio per non delegare a loro la rappresentanza, ma fa niente, davvero. Non siamo d'accordo.
Non è che non ci capiamo, la pensiamo in maniera diversa.
Per me è il contrario, è un'iniziativa pensata e organizzata da loro, se ci vai sei loro ospite. Per come la vedo io.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se qualcuno può e vuole, posti foto e/o informazioni.

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Giu 2024, 18:26
Se qualcuno può e vuole, posti foto e/o informazioni.
La gente c'è. Vediamo come procede.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Io sto arrivando. Ho il"progetton che bon che bon" in tasca così prendo le ultime misure . 😀

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
quindi ci sarà incontro ravvicinato WBB e Flaminio.
Già solo questo dovrebbe essere rilevante.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.518
Citazione di: FeverDog il 14 Giu 2024, 18:46
:)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: richard il 14 Giu 2024, 17:53
Io sono Laziale ma non mi faccio rappresentare da loro, a prescindere dalla firma che usano.
Magari avessero le palle di firmarsi per quello che sono veramente, così non ci sarebbero più scuse per la zona grigia.
Invece giocano sul malcontento del Laziale per ingrossare i ranghi e sentirsi ancora rilevanti.
Manco io, mi autorappresento e di sicuro non da loro

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Giu 2024, 18:44
Io sto arrivando. Ho il"progetton che bon che bon" in tasca così prendo le ultime misure . 😀

Fai verifiche del cemento, me raccomando  :))

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: FeverDog il 14 Giu 2024, 18:46
mi hai strappato una risatona

Discussione precedente - Discussione successiva