Manifestazione 14 giugno Stadio Flaminio

Aperto da volerevolare, 13 Giu 2024, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.532
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Giu 2024, 18:26
Se qualcuno può e vuole, posti foto e/o informazioni.

Arrivato ora, sembra parecchia gente e per il momento tutto tranquillo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Fiammetta il 14 Giu 2024, 17:43
Rispondo a MF e Baldrick: quando ho scritto che esigevo rispetto reagivo all'affermazione di FD, secondo cui chi va in piazza non ha problemi con i nazi. Quando, nel secondo post (scritto frettolosamente e mi spiace, ma posso trattenermi poco perché ho una scadenza) ho affermato che, in fin dei conti, posso anche farne a meno, non avevo intenti polemici, davvero. Era una considerazione fatta con serenità.
Per quanto riguarda la "piazza", ribadisco ciò che ho scritto nel primo post e cioè che quando ci si prende la briga di firmarsi "I Laziali", è sui laziali che bisogna sbattere il grugno. Si fossero firmati "nazifasci di merda" o avrei parlato di contromanifestazione oppure di impossibilità a partecipare. La piazza non l'hanno presa, non ancora.
Questo è il mio pensiero, lo ribadisco pacatamente.

Grazie per la risposta Fiammetta.
Sempre nell'ottica di un sereno confronto qui dentro rimarco un dettaglio:

coloro che questa volta si firmano "I Laziali" sono in gran parte gli stessi che hanno fatto questo

Non dico che è 2+2=4 però qualche prurito me lo provoca

Ora è il momento che mi taccio
Buona manifestazione a chi c'è e a chi non c'è

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: hafssol il 14 Giu 2024, 18:54
Arrivato ora, sembra parecchia gente e per il momento tutto tranquillo.

grazie a te e agli altri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: MisterFaro il 14 Giu 2024, 18:56
Grazie per la risposta Fiammetta.
Sempre nell'ottica di un sereno confronto qui dentro rimarco un dettaglio:

coloro che questa volta si firmano "I Laziali" sono in gran parte gli stessi che hanno fatto questo

Non dico che è 2+2=4 però qualche prurito me lo provoca

Ora è il momento che mi taccio
Buona manifestazione a chi c'è e a chi non c'è

si sono sempre definiti " i laziali " in tutti i proclami ed azioni anche se  poi firmate UL ...far finta che adesso sta cosa non esiste o non è conosciuta fa ridere, spero vivamente che tra i partecipanti ci siano tanti, tantissimi che non si riconoscono in quel modo becero  di essere " laziali " ma resta  il fatto che la manifestazione  l'hanno indetta loro, loro la guideranno, loro avranno i megafoni per inneggiare al trapasso di Lotito o gridare qualsiasi altro slogan, lecito o illecito... 8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.532
Chi è che sta parlando? Mi sembra una voce conosciuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.511
Io alla manifestazione ci sarei pure andato se avessi potuto.

Ma ho 2 dubbi:

1- Siamo sicuri che l' immagine che ha la Lazio in Italia e nel mondo attrae investitori?

2- Siamo sicuri che ci meritiamo un  presidente piú serio di Lotito visto che siamo conosciuti come Nazio?

Semplici dubbi di un laziale del Cilento che segue la Lazio dal 1998.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
io se sarò ancora vivo il giorno che il senatur se andrà, stapperò la bottigila buona e tornerò allo stadio.

Ma, oltre al fatto che mani a paletta non so manco quotate, che messaggio diamo quando la bandiera più grande che si vede è di quello schifoso fascio/mafioso di diabolik? ribadisco per me manifistazione deleteria, la mia protesta a questa gestione sarà quella di lasciarla senza la mia presenza.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Sapete fare una stima di quanta gente c'è?

Contenuto sponsorizzato

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Secondo me almeno 4000 persone con un viavai continuo

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sto guardando le immagini e i presenti sono tutti con i capelli in testa, ce ne fosse uno pelato, le cose sono due: l'età media è molto bassa, i fascisti non sono andati( età media del fascista 50 anni, pelato con rayban).
Terza opzione sono tutti 50ntenni dopo una vacanza in Turchia.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Citazione di: Dissi il 14 Giu 2024, 19:18

Gli organizzatori diranno 8.000-10.000.

Le Forze dell'ordine diranno 3.000.

Lotito dirà che le ultime indagini di mercato danno in Italia 600.000 simpatizzanti della Lazio e quindi alla manifestazione ha partecipato una minoranza infinitesimale della tifoseria.

Sabato ci si scannerà sui numeri dei partecipanti.

Domenica il dibattito sarà: "Vabbè questa era la protesta. Ma la proposta qual è? Mo che succede? Viene qualcuno al posto di Lotito?"

Lunedì già sarà andato tutto in archivio e si torna a litigà sul pantone della maglia, sull'Academy, sui prezzi dei biglietti, sul sostituto di Immobile.

E il mondo va avanti. Olè!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Resiliente il 14 Giu 2024, 19:20
Secondo me almeno 4000 persone con un viavai continuo

Si, anche per me: tra le 4 e le 5 mila persone

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Dissi il 14 Giu 2024, 19:18
Dicono almeno 5.000 in continuo aumento.

patrianostra

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: gae12 il 14 Giu 2024, 19:12
Io alla manifestazione ci sarei pure andato se avessi potuto.

Ma ho 2 dubbi:

1- Siamo sicuri che l' immagine che ha la Lazio in Italia e nel mondo attrae investitori?

2- Siamo sicuri che ci meritiamo un  presidente piú serio di Lotito visto che siamo conosciuti come Nazio?

Semplici dubbi di un laziale del Cilento che segue la Lazio dal 1998.

Ti sei mai chiesto perchè a noi ci conoscono come Nazio, e tifoserie che hanno fatto sfoggio di vessilli nazisti, e coreografie fasciste invece non vengono nemmeno scalfite da certi stereotipi? Ma quando a noi chiudono la curva per ululati razzisti inventati, e ad altri invece gli fanno fare e dire quel che gli pare, nonostante cori discriminatori sentiti da tutti, secondo te questo può avere a che fare con questa nomea che ci portiamo dietro?

Lungi da me dal definirmi in linea con le posizioni politiche di certa curva nord, sono la cosa più lontana possibile da quel mondo. Ma questa è una manifestazione aperta a tutti, per la Lazio, e contro una gestione di uno che con la Lazio non c'entra assolutamente nulla. Nel mio piccolo, qui in USA, ho comunque preso maglia e bandiera della Lazio per mandare la mia piccola testimonianza da qua. Ci saranno sempre scuse che tengono, ma se non protestiamo dopo 20 anni di questo scempio indecoroso, mi dispiace ma per me vuol dire che ci sta bene come viene gestita la nostra Lazio da questo personaggio che non perde occasione di insultare la Lazio, i suoi tifosi e la sua storia.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Notare come volutamente non inquadro le "meravigliose linee".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Impressione personale: siamo sopra i 5000, veramente tantissima gente ovunque e continua ad arrivare. Io fra un po' vado che abito lontano.

Discussione precedente - Discussione successiva