Citazione di: gae12 il 14 Giu 2024, 19:12
Io alla manifestazione ci sarei pure andato se avessi potuto.
Ma ho 2 dubbi:
1- Siamo sicuri che l' immagine che ha la Lazio in Italia e nel mondo attrae investitori?
2- Siamo sicuri che ci meritiamo un presidente piú serio di Lotito visto che siamo conosciuti come Nazio?
Semplici dubbi di un laziale del Cilento che segue la Lazio dal 1998.
Ti sei mai chiesto perchè a noi ci conoscono come Nazio, e tifoserie che hanno fatto sfoggio di vessilli nazisti, e coreografie fasciste invece non vengono nemmeno scalfite da certi stereotipi? Ma quando a noi chiudono la curva per ululati razzisti inventati, e ad altri invece gli fanno fare e dire quel che gli pare, nonostante cori discriminatori sentiti da tutti, secondo te questo può avere a che fare con questa nomea che ci portiamo dietro?
Lungi da me dal definirmi in linea con le posizioni politiche di certa curva nord, sono la cosa più lontana possibile da quel mondo. Ma questa è una manifestazione aperta a tutti, per la Lazio, e contro una gestione di uno che con la Lazio non c'entra assolutamente nulla. Nel mio piccolo, qui in USA, ho comunque preso maglia e bandiera della Lazio per mandare la mia piccola testimonianza da qua. Ci saranno sempre scuse che tengono, ma se non protestiamo dopo 20 anni di questo scempio indecoroso, mi dispiace ma per me vuol dire che ci sta bene come viene gestita la nostra Lazio da questo personaggio che non perde occasione di insultare la Lazio, i suoi tifosi e la sua storia.