Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se vi mettete in coda prima delle 12 non vi da nulla una volta entrati.

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Tranquilli, saremo degnamente rappresentati in Germania

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2024, 14:36
Se vi mettete in coda prima delle 12 non vi da nulla una volta entrati.

prima che l'evento non sia disponibile, non permette l'accesso alla coda.

Io ho fatto refresh in continuo dalle 11e45 in poi.
Alle 11 e 55 evento aperto.
Messo in coda.. alle 13e02 entrato e niente biglietti.

Uno può pensare ciò che vuole, ma questo sistema è il solito modo per far pensare che sia tutto corretto e invece così si può gestire invece il tutto come meglio conviene. Altrimenti non è spiegabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Seleco il 16 Feb 2024, 14:36
Tranquilli, saremo degnamente rappresentati in Germania

Er cazzo...io c'ho già er volo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco.66

*
Lazionetter
* 67
Questione di minuti, sei stato sfigato. Spiaze.

Io mi sono messo in coda alla 11:39 e c'era un minuto di coda ma non l'evento. Ho mantenuto viva la sessione filo alle 11:48 poi mi sono rimesso in coda e c'erano 6 minuti. Entrato non c'era l'evento ma ho fatto refresh di continuo ed è uscito alle 11:55. Presi 2 biglietti. Altri che dovevano venire con me, entrati come me hanno fatto scadere la sessione e si sono rimessi in coda alle 11:58 e non li hanno più trovati (oltre un'ora di coda).

rootz

*
Lazionetter
* 108
io non sono riuscito e mi sono fatto prendere due biglietti da un amico a Monaco. Lui giura che con quei biglietti che ha preso posso accedere al settore ma non sono convinto... comunque chissene, due biglietti per entrare ce l'ho.  :beer:

vrek2

*
Lazionetter
* 65
Per quelli rimasti a secco come me e i miei amici, provate ad inviare una mail a info.biglietteria@sslazio.it (l'ho appena fatto), magari il senatore ci fa dare un altro settore con i suoi potenti mezzi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: vrek2 il 16 Feb 2024, 15:10
Per quelli rimasti a secco come me e i miei amici, provate ad inviare una mail a info.biglietteria@sslazio.it (l'ho appena fatto), magari il senatore ci fa dare un altro settore con i suoi potenti mezzi...

Facci sapere cosa ti rispondono...alberto abbate afferma che la Lazio ha chiesto altra disponibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vrek2

*
Lazionetter
* 65
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Sembra ci siano stati fenomeni di accaparramento da parte dei bagarini

Uno schifo, di cui è complice la società (che avrebbe dovuto tutelare e privilegiare i propri tifosi, a partire dai propri abbonati)

Vergogna

maury68

*
Lazionetter
* 2.196

Daje

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Aquila Romana il 16 Feb 2024, 22:22

Uno schifo, di cui è complice la società (che avrebbe dovuto tutelare e privilegiare i propri tifosi, a partire dai propri abbonati)

Vergogna

tra un po per te la societa' sara' complice pure se te pija la cacarella... a parte che  il bagarinaggio lo stanno facendo i tedeschi pare con i biglietti loro e non con quelli messi a disposizione per i tifosi laziali, ma anche fosse, se io oggi me so messo in fila, ho preso due biglietti e mo me  li rivendo a 200 euro l'uno la colpa è di Lotito? e perche cmq gli abbonati dovrebbero avere la prelazione? io vivo in Sardegna l'abbonamento non lo posso fare, me voglio anda' a vede' una trasferta di champion e non posso perche  i biglietti li devono avere tutti gli abbonati? ma per quale legge??  8)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 16 Feb 2024, 23:20
tra un po per te la societa' sara' complice pure se te pija la cacarella... a parte che  il bagarinaggio lo stanno facendo i tedeschi pare con i biglietti loro e non con quelli messi a disposizione per i tifosi laziali, ma anche fosse, se io oggi me so messo in fila, ho preso due biglietti e mo me  li rivendo a 200 euro l'uno la colpa è di Lotito? e perche cmq gli abbonati dovrebbero avere la prelazione? io vivo in Sardegna l'abbonamento non lo posso fare, me voglio anda' a vede' una trasferta di champion e non posso perche  i biglietti li devono avere tutti gli abbonati? ma per quale legge??  8)

Il biglietto in trasferta in serie A non mi sembra preveda la prelazione o sbaglio?

Ps.Anche io mi sono fatto due ore online a vuoto. E sono abbonato campionato e CL.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Vergogna
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Vergogna

Prova a prendere i biglietti per la scala di Milano.

Io propongo di tornare alle tende come per le iscrizioni a scuola (C'eravamo tanto amati) .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Mi sono messo in fila in piazza duomo alle 5 del mattino una volta, non ce l'ho fatta

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Vedo che anche qui dentro c'è qualcuno che considera gli abbonati della Lazio solo dei fessi da spremere, e confermano di stare sempre dalla parte dell'onorevole presidente

Imparate come si fa, imparate dalle merde

Finale Merde Feyenoord a Tirana

6mila biglietti per la Roma: concorso tra gli abbonati

L'Arena Kombetare di Tirana è lo stadio nazionale albanese - ci giocano  Partizan Tirana e Dinamo Tirana - e può ospitare 21.690 spettatori. Proprio in considerazione della limitata disponibilità di posti sugli spalti, la Roma ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri 6mila biglietti a propria disposizione: dalle 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio hanno la possibilità registrarsi a un concorso e i vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dall'UEFA un biglietto gratuito. Il link sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto. Ricevuta l'e-mail, i vincitori potranno richiedere il biglietto entro le 18 di martedì 10 maggio. Fino a esaurimento dei posti dedicati saranno a disposizione biglietti per i titolari di abbonamento disabili/invalidi 100% con accompagnatore: potranno richiedere il codice per ottenere il biglietto gratuito per sé e per un accompagnatore su un apposito form.

https://sport.sky.it/calcio/conference-league/2022/05/06/roma-feyenoord-biglietti-finale-conference-league

Tanto a voi e al vostro amato presidente sai che gli frega se parecchi tifosi della Lazio saranno costretti a spendere 2/300 € per andare a sostenere la Lazio

Oppure se molti dei 3.200 posti del settore ospiti rimarranno vuoti

Per voi conta solo il santino che avete in tasca

:asrm

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2024, 02:50
Vedo che anche qui dentro c'è qualcuno che considera gli abbonati della Lazio solo dei fessi da spremere, e confermano di stare sempre dalla parte dell'onorevole presidente

Imparate come si fa, imparate dalle merde

Finale Merde Feyenoord a Tirana

6mila biglietti per la Roma: concorso tra gli abbonati

L'Arena Kombetare di Tirana è lo stadio nazionale albanese - ci giocano  Partizan Tirana e Dinamo Tirana - e può ospitare 21.690 spettatori. Proprio in considerazione della limitata disponibilità di posti sugli spalti, la Roma ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri 6mila biglietti a propria disposizione: dalle 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio hanno la possibilità registrarsi a un concorso e i vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dall'UEFA un biglietto gratuito. Il link sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto. Ricevuta l'e-mail, i vincitori potranno richiedere il biglietto entro le 18 di martedì 10 maggio. Fino a esaurimento dei posti dedicati saranno a disposizione biglietti per i titolari di abbonamento disabili/invalidi 100% con accompagnatore: potranno richiedere il codice per ottenere il biglietto gratuito per sé e per un accompagnatore su un apposito form.

https://sport.sky.it/calcio/conference-league/2022/05/06/roma-feyenoord-biglietti-finale-conference-league

Tanto a voi e al vostro amato presidente sai che gli frega se parecchi tifosi della Lazio saranno costretti a spendere 2/300 € per andare a sostenere la Lazio

Oppure se molti dei 3.200 posti del settore ospiti rimarranno vuoti

Per voi conta solo il santino che avete in tasca

:asrm
A me Lotito è simpatico come la sabbia nelle mutande, ma nel caso che stai prendendo (finale di una coppa) ci sono delle percentuali di biglietti dati alle due finaliste, che decidono come gestirli. Qui si parla di biglietti del settore ospiti dello stadio del Bayern Monaco.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: jp1900 il 17 Feb 2024, 03:08
A me Lotito è simpatico come la sabbia nelle mutande, ma nel caso che stai prendendo (finale di una coppa) ci sono delle percentuali di biglietti dati alle due finaliste, che decidono come gestirli. Qui si parla di biglietti del settore ospiti dello stadio del Bayern Monaco.

Quindi è stato il Bayern Monaco a mettere in vendita i biglietti del settore ospiti su Vivaticket ? Senza nessun coinvolgimento della Lazio ? La Lazio non poteva nemmeno chiedere di inserire il codice della Eagle Card o altra tessera di fidelizzazione ? Non poteva fare nulla, neppure chiedere un controllo sulla mail che deve essere inserita per ricevere il pdf del biglietto (che almeno fosse conosciuta nel suo database) ?

Se le cose stanno così ok, come non detto, ho sbagliato io stavolta, e chiedo scusa alla società

Discussione precedente - Discussione successiva