Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 17 Nov 2012, 21:49
A proposito , ma perchè aveva due buchi in fronte ?

Credo nell'uscita bassa abbia preso una tacchettata, a me e' sembrato da un compagno. Uscita bellissima, tra l'altro, efficace e coraggiosa, identica a quella fatta da De Sanctis nel primo tempo di Napoli-Milan :sisisi:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ero affezionato a Muslera...ma questo è di n altro pianetà :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Attualmente il miglior portiere d'Italia, uno dei migliori in Europa e se continua così presto un nuovo Buffon o Casillas. Ma diciamolo sottovoce prima che arrivi qualche sceicco e stacchi un assegno, io questo lo voglio laziale a vita.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Buffon gli ha fatto i complimenti a fine partita, sembrava anche rincuorarlo per le mancate convocazioni.

Nesta idolo

Visitatore
E dire che in parecchi avrebbero scelto Storari al suo posto 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Quanto è forte, ma quanto gli voglio bene a Federico?? mamma mia lo vedo una persona speciale...daje Fede!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
valpa62

*
Lazionetter
* 4.322
Grandissimo,oggi il punto preso è tutto suo!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Ha riscattato un inizio di stagione non proprio esaltante in cui ha peccato in diverse occasioni...oggi è stato mostruoso e lo vogliamo cosi...

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: marcantonio il 17 Nov 2012, 22:25
Attualmente il miglior portiere d'Italia, uno dei migliori in Europa e se continua così presto un nuovo Buffon o Casillas. Ma diciamolo sottovoce prima che arrivi qualche sceicco e stacchi un assegno, io questo lo voglio laziale a vita.

Dopo questa partita, marmotta già l'ha appuntato per il dopo buffon. Altro che sceicchi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dies.irae il 18 Nov 2012, 02:04
Dopo questa partita, marmotta già l'ha appuntato per il dopo buffon. Altro che sceicchi

Dovrà passare sul mio cadavere.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
esagero se dico che la parata di ieri è l'equivalente per un portiere della rovesciata di ibra?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: colosseo2000 il 18 Nov 2012, 08:16
esagero se dico che la parata di ieri è l'equivalente per un portiere della rovesciata di ibra?

Un pochetto sì    :)

Comunque è stato fenomenale, il punto è tutto suo. Dopo Peruzzi abbiamo di nuovo un portiere che porta punti pesanti. Bene così.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me sta cosa dei punti pero' me manda al manicomio.
Ieri nessuna discussione, il punto e' suo. Ma nel giudizio su un portiere non puo' non contare il fatto che in altre partite (ovviamente il derby e' l'ultima) se prendiamo tre punti per merito di altri e malgrado lui, non c'e' problema perche' non abbiamo perso punti. Mi ricorda le discussioni su Muslera. QUi c'era gente che contava i punti, ma sta cosa davvero non quadra. O almeno non quadra sempre (ripeto ieri si).
Un portiere va giudicato da quello che fa, a prescindere se e' sul 6-0 o sullo 0-6.

Altrimenti il miglior portiere sara' sempre quello della prima in classifica, che porta piu' punti de tutti.
Poi, a scanso di equivoci, abbiamo in Marchetti un signor portiere e dobbiamo tenercelo stretto, nel frattempo insegnandoli come si esce sui corner.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vabbè, ma che vuol dire. Tutti hanno partite dove giocano male, anche Ibra e Messi, e magari le vincono uguale e la loro prestazione passa in secondo piano. Ma, diceva Totò, è la somma che fa il totale, e se a fine campionato sono più quelle che mi hanno fatto vincere, allora fanno la differenza e, banalizzando, portano punti. E alla fine conta solo quello.

Discussione precedente - Discussione successiva