Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Sbaglio oppure proprio oggi Federico nostro si sposa??????  :pp

AUGURI!!!!!!!!!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Anche sul 5 a 0 urlava a tutti di non perdere la concentrazione e di continuare ad attaccare perché: "ci serve".
Io lo adoro.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Meranetto il 06 Mag 2013, 09:35
Anche sul 5 a 0 urlava a tutti di non perdere la concentrazione e di continuare ad attaccare perché: "ci serve".
Io lo adoro.

E' un grande!!!  :cheer:

p.s. per il marimonio, ieri qualcuno diceva che forse si sarebbe sposato a giugno, dopo la fine del campionato. Eppure anche io avevo sentito parlare di oggi, 6 maggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.867
Citazione di: Roxy00 il 06 Mag 2013, 08:30
Sbaglio oppure proprio oggi Federico nostro si sposa??????  :pp

AUGURI!!!!!!!!!

Se, auguri.

Bastano un paio di pagine de sto topic per capire che la malcapitata moglie dovrà ricorrere a tutti gli scongiuri possibili e immaginabili per difendersi dalle maledizioni che le manderete :)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Citazione di: Murmur il 06 Mag 2013, 11:57
Se, auguri.

Bastano un paio di pagine de sto topic per capire che la malcapitata moglie dovrà ricorrere a tutti gli scongiuri possibili e immaginabili per difendersi dalle maledizioni che le manderete :)

Ma io l'ho già scritto tempo fa che non sono gelosa!!  :p

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

:^^ vabbè dai scherzo!!  :=))
TANTI AUGURI FEDERICO!!!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a proposito!! ma solo io ho notato,che quando rientra in campo,dall"intervallo fra il primo ed il secondo tempo,si riallaccia e sistema le scarpette,da calcio in porta, mentre sono quasi tutti schierati,e l"arbitro aspetta lui??o vedo male io o è un gesto scaramantico!!può essere che mi sbagli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cliath il 10 Apr 2013, 15:35
Riporto il topic nel binario giusto con una curiosità: qualcuno di voi ha notato che prima dell'inizio di ogni partita, Marchetti si ferma a metà campo ad allacciarsi gli scarpini, sempre dietro la terna arbitrale? Ad esempio, nella trasferta in Turchia, c'erano le squadre già schierate e lui era ancora a centrocampo, incurante di quello che gli stava succedendo intorno. :)

Mi fa morire perché dà la sensazione di estraniarsi appositamente...chissà, forse è una specie di rito.

voltaire, l'avevo già notato anche io un mesetto fa  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
notato anch'io, ma penso che non sia l'unico  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
http://www.[...]/notizie/inprimopiano/notizia/item/7490-marchetti-sè-sposato-sono-felicissimo

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 06 Mag 2013, 14:41
notato anch'io, ma penso che non sia l'unico  :since
e poi i portieri storicamente nun ce stanno tanto cor cervello... :) fanno cose ripetitive, hanno tic etc. So pure peggio dei tennisti che in questo rasentano la compulsività maniacale.
Allora...Federico vuoi sposare questa Donna? Si o no?? Lassa perde la scarpa, te la allacci dopo...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

roxy, il link non funziona.
Intanto, ho trovato questo: velvetgossip.it/2013/05/07/federico-marchetti-e-rachele-mura-nozze-senza-scalpore/

Mi ha colpito leggere che ieri mattina sia andato comunque ad allenarsi: sto ragazzo lo apprezzo sempre di più!!!  :love:

poi, non so se si vede questa foto: www.facebook.com/?ref=logo#!/photo.php?fbid=634998989865112&set=a.561179167247095.227867.407085735989773&type=1&theater

P.S. uno su fb ha scritto: "para pure i chicchi de risooooooooo"  :)  :)  :)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292

la mia paura più grande è quella di perderlo nel prossimo mercato (ieri ho sentito che l'Inter ha pronta un'offerta di 12 mln).

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Roxy00 il 07 Mag 2013, 14:05
Grande Federico!!

la mia paura più grande è quella di perderlo nel prossimo mercato (ieri ho sentito che l'Inter ha pronta un'offerta di 12 mln).

anche fosse vero, figurati se Lotito lo cede solo a 12  ;)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Auriemma vai a c.re

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Vale almeno 8-10 punti a stagione, INCEDIBILE.  :ssl

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Citazione di: Biafra il 08 Mag 2013, 22:51
Vale almeno 8-10 punti a stagione, INCEDIBILE.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva