Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #20 il: 09 Giu 2013, 01:36 »
Tutte idee ottime, avanti così.

Offline Nex1

*
3411
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #21 il: 09 Giu 2013, 07:07 »
Io prenderei spunto da questo :




E magari fare di : Hic Manebimus Optime il nostro motto.
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #22 il: 09 Giu 2013, 07:34 »
Io prenderei spunto da questo :




E magari fare di : Hic Manebimus Optime il nostro motto.

la coreografia delll'ultimo derby è stata veramente azzeccata e potrebbe essere veramente un percorso di marketing da seguire. Abbiamo anche il presidente che parla latino.....  :)

Offline Aquila1

*
1730
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #23 il: 09 Giu 2013, 08:00 »
Io prenderei spunto da questo :




E magari fare di : Hic Manebimus Optime il nostro motto.
Hic manebimus optime è bellissimo ma la Lazio un motto in latino già ce l'ha
Concordia Parva Crescunt  :beer:
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #24 il: 09 Giu 2013, 08:53 »
il Simbolo così come lo avete messo non sposta nulla. CI vorrebbe una scritta " la prima squadra di Roma"


Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #25 il: 09 Giu 2013, 09:45 »
Sicuramente allargare facebook...la prima squadra della capitale non può avere solo 97 mila contatti o poco più...abbiamo la  Macron (casa emiliana) ho girato due rivenditori macron in veneto e vedo le maglie del napoli e non le nostre dobbiamo comparire anche Noi!...le iniziative attuali cmq sono ottime e la coppa ha portato una ventata di ottimismo...
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #26 il: 09 Giu 2013, 10:09 »
Possibilità di fare la Millenovecento almeno in un Ufficio Postale di ogni capoluogo di provincia.


io direi che la tessera del tifoso deve diventare una cosa più strutturata. Tipo membership, con vari colori a seconda del costo (platinum, gold, silver). Non più fatta tramite poste italiane, ma direttamente tramite la SS Lazio, così che si possa fare anche sul sito internet e coinvolgere tifosi da tutto il mondo.

Il sito. Nei dettagli secondo voi cosa andrebbe fatto? L'home page dovrebbe essere più diretta con i servizi che si posso fare online. Appena entri deve essere subito facile connettersi con i social network, comprare un biglietto per lo stadio, fare la membership, comprare un prodotto ufficiale.

E' il momento di rinnovarsi Lazio. Abbiamo vinto una coppa importantissima. Bisogna sfruttare l'entusiasmo che c'è adesso!!!
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #27 il: 09 Giu 2013, 10:41 »
Nel marchio aggiungerei SPQR.
E magari nelle divise di rappresentanza il colosseo stilizzato.
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #28 il: 09 Giu 2013, 11:51 »
prima cosa da fare IL SITO. Uno straniero che va a vedere il sito della Lazio rimane allibito. Un buon sito, con la traduzione almeno in inglese, favorisce la crescita del marchio.

Anche io penso che la prima cosa da migliorare sia il sito.Non serve solo una traduzione in inglese e in cinese,ma serve anche un aggiornamento grafico non indifferente.Basta prendere un qualsiasi sito di un team inglese per capire quanto sia grande la differenza.
Sarebbe una gran cosa anche creare una app gratuita per ios ed android con cui ogni tifoso può rimanere aggiornato su tutta la polisportiva Lazio,non solo la sezione calcistica.

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #29 il: 09 Giu 2013, 12:01 »
il Simbolo così come lo avete messo non sposta nulla. CI vorrebbe una scritta " la prima squadra di Roma"

non sono d'accordo, la dicitura SPQR è conosciutissima al mondo, così come la corona di alloro.

Sarebbe una botta tremenda agli abusivi dellà, soprattutto alla luce della schifezza che hanno combinato col loro marchio di recente.

Quello stemma mi sembra davvero bello bello bello

Offline Valon92

*
16761
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #30 il: 09 Giu 2013, 12:03 »
Sfruttiamo di più i "Vip" in questo momento

Offline vagabond

*
9396
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #31 il: 09 Giu 2013, 12:04 »
questo simbolo è troppo grande per le magliette. Lo scudetto per entrare nelle misure canoniche della lega diventerebbe minuscolo...
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #32 il: 09 Giu 2013, 12:23 »
Hic manebimus optime è bellissimo ma la Lazio un motto in latino già ce l'ha
Concordia Parva Crescunt  :beer:
Concordia parvae res crescunt.
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #33 il: 09 Giu 2013, 12:43 »
E magari fare di : Hic Manebimus Optime il nostro motto.

Io non capisco... che gusto vi dà Hic manebimus optime? Che poi Hic dove? A Roma? Io non vorrei una Lazio che rimanesse a Roma, no, io vorrei una Lazio che se la andasse a giocare sui campi d'Europa. Al massimo quindi, un Giulio Cesare alla "Veni vidi vici", non un Furio Camillo che decide di tenere la posizione dopo che i galli gli hanno fatto il mazzo. E in ogni caso, meglio Concordia parvae res crescunt: è meno sbruffone, più vero ed educativo.

Peraltro, non mi piace insistere così tanto sulla romanità della Lazio. Il Colosseo? SPQR? Lasciateli a quegli altri.
Noi siamo l'ideale olimpico, noi siamo un'altra cosa.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #34 il: 09 Giu 2013, 12:43 »

io direi che la tessera del tifoso deve diventare una cosa più strutturata. Tipo membership, con vari colori a seconda del costo (platinum, gold, silver). Non più fatta tramite poste italiane, ma direttamente tramite la SS Lazio, così che si possa fare anche sul sito internet e coinvolgere tifosi da tutto il mondo.

ieecondo
E' il momento di rinnovarsi Lazio. Abbiamo vinto una coppa importantissima. Bisogna sfruttare l'entusiasmo che c'è adesso!!!

idea interessante ma per fare cosa?
si potrebbe creare un supporters club, come fanno in germania borussis e bayern, con i tifosi che vengono ascoltati su maglie merchandaisjn e biglietteria. un 50 euro annui va più che bene.
riempire la tevere con le famiglie.

e poi idea di radar perfetta.  manca lo slogan: vola con la lazio vola

Offline silvia84

*
16146
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #35 il: 09 Giu 2013, 12:44 »
Io non capisco... che gusto vi dà Hic manebimus optime? Che poi Hic dove? A Roma? Io non vorrei una Lazio che rimanesse a Roma, no, io vorrei una Lazio che se la andasse a giocare sui campi d'Europa. Al massimo quindi, un Giulio Cesare alla "Veni vidi vici", non un Furio Camillo che decide di tenere la posizione dopo che i galli gli hanno fatto il mazzo. E in ogni caso, meglio Concordia parvae res crescunt: è meno sbruffone, più vero ed educativo.

Peraltro, non mi piace insistere così tanto sulla romanità della Lazio. Il Colosseo? SPQR? Lasciateli a quegli altri.
Noi siamo l'ideale olimpico, noi siamo un'altra cosa.
concordo..
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #36 il: 09 Giu 2013, 12:46 »
diamine, SPQR è l'ideale olimpico...

i giochi olimpici li hanno fondati i greci ma ci andavano anche i romani. è perfetto, la quadratura del cerchio.

la corona di alloro, simbolo olimpico ma anche cesàreo, è perfetta!
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #37 il: 09 Giu 2013, 12:59 »
Ragazzi vorrei riportarvi all'ordine però. E' un dibattito fino ad un certo punto.

Il titolo del topic è "consigli e suggerimenti".

Cioè come unici suggerimenti abbiamo cambiare il Logo?

Offline SATOR 58

*
1888
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #38 il: 09 Giu 2013, 13:08 »
... l' Aquila con la corona di allora e sotto S.P.Q.R (visto che quellidellà usano la lupa capitolina) ...  ah, nessuno potrebbe "impugnare" la sigla perchè sarebbe facile trovare quattro parole che iniziano con quelle lettere)...  :since

Offline SATOR 58

*
1888
Re:Marchio Lazio - Consiglio e Suggerimenti - Topic Unico
« Risposta #39 il: 09 Giu 2013, 13:18 »
Ragazzi vorrei riportarvi all'ordine però. E' un dibattito fino ad un certo punto.

Il titolo del topic è "consigli e suggerimenti".

Cioè come unici suggerimenti abbiamo cambiare il Logo?
... l'Aquila resta ma l'Aquila è Roma perciò Corona di alloro e S.P.Q.R. sotto gli artigli: mi sembra così semplice e così ovvio che quasi mi sono meravigliato che lo avessimo suggerito soltanto in due. Io non sono capace ma qualcuno che lo sa fare potrebbe farne un' anteprima? :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod