Citazione di: purple zack il 06 Feb 2014, 20:26
a proposito della pagina Ufficiale FB
appena adesso hanno postato il backstage di sky con Bollini, Reja, Mauri, Kakuta e Postiga (tipo i nuovi del 2014, non so per cosa)
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.501079606669530.1073741958.137861922991302&type=1
a parte i commenti assurdi sui nuovi acquisti (commenti vergognosi ma ormai non mi stupiscono) c'è persino uno che scrive:
"ma scrivete i risultati solo quanno ve pare? oggi la primavera ha perso 2-1 contro il varese, lo vogliamo dire??
#liberalalazio"
cioè, un tifoso della Lazio che si lamenta perché non viene pubblicizzata la sconfitta come accade normalmente con le vittorie...
poi mi dite che siamo un pubblico normale, perché la nostra pagina blablabla...
come se i calciatori non le leggessero ste pagine e sti commenti
purple, ma cosa cè di normale più nel mondo lazio in questi dieci anni di presidenza?
ti stupisci di commenti del genere? ma ti sei guardato intorno?
tu la puoi pensare come vuoi, e la tua opinione è rispettabile quanto la mia.
ma non puoi non guardare con i tuoi stessi occhi, che ciò che è diventato tutto l'ambiente lazio nessuno escluso è qualcosa che non ha precedenti.
puoi vedere il marcio dovunque, nelle radio, nei media in ogni singolo tifoso di curva, distinti o tribuna, nel presidente o nel ds.
ma oggi la delusione, la rabbia e purtroppo il distacco da chi gestisce questo club è enorme e per me non sanabile.
vuoi cambiare tutti i tifosi? vuoi fondare un'altra società? non essendo praticabile tutto ciò, è inesorabile l'ora che cambi chi questo club lo gestisce.
Io ho scritto più volte in questo topic la lazio che vorrei, indipendentemente da lotito o no.
Io penso che la lazio non potrà mai essere un top club perchè non ha il fatturato da top club, non potrà avere grandissimi campioni, ma allora dico io, cosa resta se non l'empatia, l'atmosfera, i valori, la storia ma soprattutto l'unione di un ambiente, club e squadra sotto l'unica regola, ovvero il senso di appartenenza.
per assurdo, in una lazio come quella di lotito, che di certo non fa degli investimenti economici il proprio must, proprio l'appartenenza o quella che molti ironicamente richiamano "la lazialità", dovrebbero essere i valori principali, forse unici.
e purtroppo, va dato atto, che per la stragrande maggioranza dei tifosi questi valori sono considerati come ignorati se non sviliti da questa gestione e soprattutto dalla persona del presidente lotito.
il resto è tutto una conseguenza.
e non puoi far finta di niente, perchè lotito è la lazio.
si può pensarla in maniera diversa, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti.