Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Re:Marco Baroni (Topic Ufficiale)
« Risposta #2380 il: 28 Set 2024, 09:13 »
E che se non facciamo punti inizierà un viaggio a ritroso verso il disfattismo, che è sempre dietro l’angolo, in attesa.

Alle buone prestazioni bisogna anche unire dei punti altrimenti le buone prestazioni restano fine a se stesse e ci fai poco

Offline Achab77

17321
« Risposta #2381 il: 28 Set 2024, 09:26 »
Da grande incompetente quale io sono, ho smesso di fare commenti calcistici che vanno oltre il forza Lazio, l’alè avemo vinto, o l’arbitro cornuto, pure nella chat whatsapp che ho con Guardiola, Klopp, Ancelotti e compagnia cantanti. I quali, appena accenni a due parole di basket, passano ad essere Phil Jackson, Popovic e Carr.
Sarà l’età, ma a noi vdm, almeno a molti di noi vdm, basta divertirsi e/o vincere. E se perdi, fai spallucce e ti sfoghi guardando un bel film.
È come a letto. Qualche anno fa puntavi alla tripletta un giorno sì e l’altro pure. Adesso ti accontenti di una, spesso incompleta, e ogni due settimane. E se non ti è piaciuta, ti guardi un bel film… 🤓

'nsomma, la sostanza è che stai diventando Gian Luigi Rondi per quanto sei esperto de film  :=)) :beer:

Offline RG-Lazio

*
7102
« Risposta #2382 il: 28 Set 2024, 10:02 »

Baroni va lasciato lavorare cercando di mettere da parte disfattismo ed esaltazione.

A me sta piacendo perché mi aspettavo un minestraro invece ha dei concetti di gioco piuttosto delineati, alcuni mi piacciono, altri meno. Peró questo é soggettivo. Fondamentale e oggettivo é il fatto che lavori su dei principi e la societá lo aiuti a realizzarli. Sta contraddicendo il suo "vedo ció che ho" e son sicuro che a gennaio e il prossimo Agosto fará le sue richieste specifiche.

Non capsico lo sminuire Sarri o anche confrontarlo con Baroni. Baroni parte da un´aspettativa piú bassa e da un livello nettamente piú basso. Deve dimostrare che i suoi concetti sono ad un certo livello.

Va anche detto che la rosa di Baroni é nettamente piú scarsa (decisamente meno talentuosa) e piú rischiosa (tante, troppe scommesse)...e per questo ha diritto ad avere paziente.

A me sembra che molti parlano di Sarri solo in virtú degli ultimi 6 mesi e dimentichino le stagioni 2021-22 e 22/23.

Sarri nella prima stagione arriva quinto segnando 77 goal. Noioso??? sul serio??? Nel secondo anno si é segnato di meno (con Immobile a mezzo servizio e senza altri attaccanti!!) ma ci sono state tante partite da stropicciarsi gli occhi.

Se vinci 4-0 con il Milan, 3-1 con L´Inter, 2-1 con la juve...noioso??? cito le partite dominate con le strisciate perché sinceramente ne abbiamo viste poche di gioie con queste e invece lui ne ha date parecchie.

Lo dico perché bisogna stare in pace Baroni e smettere di confrontarlo con una caricatura di Sarri. Il Sarri reale é lontano da Baroni. 

Offline richard

20224
« Risposta #2383 il: 28 Set 2024, 21:38 »
Baroni va lasciato lavorare cercando di mettere da parte disfattismo ed esaltazione.

A me sta piacendo perché mi aspettavo un minestraro invece ha dei concetti di gioco piuttosto delineati, alcuni mi piacciono, altri meno. Peró questo é soggettivo. Fondamentale e oggettivo é il fatto che lavori su dei principi e la societá lo aiuti a realizzarli. Sta contraddicendo il suo "vedo ció che ho" e son sicuro che a gennaio e il prossimo Agosto fará le sue richieste specifiche.

Non capsico lo sminuire Sarri o anche confrontarlo con Baroni. Baroni parte da un´aspettativa piú bassa e da un livello nettamente piú basso. Deve dimostrare che i suoi concetti sono ad un certo livello.

Va anche detto che la rosa di Baroni é nettamente piú scarsa (decisamente meno talentuosa) e piú rischiosa (tante, troppe scommesse)...e per questo ha diritto ad avere paziente.

A me sembra che molti parlano di Sarri solo in virtú degli ultimi 6 mesi e dimentichino le stagioni 2021-22 e 22/23.

Sarri nella prima stagione arriva quinto segnando 77 goal. Noioso??? sul serio??? Nel secondo anno si é segnato di meno (con Immobile a mezzo servizio e senza altri attaccanti!!) ma ci sono state tante partite da stropicciarsi gli occhi.

Se vinci 4-0 con il Milan, 3-1 con L´Inter, 2-1 con la juve...noioso??? cito le partite dominate con le strisciate perché sinceramente ne abbiamo viste poche di gioie con queste e invece lui ne ha date parecchie.

Lo dico perché bisogna stare in pace Baroni e smettere di confrontarlo con una caricatura di Sarri. Il Sarri reale é lontano da Baroni.
Il secondo anno di Sarri è stata una delle mie stagioni preferite in assoluto.
C'era la sensazione di poter rompere il bucio del culo a chiunque.

Offline Palo

15369
« Risposta #2384 il: 29 Set 2024, 01:02 »
Il secondo anno di Sarri è stata una delle mie stagioni preferite in assoluto.
C'era la sensazione di poter rompere il bucio del culo a chiunque.
Quando Vecino segnò col Napoli ero ricoverato in cardiologia e monitorato. Tutto buio. Solo io con l’iPad.
Arrivò un infermiere di corsa pronto ad intervenire… :o

Offline richard

20224
« Risposta #2385 il: 29 Set 2024, 13:29 »
Quando Vecino segnò col Napoli ero ricoverato in cardiologia e monitorato. Tutto buio. Solo io con l’iPad.
Arrivò un infermiere di corsa pronto ad intervenire… :o
:pp

Offline richard

20224
« Risposta #2386 il: 29 Set 2024, 13:29 »
È l'anno di Baroni

Offline Giako77

*
8425
« Risposta #2387 il: 29 Set 2024, 14:40 »

Una Lazio bellissima che gioca un calcio totale e innovativo. Sembra che prendiamo tanti gol e che siamo sbilanciati ma i gol presi sono quasi tutti casuali o a squadra schierata, quasi mai per imbucate in contropiede perché troppo sbilanciati

Penso stia stupendo tutti, è proprio un bravissimo Allenatore

:since :since
« Risposta #2388 il: 29 Set 2024, 14:41 »
Soprattutto segniamo tanto.
Da notare che, in occasione del gol di Dia, c'era praticamente mezza formazione della Lazio in area di rigore.

Offline paolo71

21349
« Risposta #2389 il: 29 Set 2024, 14:54 »
Il professore di educazione fisica
 :lol: :lol: :lol:
« Risposta #2390 il: 29 Set 2024, 14:56 »
Ad oggi bisogna solo fargli i complimenti per il gioco che propone e per come sta gestendo la squadra
« Risposta #2391 il: 29 Set 2024, 14:57 »
Scusa.
Mai avrei immaginato e ...invece!
Bella Lazio. :up:

Offline FatDanny

40417
« Risposta #2392 il: 29 Set 2024, 14:58 »
Bravo bravo.
Curioso di dove porterà la Lazio a processo completato

Offline Picpus

1636
« Risposta #2393 il: 29 Set 2024, 14:59 »
Soprattutto segniamo tanto.
Da notare che, in occasione del gol di Dia, c'era praticamente mezza formazione della Lazio in area di rigore.

Troppe reti subite pero' ma abbiamo vinto.
 :ssl

Online Cesio

*
17363
« Risposta #2394 il: 29 Set 2024, 14:59 »

Il Sarri reale è diverso da Baroni,concordo, ma tutti hanno pregi e difetti nel loro gioco. Non esistono i santoni

Offline FatDanny

40417
« Risposta #2395 il: 29 Set 2024, 15:02 »
Infatti non esistono e non sono mai esistiti.
Tutti si sono criticati. Tutti.
Qualcuno di più solo per far vedere che non esistono santoni.

Offline FeverDog

19930
« Risposta #2396 il: 29 Set 2024, 15:04 »
Molto bravo, sta facendo un gran bel lavoro
« Risposta #2397 il: 29 Set 2024, 15:06 »
Una Lazio bellissima che gioca un calcio totale e innovativo. Sembra che prendiamo tanti gol e che siamo sbilanciati ma i gol presi sono quasi tutti casuali o a squadra schierata, quasi mai per imbucate in contropiede perché troppo sbilanciati

Penso stia stupendo tutti, è proprio un bravissimo Allenatore

:since :since

Soprattutto oggi quelli per segnare si sono inventati due gollazzi che occasioni gliene abbiamo concesse poche. Avevamo concesso molto di più a Firenze, per dire.

Online Cesio

*
17363
« Risposta #2398 il: 29 Set 2024, 15:28 »
Infatti non esistono e non sono mai esistiti.
Tutti si sono criticati. Tutti.
Qualcuno di più solo per far vedere che non esistono santoni.

C'è stata un'adeguata difesa, che sussiste tutt'ora, questa per far vedere che i santoni no, non esistono, ma il santino invece sul comodino resiste bene

Offline maumor

*
2938
« Risposta #2399 il: 29 Set 2024, 15:29 »
Troppe reti subite pero' ma abbiamo vinto.

Se pensiamo alle ultime quattro reti subite, due arrivano per rigori di caxxo e una per prodezza da PlayStation