Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Luca MCM il 05 Feb 2017, 17:48
claudio
Facile uscirtene oggi, dov'eri quando argomentavo la mia opinione?
Goditi la vittoria come sto facendo io  e non rompere i [...]

Sto godendo come un riccio non ti preoccupare. :)

Era una battuta, ero rimasto indietro di 3 pagine con questo thread e ho beccato il post tuo... la tentazione è stata irresistibile. :D

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Oltre ai 4 gol di oggi ci sono almeno tre conclusioni pericolose fatte la settimana scorsa contro il chievo. Che stia prendendo le misure  :)

Speriamo continui così

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Grande Marco Parolo, oggi storico, ma era in crescita da alcune partite, ovviamente, juve a parte...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
avanzo

*
Lazionetter
* 985
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
I primi  due gol li ha fatti  sotto di me, il primo  bellissimo. Complimenti!!! Se i 4 gol li avesse  fatti un centrocampista  con un'altra  maglia; avrebbero  fatto uno speciale  e fatto  vedere  Juve - Inter in differita...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Io l'ho criticato fino a quest'oggi. Se però lui mi risponde a suon di poker, beh, ce sto...aivoja se ce sto.
Azzittiscimi ancora Marcolì!!!! :) :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: zorba il 05 Feb 2017, 19:49

:since :since :since

Grande persona, gran professionista, ottimo calciatore.
Complimenti e applausi per la tua partita da record....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Feb 2017, 21:40
Io l'ho criticato fino a quest'oggi. Se però lui mi risponde a suon di poker, beh, ce sto...aivoja se ce sto.

io invece non l'ho mai criticato perché l'ho sempre visto lottare come un guerriero, l'impegno è stato sempre massimo, certo che dopo una prestazione del genere mi genufletto, superlativo... grande marcolino..

p.s. ti fa onore quello che scrivi, altri avrebbero detto, si però...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Parolo si fa un culo tanto quest'anno, deve correre a difendere e farsi trovare in avanti per attaccare, Biglia e Milinkovic spesso fanno più una sola delle due fasi. E ha 32 anni, quindi è pure comprensibile che cominci a perdere colpi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Feb 2017, 21:40
Idem
La scorsa stagione e la prima parte di questa sempre tra i peggiori, a fronte di buone partite in nazionale. Finalmente segnali di ripresa da dopo la sosta (probabilmente doveva tirare il fiato essendo uno degli imprescindibili);  contro il Chievo parecchia sfiga ma finalmente sui suoi livelli dal punto di vista fisico; ieri partita eccezionale.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Rugiule il 01 Feb 2017, 17:00

Parolo: Non condivido con chi lo ha visto male, ieri è stato il miglior Parolo della stagione, polmoni d'acciaio, e se è vero che le squadre di Ripert raggiungono il top a primavera ci sarà da divertirsi. Voto: 7

8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Anche io ogni tanto ho voluto dirgli due paroline, che negli ultimi due anni mica mi è sempre piaciuto.
Ma questa è un'impresa da festeggiare, e come omaggio copio e incollo dalla pagina fb "iocampodilazio", sperando di non andare contro qualche regolamento.

MARCO PAROLO: UNA VITA DA MEDIANO

"Ma che ce famo co' Parolo?"
Questo, tre anni fa fu il leit motivi di quei tifosi/leoni da tastiera che oltre a nun capi' un cazzo de calcio inquinano i social rendendo sempre più vere le parole der poro Umberto Eco in merito alla libertà de parola.
Perché Marco Parolo, co' quella tigna alla Gattuso e quella faccia da bravo ragazzetto fresco fresco de cresima e felicissimo pe' ave' avuto in regalo er compasso e er mangianastri dell'Aiwa, è er classico giocatore che nun se vede ma se sente. Come quando glielo appizzavi a una durante er trenino de capodanno sulle note de "Il mio amico Charlie Brown".
Er classico giocatore che prende 7 pure se tu in campo nun l'hai mai visto.
Er classico giocatore a cui l'allenatori danno la prima majia quando fanno la formazione.
Er classico giocatore che chiude più varchi de un posto de blocco della Polizia.
Er classico giocatore che c'ha i tempi de inserimento de Rocco Siffredi.
Uno che st'estate, con la maja azzurra addosso, s'è messo davanti a Iniesta (non davanti a Ken de Barbie, no, a Iniesta) e j'ha detto "gira a largo che qua nun se passa".
Uno che st'estate è corso appresso a Thomas Mueller che filava verso la porta de Buffon e j'ha tolto la palla co' 'na scivolata da dietro che Sandro Nesta pare se sia masturbato a Toronto nello scopri' che esiste qualcuno in grado de entra' come entrava lui.
Uno che ha sempre segnato tanto. Pure contro de noi. Maledetto quel bolide al 90esimo in un in.f.ame Cesena-Lazio.
Uno che quest'anno c'è andato sempre vicino ma che nun riusciva mai ad ave' quell'anticchia de culo che te trasforma er palo in un goal.
Fino a ieri.
Fino a quando er Dio der calcio s'è ricordato de 'sto ragazzo che nun se ferma mai e j'ha detto: "Vai, Marcoli', oggi te faccio entra' nella storia!"
Perché se quattro go' in una partita ponno esse la straordinaria normalità pe' 'n attaccante, beh, quattro go' pe' uno che nella vita rompe li co.j.oni a tutti manco fosse er giusto mix tra un venditore der folletto e 'na socera, sono e resteranno per sempre er momento più epico nella carriera de un calciatore a cui nun è possibile nun vole' bene.
E quel "ma che ce famo co' Parolo?" ora, risuona più che mai come il testamento idiota de tanti stolti che nun tifano più.
Ma che cacano solo er cazzo.
Quelli che alla fine der primo tempo c'avevano già er post polemico pronto da posta'.
E che er buon Parolo, insieme ar Mister e agli altri bellissimi psicopatici che indossano 'sta maja, j'hanno ricacciato su per il culo.
Come da ventidue giornate a 'sta parte.

AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIALI.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Bambino il 05 Feb 2017, 21:47
io invece non l'ho mai criticato perché l'ho sempre visto lottare come un guerriero, l'impegno è stato sempre massimo, certo che dopo una prestazione del genere mi genufletto, superlativo... grande marcolino..

p.s. ti fa onore quello che scrivi, altri avrebbero detto, si però...

Grazie, ma ho appena visto gli Highlights di Pescara-Lazio (ero a vedere la mia nipotina nata proprio ieri) ...ehhh, "si, però, il primo gol del Pescara nasce da un erroraccio in disimpegno di Parolo"  :beer:
se scherza, Marcolì

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: meanwhile il 06 Feb 2017, 13:25
Anche io ogni tanto ho voluto dirgli due paroline, che negli ultimi due anni mica mi è sempre piaciuto.
Ma questa è un'impresa da festeggiare, e come omaggio copio e incollo dalla pagina fb "iocampodilazio", sperando di non andare contro qualche regolamento.

MARCO PAROLO: UNA VITA DA MEDIANO

"Ma che ce famo co' Parolo?"
Questo, tre anni fa fu il leit motivi di quei tifosi/leoni da tastiera che oltre a nun capi' un cazzo de calcio inquinano i social rendendo sempre più vere le parole der poro Umberto Eco in merito alla libertà de parola.
Perché Marco Parolo, co' quella tigna alla Gattuso e quella faccia da bravo ragazzetto fresco fresco de cresima e felicissimo pe' ave' avuto in regalo er compasso e er mangianastri dell'Aiwa, è er classico giocatore che nun se vede ma se sente. Come quando glielo appizzavi a una durante er trenino de capodanno sulle note de "Il mio amico Charlie Brown".
Er classico giocatore che prende 7 pure se tu in campo nun l'hai mai visto.
Er classico giocatore a cui l'allenatori danno la prima majia quando fanno la formazione.
Er classico giocatore che chiude più varchi de un posto de blocco della Polizia.
Er classico giocatore che c'ha i tempi de inserimento de Rocco Siffredi.
Uno che st'estate, con la maja azzurra addosso, s'è messo davanti a Iniesta (non davanti a Ken de Barbie, no, a Iniesta) e j'ha detto "gira a largo che qua nun se passa".
Uno che st'estate è corso appresso a Thomas Mueller che filava verso la porta de Buffon e j'ha tolto la palla co' 'na scivolata da dietro che Sandro Nesta pare se sia masturbato a Toronto nello scopri' che esiste qualcuno in grado de entra' come entrava lui.
Uno che ha sempre segnato tanto. Pure contro de noi. Maledetto quel bolide al 90esimo in un in.f.ame Cesena-Lazio.
Uno che quest'anno c'è andato sempre vicino ma che nun riusciva mai ad ave' quell'anticchia de culo che te trasforma er palo in un goal.
Fino a ieri.
Fino a quando er Dio der calcio s'è ricordato de 'sto ragazzo che nun se ferma mai e j'ha detto: "Vai, Marcoli', oggi te faccio entra' nella storia!"
Perché se quattro go' in una partita ponno esse la straordinaria normalità pe' 'n attaccante, beh, quattro go' pe' uno che nella vita rompe li co.j.oni a tutti manco fosse er giusto mix tra un venditore der folletto e 'na socera, sono e resteranno per sempre er momento più epico nella carriera de un calciatore a cui nun è possibile nun vole' bene.
E quel "ma che ce famo co' Parolo?" ora, risuona più che mai come il testamento idiota de tanti stolti che nun tifano più.
Ma che cacano solo er cazzo.
Quelli che alla fine der primo tempo c'avevano già er post polemico pronto da posta'.
E che er buon Parolo, insieme ar Mister e agli altri bellissimi psicopatici che indossano 'sta maja, j'hanno ricacciato su per il culo.
Come da ventidue giornate a 'sta parte.

AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIALI.
Ci voglio aggiungere il carico da novanta.
Anche oggi, Marco Ballotta, alla richiesta di un giudizio su Marco Parolo ha testualamente detto: "solo chi non capisce di calcio, critica Marco Parolo".
L'ennesimo attestato di stima da parte di un addetto ai lavori, non del pizzicagnolo sotto casa mia.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Temo la sua assenza per martedì, spero che Simoncino tiri fuori il coniglio dal cilindro.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ieri ha macinato km su km, unico nel suo ruolo,  rubava palle,  non dava mai posizioni ha fatto movimenti senza palla, si è inserito più volte in area nostra a difendere ed in area avversaria con i tagli come solo lui sa fare. Grande Marco

Discussione precedente - Discussione successiva