Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
pare sia a riposo pure oggi...se non fa manco la rifinitura nel pomeriggio comincio a  nutrire qualche dubbio per domani... :(

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Fonte

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
«Adesso inizia il bello, inizia la nostra stagione e non dobbiamo farla diventare difficile. C'è la carica e la voglia di far bene e ci vuole lo spirito che abbiamo messo in campo la scorsa stagione. Sarà compito nostro e dei più anziani che davanti a certi errori non vanno più commessi. La voglia c'è da parte di tutti: di noi giocatori, dello staff, della società. Per fare bene, vuol dire fare un campionato come lo scorso anno, giocando a viso aperto contro tutti, lo scorso anno mi sono girate le palle di non essere arrivati quarti. E' inutile stare qui a dire dove può arrivare la Lazio, poi vediamo come vanno le cose. Battiamo la Juve? Prima o poi ce la faremo, ce la farò anche io. Nel calcio non ci sono squadre imbattibili. Partiamo carichi per il ritiro, poi vediamo come procede.»

Marco Parolo

:since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Per me sarebbe un ottimo capitano. Oltretutto titolare inamovibile.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: umanoide69 il 07 Lug 2017, 14:08
Per me sarebbe un ottimo capitano. Oltretutto titolare inamovibile.
Mi associo :D

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Sta facendo ancora differenziato dopo infortunio con la Fiorentina. Sono passati due mesi. Mi spiegate come sia stato possibile provarlo per la finale?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Maxilotte il 07 Lug 2017, 15:54
Sta facendo ancora differenziato dopo infortunio con la Fiorentina. Sono passati due mesi. Mi spiegate come sia stato possibile provarlo per la finale?

infatti è stato un suicidio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: telegraph road il 09 Lug 2017, 17:01
infatti è stato un suicidio...

Inzaghi è stato bravo ma quel giorno ha toppato... forzare Parolo che non ce la poteva fare... e lasciare fuori Felipe.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Partita di sacrificio, sangue e sudore! Onore a te Marco!  :since :since :since

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Raizen il 14 Ago 2017, 02:57
Partita di sacrificio, sangue e sudore! Onore a te Marco!  :since :since :since

e anche di un cross pennellato con classe  ;)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Mesi fa ho detto che se si fosse chiamato Marc Parol sarebbe stato conisderato tra i primi 10 cc al mondo.
Ieri mi pare abbia stravinto la sfida a distanza con l'"intoccabile" Kedira (per i piu').
La verita' e' che se hai in squadra gente come Parolo (e anche SMS) potresti giocare con ogni tipo di modulo perche' nella stessa partita lui fa il difensore, il mazzolatore a cc, il rifinitore e l'attaccante.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
uno dei più forti centrocampisti del campionato italiano, un giocatore veramente completo

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Unico neo, il fallo su Dybala lo doveva fare 10-15 metri prima, dove lo mandi se lo hai per le mani-gambe? Al limite dell'area dove su punizione hanno l'unico modo per segnare?
Giustificato perché stanco, ma ho tirato certe madonne che la metà...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Una roccia, che a dibala non ha fatto toccare palla. Vero laziale

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Il bello di noi tifosi che di calcio capiamo poco o nulla.
Non è tecnico
Sul viale del tramonto
Dobbiamo prendere un titolare al suo posto

Io perdono, ma non dimentico.
Marco Parolo Parole un grande sempre.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
L'autore di un assist come quello del 3 gol non può stare in 5a pagina. Grande Marco.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Autore anche di un lancio millimetrico a memoria che propizia il quarto gol... e su quel tackle aveva preso la palla, mannaggia a Rocchi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Non si è fatto espellere, ha scelto il turnover :p

Discussione precedente - Discussione successiva