Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

pare sia a riposo pure oggi...se non fa manco la rifinitura nel pomeriggio comincio a  nutrire qualche dubbio per domani... :(

Daniela

JoeStrummer

Posto anche qua l'intervista.

Fonte

A.Nesta (c)

«Adesso inizia il bello, inizia la nostra stagione e non dobbiamo farla diventare difficile. C'è la carica e la voglia di far bene e ci vuole lo spirito che abbiamo messo in campo la scorsa stagione. Sarà compito nostro e dei più anziani che davanti a certi errori non vanno più commessi. La voglia c'è da parte di tutti: di noi giocatori, dello staff, della società. Per fare bene, vuol dire fare un campionato come lo scorso anno, giocando a viso aperto contro tutti, lo scorso anno mi sono girate le palle di non essere arrivati quarti. E' inutile stare qui a dire dove può arrivare la Lazio, poi vediamo come vanno le cose. Battiamo la Juve? Prima o poi ce la faremo, ce la farò anche io. Nel calcio non ci sono squadre imbattibili. Partiamo carichi per il ritiro, poi vediamo come procede.»

Marco Parolo

:since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Per me sarebbe un ottimo capitano. Oltretutto titolare inamovibile.

nfario

Citazione di: umanoide69 il 07 Lug 2017, 14:08
Per me sarebbe un ottimo capitano. Oltretutto titolare inamovibile.
Mi associo :D

Maxilotte

Sta facendo ancora differenziato dopo infortunio con la Fiorentina. Sono passati due mesi. Mi spiegate come sia stato possibile provarlo per la finale?

telegraph road

Citazione di: Maxilotte il 07 Lug 2017, 15:54
Sta facendo ancora differenziato dopo infortunio con la Fiorentina. Sono passati due mesi. Mi spiegate come sia stato possibile provarlo per la finale?

infatti è stato un suicidio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Citazione di: telegraph road il 09 Lug 2017, 17:01
infatti è stato un suicidio...

Inzaghi è stato bravo ma quel giorno ha toppato... forzare Parolo che non ce la poteva fare... e lasciare fuori Felipe.

Raizen

Partita di sacrificio, sangue e sudore! Onore a te Marco!  :since :since :since

Figliol_prodigo

Citazione di: Raizen il 14 Ago 2017, 02:57
Partita di sacrificio, sangue e sudore! Onore a te Marco!  :since :since :since

e anche di un cross pennellato con classe  ;)

sergione

Mesi fa ho detto che se si fosse chiamato Marc Parol sarebbe stato conisderato tra i primi 10 cc al mondo.
Ieri mi pare abbia stravinto la sfida a distanza con l'"intoccabile" Kedira (per i piu').
La verita' e' che se hai in squadra gente come Parolo (e anche SMS) potresti giocare con ogni tipo di modulo perche' nella stessa partita lui fa il difensore, il mazzolatore a cc, il rifinitore e l'attaccante.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

uno dei più forti centrocampisti del campionato italiano, un giocatore veramente completo

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Charlot

Grande partita ieri sera.
Unico neo, il fallo su Dybala lo doveva fare 10-15 metri prima, dove lo mandi se lo hai per le mani-gambe? Al limite dell'area dove su punizione hanno l'unico modo per segnare?
Giustificato perché stanco, ma ho tirato certe madonne che la metà...

nfario

Una roccia, che a dibala non ha fatto toccare palla. Vero laziale

syrinx

Adler Nest

Il bello di noi tifosi che di calcio capiamo poco o nulla.
Non è tecnico
Sul viale del tramonto
Dobbiamo prendere un titolare al suo posto

Io perdono, ma non dimentico.
Marco Parolo Parole un grande sempre.

jp1900

L'autore di un assist come quello del 3 gol non può stare in 5a pagina. Grande Marco.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Autore anche di un lancio millimetrico a memoria che propizia il quarto gol... e su quel tackle aveva preso la palla, mannaggia a Rocchi

richard

Non si è fatto espellere, ha scelto il turnover :p