Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Detto cio' lunghissima vita a Marco, e poi questo e' il suo topic :DD

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
E pensare che è in atto una crociata contro sto ragazzo.

Per me è fondamentale nel nostro centrocampo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2015, 14:29
Non te l'hanno regalato Parolo eh, DLM.
Detto cio' lunghissima vita a Marco, e poi questo e' il suo topic :DD
InZomma. 29 anni, Nazionale, veniva da 8 gol in serie A senza rigori, serio professionista.
5.5 più bonus e stipendio nella norma (manovella per dire è costato 14 tornando al tuo esempio). Magari pagarli sempre così i giocatori buoni;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 14:32
InZomma. 29 anni, Nazionale, veniva da 8 gol in serie A senza rigori, serio professionista.
5.5 più bonus e stipendio nella norma (manovella per dire è costato 14 tornando al tuo esempio). Magari pagarli sempre così i giocatori buoni;)
Ecco, ora chiediti che difensori ci compravi.
Ripeto, col senno di poi soldi spesi bene per il valore del giocatore (che si sapeva, nessuno lo discuteva anche in sede di mercato. Anche se e' ancora meglio di quanto credessi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2015, 14:34
Ecco, ora chiediti che difensori ci compravi.
Ripeto, col senno di poi soldi spesi bene per il valore del giocatore (che si sapeva, nessuno lo discuteva anche in sede di mercato. Anche se e' ancora meglio di quanto credessi).
Non di certo difensori da urlo. Un Danilo, forse un Astori.
Che cc ci compri invece a queste cifre? Gente solida e pronta.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L acquisto di parolo è stato molto importante e secondo me non ha precluso l arrivo del difensore...se non prendevamo Marco stavamo senza di lui a centrocampo e senza difensore

roma merda

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
ottimo acquisto, pagato relativamente poco, molto decisivo, con ingaggio contenuto

però
è come comprare una Ferrari, pagarla 50 € e scoprire che consuma come una panda a gas,
e poi regalarla al figlio di 12 anni

ottimo acquisto, ma praticamente "non serviva"  :D

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Secondo me,  pensate sia meno importante di quello che e' veramente senza di lui e Con Onazi o altro, il gioco che facciamo ora non potremmo farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Sfortunato lui che non fa un lavoro visibile agli allenatori da forum.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Proviamo a dirgli se si fa'i capelli da stupido Co la cresta e tutti tagli finti in testa,  magari lo notano di piu

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi è piaciuto tantissimo quando è andato dritto da quel coglionz di naingol

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me piace tantissimo fuori dal campo. Idee chiare e mai banale. Dice sempre le cose giuste.

Bravo Marco.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2015, 15:22
Senza tatuaggi non è giudicabile.

e no c'ha manco àààà'cresta osssssssigggggggggenata........... ma ndo và?!? sto buf.fone

:D
grande Marco

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Vi prego ditemi che mi sbaglio, che sono ancora incazzato per il secondo tempo... Ma questo video che gira su internet da ieri mi sta facendo molto strano, soprattutto vista la partita di  :asrm che ha fatto contro la Roma.

http://instagram.com/p/xuGn6KIF0j/?modal=true

Pensare che ero felicissimo del suo aquisto e rendimento in campo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Lobo2605 il 13 Gen 2015, 10:08
Vi prego ditemi che mi sbaglio, che sono ancora incazzato per il secondo tempo... Ma questo video che gira su internet da ieri mi sta facendo molto strano, soprattutto vista la partita di  :asrm che ha fatto contro la Roma.

aho ma rilassateve......ma che non v'è mai capitato de canticchiare xxxx, xxxx, mia merda de sta cittààààààà....,a me un milione de volte, rilassateveeeeee e sfanculate er nemico, non je date altro fianco oltre quello che je dà già tutto il codazzo mediatico che li sostiene.
E soprattutto lasciate in pace uno dei migliori acquisti che abbiamo a CC......senza cresta e tatuaggi del caxxo
ROMAMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: cielobiancoblu il 13 Gen 2015, 10:13
ROMAMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429

Ma perchè posti sta schifezza da bimbominkia complessato romanista in questo forum?

Non è che niente niente puzzi de merda?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413

Io faccio veramente fatica a capire...
Ma non Parolo, che in mezzo secondo di video apre e chiude la bocca, ma il fatto di mettere in evidenza una cosa del genere.
A me ste cose ricordano tanto tanto tanto quellidellà, che cercano i dettagli a loro favore quando gli serve, e quando devono essere messi sotto accusa minimizzano.
Mi sarei un po' rotto le palle di queste stronzate.

P.S.: se dici che Parolo ha giocato una partita di mxxxa domenica mi sa che non l'hai vista bene.

:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva