Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

dallo stadio mi era sembrato sottotono
ed il secondo fallo figlio di frustazione personale per la prestazione

poi vedo la TV e capisco che il passaggio sontuoso sul terzo gol per Ciro lo ha fatto lui
e che io occasione del secondo cartellino manco c'era il fallo  :ssl :ssl :ssl :since

(se vede tutto bene all'Olimpico  :=)))

alby1608

sta disputando un grande inizio di stagione
e sta diventando sempre più l'assistman di Immobile
dalla palla di testa per Immobile contro la Juve al no-look di ieri

ilprofeta

Esagero nel credere che quella di ieri sia una delle migliori partite disputate da Marco da quando indossa i nostri colori?

Luca MCM

Citazione di: ilprofeta il 11 Set 2017, 11:28
Esagero nel credere che quella di ieri sia una delle migliori partite disputate da Marco da quando indossa i nostri colori?
Forse nel primo anno ha fatto anche meglio durante i 90 minuti, l'anno scorso ha fatto 4 gol al Pescara, ma se dobbiamo considerare l'apporto in termini di inserimenti, contrasti, passaggi ( illuminante quello a Immobile per il 4-0 ) quella di ieri è stata una prova sontuosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

Sicuramente una delle migliori. Oltre al solito lavorone in mezzo al campo ieri decisivo anche in avanti. L'assist del 3-0 l'ho dovuto rivedere tre volte per capire dove fosse passata quella palla. Sull'espulsione poco da dire, dato che non c'era nemmeno il fallo.

bizio67

Non si molla un centimento anche sul 4 a 1 al 93°, questo il messaggio dei gemelli Parolo, poi ci ha pensato quella m... di rocchi

Thrawn

L'espulsione è ridicola per me, fiscale al 105%, per il resto partitona con assist meraviglioso per il 3-0, lancione al volo per Immobile nell'azione del 4-0 e solita prestazione ovunque. Con Leiva forma una coppia perfetta.

Luca Signifer

forse arriva meno davanti alla porta, ma lì in mezzo con Leiva...ieri spaventoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Uno dei più forti cc mai arrivati nella Lazio. Peccato - anche per lui - che sia "sbocciato" tardi. Mi duole proprio dirlo, ma anche quando non ruba l'occhio la sua presenza in campo è pazzesca e chi lo critica non credo abbia mai giocato su un campo più lungo di 25 metri. Daje Marco.

PS
ROCCHI M.ERDA TE SEI ATTACCATO AR CAZZ.O. E HAI ROSICATO. MA TANTO SEI BELLO CHE SGAMATO. MERD.A.

valpa62

Marco ovunque Parolo ieri sei stato sontuoso!

Paquito

Ho appena finito di rivedere la partita. Secondo me migliore in campo insieme a Immobile.
Uomo ovunque, difende e si propone spesso in attacco, passaggi illuminanti, assist. Partita mostruosa.

Mo bisogna trova' chi lo mette in panca.

Ranxerox

Citazione di: Paquito il 11 Set 2017, 14:57
Ho appena finito di rivedere la partita. Secondo me migliore in campo insieme a Immobile.
Uomo ovunque, difende e si propone spesso in attacco, passaggi illuminanti, assist. Partita mostruosa.

Mo bisogna trova' chi lo mette in panca.

Il suo problema è che si dovrebbe tingere i capelli e farli biondi e mettersi gli scarpini fosforescenti perché se no uno non sempre si accorge della quantità di bucio di culo e di giocate che fa durante i 90 minuti.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Quest'anno il poroparolo deve anche lavorare di più perchè Leiva è sicuramente meno regista di Biglia e quindi una parte del lavoro di impostazione deve farla lui.

white-blu

L'assist per Immobile è da antologia calcistica.

Bambino

Marco, tingite i capelli e fatte qualche tatuaggio, cosi diventi uno dei migliori centrocampisti della serie a, a parte i scherzi, mostruoso, grande marco, sei un fenomeno, ma ti si vede poco..

genesis

Ha compiti diversi rispetto al primo anno, adesso pensa più a difendere.
L'espulsione lo terrà, speriamo, fresco e riposato per il Napoli, dove il compito sarà gravoso.

BomberMax

Citazione di: trax_2400 il 11 Set 2017, 17:34
Quest'anno il poroparolo deve anche lavorare di più perchè Leiva è sicuramente meno regista di Biglia e quindi una parte del lavoro di impostazione deve farla lui.

si ma Leiva lo aiuta molto di piu' in copertura

a me Parolo ricorda Jugovic  "mezzasquadra"

JoseAntonio

Comunque è evidente che oramai Parolo tira solo da fermo.
Vogliamo un gol in movimento!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Prezioso.
Non ci sono altre definizioni. Peccato che invecchia....

Figliol_prodigo

Citazione di: Ranxerox il 14 Set 2017, 23:16
Prezioso.
Non ci sono altre definizioni. Peccato che invecchia....

sarà una bellissima dissolvenza incrociata cob Murgia