Marin

Aperto da Adler Nest, 05 Ago 2012, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borges il 08 Ago 2012, 13:14
Tuia mi risulta purtroppo ancora tesserato per la SS Lazio, avesse seguito gli altri, avremmo un catenaccio in meno da sistemare ogni estate (ah Tuia l'ha portato Wolfango...era il nuovo Nesta)....

Appunto

Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2012, 13:19
Se qualcuno non avesse giurato che Tuia era il "nuovo Nesta" forse ci saremmo risparmiati qualche soldo e ogni estate non perderemmo tempo a trattare col Monza per il rinnovo del prestito.

;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Oggi ci doveva essere Bollini a LSR, qualcuno ha sentito?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Qualcuno prima di me l'ha detto, le nuove leve del calcio moderno non hanno attaccamento a niente se non ai biglietti colorati dell'euro, nessuna riconoscenza, solo soldi subito. Dobbiamo confrontarci con questa realtà.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: paolo1971 il 08 Ago 2012, 14:12
Qualcuno prima di me l'ha detto, le nuove leve del calcio moderno non hanno attaccamento a niente se non ai biglietti colorati dell'euro, nessuna riconoscenza, solo soldi subito. Dobbiamo confrontarci con questa realtà.

Noi cambieremo questo mondo, nos commutare hic mundus, ipse dixit, la via e il mezzo, iconoclasta, cips...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Io credo che se il ragazzo avesse comunicato alla societa' la sua decisione e magari consentendole iun rilancio e rispondendo anche no grazie, sarebbe stato tutto piu' lineare. L'inca..attura di Tare credo sia per le modalita' dell'addio. Se sei cosi' deciso perche' non presentarsi in ritiro, saluti i tuoi compagni il Mister, boh scappi da un giorno all'altro, non risulti reperibile, saro' antico io, se hai la coscienza pulita  non ti comporti cosi'.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva