Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: alenlalieno il 14 Dic 2024, 16:55
facendo zapping audio tra le aradio in macchina ho beccato non ricordo se olympia o lsr.
non conosco lo speaker perché non le ascolto mai ma diceva che gila non vorrebbe rinnovare e prolungare.

Se casa madre madridista chiama, non vedo come non potrebbe non andarci di corsa...

8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Ma si è capito perché ha chiesto il cambio? A me è sembrato che gli girasse la testa

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Malessere generale, giramenti di testa, nausea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: samu_s il 17 Dic 2024, 09:50
Malessere generale, giramenti di testa, nausea.
Praticamente è incinta!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Ieri purtroppo abbiamo capito sulla nostra pelle quanto è forte e importante per la nostra squadra.
Speriamo si tratti solo di un malessere passeggero

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Cardone parla di congestione per Gila. Ma che ce sta a Formello tra congestioni e gastroenteriti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Uno dei più forti difensori in Europa, al momento. Spero si riprenda presto, perché è indispensabile al gioco di Baroni. Daje a Mariooo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Senza Mario e Romagnoli in forma la nostra difesa è di basso livello

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Biancolazio il 17 Dic 2024, 15:06
Senza Mario e Romagnoli in forma la nostra difesa è di basso livello

Qualunque difesa senza i due titolari diventa di basso livello se capita nella medesima partita che uno non c'è e due devono uscire dal campo uno dopo l'altro, ma sono abbastanza certo che - salvo imprevisti - noi più di altri saremo in grado già da Lecce di riassestare la squadra, perchè tutti i nostri hanno un buon minutaggio e tra loro si conoscono bene.
Questo senza sminuire Gila, che è di gran lunga il nostro difensore più forte e uno dei top del campionato (e sto volando basso).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 14 Dic 2024, 16:55
facendo zapping audio tra le aradio in macchina ho beccato non ricordo se olympia o lsr.
non conosco lo speaker perché non le ascolto mai ma diceva che gila non vorrebbe rinnovare e prolungare.

Sicuramente olympia.
Vedremo se trattasi di cazzata o meno.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Ha un contratto fino al 2027, ma bisogna capire quali siano le reali condizioni nei confronti del Real (perdonate il gioco di parole).
Se non rinnova per tempo, sarà opportuno considerarne la cessione, a quel punto anche a cifre non esorbitanti vista la scadenza.

L'aspetto che mi preoccupa di più per la seconda parte di stagione - non solo per Gila - è proprio il rischio che qualcuno dei ragazzi che in questa fase hanno dato tutto possa essere distratto da situazioni contrattuali e sirene di mercato per l'anno prossimo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
patric, tolta la Lazialita' e tolta la grinta non mi e' mai mai mai piaicuto. Ma sara' un problema mio. Romagnoli Gila titolari patric e gigot rincalzi vanno bene ma l'anno prossimo tocca rinforzarsi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pure Romagnoli le sue belle cappelle le ha fatte e si è perso l'uomo parecchie volte. Io non butterei la croce su Patric per ieri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Cesio il 17 Dic 2024, 19:16
Pure Romagnoli le sue belle cappelle le ha fatte e si è perso l'uomo parecchie volte. Io non butterei la croce su Patric per ieri.
non per ieri dove peraltro era rimasto solo. Ma proprio non mi piace. Qualsiasi centrale della serie A e' piu' forte secondo me. Da altare a coppola a chiunque.
E' irruento, non ha struttura, non e' veloce. E' rapido e con tanta grinta.
chiusa parentesi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.286
Citazione di: Cesio il 17 Dic 2024, 19:16

ma infatti: per la sconfitta di ieri non ci può essere un colpevole unico su cui gettare la croce

è stata una brutta performance collettiva, peraltro indotta da due/tre episodi/sciagure consecutive ben precise che hanno fatto saltare tutti i piani di gioco previsti...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.014
i centrali e i terzini.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
Citazione di: alenlalieno il 17 Dic 2024, 19:21
ieri male tutta la difesa.
i centrali e i terzini.

I terzini che giocavano centrali

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967