Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Io (che non mi ritengo certo tenero con loro) non so quanto me la sento di incolpare la società su Gila, almeno sul rinnovo. Secondo me da quando è esploso era già poco propenso di suo ad allungare. Poi magari uscirà qualcosa che mi smentisce.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.215
se si creasse un'asta converrebbe venderlo questa estate e il 50% da dare indietro sarebbe meno amaro... ma bisogna vedere se lui e il procuratore sono d'accordo e se si palesano squadre di loro gradimento... altrimenti probabile si andrà a scadenza naturale...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 12:46Tra un anno, dovrai sostituirlo a zero. E non è che andiamo a prendere p.0 di alto livello, noi.

Perché i Klose e i Pedro ce fanno schifo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Hicks il Oggi alle 15:34Io (che non mi ritengo certo tenero con loro) non so quanto me la sento di incolpare la società su Gila, almeno sul rinnovo. Secondo me da quando è esploso era già poco propenso di suo ad allungare. Poi magari uscirà qualcosa che mi smentisce.

Io invece che sono sempre tendenzialmente tenero con la società penso che sia stata una gran cazzata. Ma non adesso ma 3 anni fa quando è stato promosso titolare al posto di quello andato al Bologna che non ricordo nemmeno il nome ora  :D

Se hai occhio e intuito lo capisci subito se il giocatore è forte e di prospettiva, capirlo dopo sò boni tutti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Citazione di: cartesio il Oggi alle 15:53Perché i Klose e i Pedro ce fanno schifo.
Sì, molto recenti in effetti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: Giako77 il Oggi alle 15:57Io invece che sono sempre tendenzialmente tenero con la società penso che sia stata una gran cazzata. Ma non adesso ma 3 anni fa quando è stato promosso titolare al posto di quello andato al Bologna che non ricordo nemmeno il nome ora  :D

Se hai occhio e intuito lo capisci subito se il giocatore è forte e di prospettiva, capirlo dopo sò boni tutti
Beh quando è stato messo titolare è esploso praticamente subito, tecnicamente coincide con quello che ho detto  :D

Io comunque sono dell'idea che su questa tipologia di giocatori (da un top club con percentuali alte da girare sulla rivendita) sia un po' difficile pianificare in questo senso, almeno per squadre del nostro livello (cioè da un lato venendo da queste realtà/avendo già consapevolezza del loro valore è difficile trattare col giocatore, dall'altro pure se li rivendi rischi di fare cifre "normali").  Diciamo che te li godi finché ce li hai e dopo si vede.

Poi si, magari si poteva fare meglio, per carità (però dopo sò boni tutti anche qui :) )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Magari fare un acquisto all'anno così.
Lo tieni 3-4 anni e lo vendi e, se sei bravo, ne prendi un altro (più o meno bravo, ma sempre di buon livello).

Come se il Como fosse dispiaciuto per Nico Paz.
Mammagari 3 anni di Nico Paz alle condizioni che ha avuto il Como.

Magari una punta di questo livello per tre anni. Poi vedi.

Intanto vinci le partite.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
il problema è lo stipendio, se non superi largamente i 3 M giocatori come questi a fine contratto li perdi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva