Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: purple zack il 17 Set 2022, 10:01
ma voi vi ricordate le prime 3 partite di de ligt alla juve?

sembrava bisevac.

la verità è che odiate le cose intorno alla Lazio
il sottinteso costante e continuo per cui tutto è fatto al risparmio, per imbertasse i soldi, e con estrema incompetenza.

che dopo feyenoord si parli di gila e non di sms, ciro e luis alberto è davvero rappresentativo

Rappresentativo e penoso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: RubinCarter il 17 Set 2022, 09:52
Sei milioni buttati.

Via.Subito.
C'erano millemila modi di prenderlo invece di prenderlo definitivo.
Poi diventerà il nuovo Sergio Ramos e faremo plus valenze lussureggianti....
Intanto vedevi com'era.
Invece il visionario soffre di eiaculazione precoce d'acquisto a scatola chiusa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Set 2022, 23:21
C'è anche un tema di rapporto tra costo e costo marginale. 6 milioni per un difensore di 22 anni con 2 presenze in massima divisione sono molti; per la Lazio sono moltissimi, visto l'accordo sul 50% della futura rivendita. Quasi la soglia di un nostro acquisto per la titolarità.
Poi c'è il tema delle priorità. Scommessa per scommessa, visto che non c'erano i soldi per un giocatore di prima fascia come terzino, forse si dovevano scommettere li.
Insomma, è difficile da capire. Speriamo che sia un colpo alla Tare dei vecchi tempi e non una cacata come quelle degli ultimi 5 anni.
Non dovrebbe essere difficile da comprendere invece è tutto un magari.....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Ho lasciato passare un paio di giorni prima di commentare sul giocatore.

Dirò una bestialità, ma giovedì fino a metà primo tempo mi aveva impressionato positivamente. Poi è arrivato il patatrac, di tutta la squadra e suo in primis, e si è vista tutta l'inesperienza a livelli anche solo decenti.
Si vede che è grezzo e un po' troppo irruente (i suoi dieci minuti di Genova mi avevano terrorizzato), ma mi sembra abbia doti sulle quali poter lavorare. Non credo che Sarri sia così masochista nel dare finora più minutaggio a lui che a Casale, quindi sicuramente deve averci visto qualcosa.

Ciò detto, mi auguro possa tornare ai box per un po' di tempo, per lavorarci sopra e non esporlo a critiche e magari ad altre brutte figure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2022, 12:13
C'erano millemila modi di prenderlo invece di prenderlo definitivo.
Poi diventerà il nuovo Sergio Ramos e faremo plus valenze lussureggianti....
Intanto vedevi com'era.
Invece il visionario soffre di eiaculazione precoce d'acquisto a scatola chiusa

Adler, però così no.

A me, personalmente, è un'operazione che piace. Ma capisco gli interrogativi (legittimi) che si porta dietro.

Dire "si poteva tranquillamente prendere in prestito, invece abbiamo voluto fare i fenomeni" è invece negare la realtà.

Se lo abbiamo preso con questa formula, è perché chiedendolo in prestito ti facevano un pernacchione.

Gila è quotato.

Non è uno dei nostri primavera in campionato2.

E' come prendere uno dalla primavera campione d'Italia.

Dici che sei milioni sono tanti, e che avremmo fatto meglio ad investirli altrove?

Ci posso stare.

No, davvero, è una posizione più che legittima.

Però non facciamo manco noi i fenomeni.

In prestito ti davano il pernacchione, ripeto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Farà ricredere tutti, le qualità le ha...

:since :since

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Basterebbe attendere il rendimento del calciatore nel corso della stagione prima di scandalizzarsi per la somma pagata dichiarando l'investimento fallimentare o insensato.

A quanto pare, però, è più sensato giocare d'anticipo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
E' terribilmente triste pensare che chi sa veramente fare affari nel calciomercato, sa comprare solo e soltanto giocatori pronti subito e immediatamente efficaci con formule che comportano un esborso quasi nullo sia costretto a scriverlo qui sopra e non possa farlo per mestiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.276
Ma poi... 6 milioni non ci è costato pure Raul Moro? O ricordo male io?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: venezuelano il 17 Set 2022, 12:31
Basterebbe attendere il rendimento del calciatore nel corso della stagione prima di scandalizzarsi per la somma pagata dichiarando l'investimento fallimentare o insensato.

E sennò poi come fai a scrivere che tu l'avevi detto?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: mr_steed il 17 Set 2022, 12:43
Ma poi... 6 milioni non ci è costato pure Raul Moro? O ricordo male io?
si... un altro affare made in Tare (ricordiamo di Vargic).

E ripeto potenzialmente Gila i mezzi fisici e tecnici ce li potrebbe avere. Forse non ora per essere titolare da noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 17 Set 2022, 12:36
E' terribilmente triste pensare che chi sa veramente fare affari nel calciomercato, sa comprare solo e soltanto giocatori pronti subito e immediatamente efficaci con formule che comportano un esborso quasi nullo sia costretto a scriverlo qui sopra e non possa farlo per mestiere.

Millemila, mica uno o due.
E noi ovviamente scegliamo il peggiore.
:)

Via.Subito.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: italicbold il 17 Set 2022, 13:06
Infatti non è titolare
ad oggi ne ha giocate 2 da titolare ed é entrato spesso come prima alternativa dietro.
Cambiamo allora la frase, forse non é pronto a fare la riserva da noi. (prima o seconda che sia)[certo il titolare é Patric al momento perciò bon...]

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Inzaghino87 il 17 Set 2022, 13:18
ad oggi ne ha giocate 2 da titolare ed é entrato spesso come prima alternativa dietro.
Cambiamo allora la frase, forse non é pronto a fare la riserva da noi. (prima o seconda che sia)[certo il titolare é Patric al momento perciò bon...]

Ha giocato da titolare solo in europa league, la prima contro il Feyenoord dove ha giocato piuttosto bene (come tutta la Lazio) e la seconda in danimarca dove, a detta di tutti qui dentro, la partita si presentava talmente semplice che si invocava Romero titolare.

In campionato, dopo 6 partite ha giocato 9 minuti.

E' un rincalzo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: venezuelano il 17 Set 2022, 12:31

E' molto utile per preparare il classico, trito e ritrito, "lo avevo detto io".
Salvo poi restare zitti se il vaticinio va in malora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: RubinCarter il 17 Set 2022, 13:12
Millemila, mica uno o due.
E noi ovviamente scegliamo il peggiore.
:)

Via.Subito.
Attaccatevi alla parolina ...e pure al cazzo.... :=))
Gli diamo anche il 50% della eventuale vendita...
Due fette di culo no?
Vi stimo comunque troppo a te e IB per litigarci sopra.
E a me inizia pure a piacere e infatti l'ho scritto appena prima dell' imbarcata , bruciandolo.....
Non è Gila il punto è voi siete troppo intelligenti per non saperlo.
Mafari un prestito con diritto o obbligo di riscatto?
All'avverarsi di determinate condizioni ?
Suvvia, usate un po' la fantasia.
Fare il ds come lo sta facendo il visionario adesso non ci vuole una laurea che voi potete sbandierare tranquillamente (e sareste sicuramente migliori di lui visto come padroneggiate con convinzione le mirabolanti competenze e capacità dei nostri giocatori.
Sta maglia celeste (meraviglia delle meraviglie) fa miracoli.
Una volta indossata tutti campioni di default.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Interessante come la prestazione contro il Feyenoord possa essere definita eccellente (io) o disastrosa.
Vale proprio tutto.

Comunque complimenti per la convocazione in nazionale under 21.
Under 21.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2022, 16:21
Mafari un prestito con diritto o obbligo di riscatto?
All'avverarsi di determinate condizioni ?
Suvvia, usate un po' la fantasia.

Io la fantasia non la uso perché il DS non so farlo, non è il mio mestiere e non saprei neanche dove cominciare per andare a Madrid a chiedere Gila.
Magari qualcun altro avrebbe potuto prenderlo in prestito o diritto di riscatto gratuitamente. Buon per lui. Io non lo so. Non sono io ad aver scritto che si doveva prendere Gila gratuitamente.
A me con Feyenoord è piaciuto molto. Posso dire solo questo. Quale sia il prezzo giusto non ne ho idea.
Pero' ecco, se proprio devo osare, viste le cifre che girano, 6 milioni non mi sembrano tanti.
Pero', appunto, non vorrei sbilanciarmi troppo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Aspetto il momento in cui fanno la pagina "una vita da DS"

Discussione precedente - Discussione successiva