Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: robylele il 01 Set 2022, 12:00
questo vezzo di bollare come pippe i nostri nuovi acquisti é un'abitudine che certi laziali non riescono proprio a scrollarsi di dosso.

Spesso si rivelano davvero delle pippe, però

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Dare della pippa a Gila vuol dire essere miopi, non è lui l'artefice dei due punti buttati ieri, ma tutta la squadra, anche prima del suo ingresso

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Cesio il 01 Set 2022, 12:06
Dare della pippa a Gila vuol dire essere miopi, non è lui l'artefice dei due punti buttati ieri, ma tutta la squadra, anche prima del suo ingresso

Fa due ( mancati ) interventi appena entrato che non si vedono manco al calcetto tra amici del giovedì sera

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: syrinx il 01 Set 2022, 11:58
Non sono d'accorso MF (per la prima volta da non so quanto tempo, fra l'altro). Fare l'analisi di ogni singola cosa negativa fatta da Gila in una manciata di minuti di partita concitata sommata ad un'estate intera a parlare di soldi spesi male non è proprio innocente. Imho. Come minimo ci vedo del pregiudizio.
e io più di rassicurarti che non è così non so che fare.
Forse vedi negli altri pregiudizi che invece ha tu nei confronti di altri netter.
Qui non siamo su Netter.net, ma su Lazionet: si parla dei giocatori, invece si perde tempo a (s)parlare di chi scrive.
Siamo sul topic di Gila? si parla di Gila.
Sono 9+2 minuti? (cit.) Questi sono quelli che ha giocato.
Soldi spesi male? Per me soldi spesi per una non priorità. Posso dirlo? Lo dico troppo spesso? Perchè ogni volta ribattete giudicando il giudizio e non l'operazione o il giocatore.
Vale anche per te: se mi trovi dove gli ho dato della pippa, ti offro cena (con chi vuoi) scegli tu:
Bottura
Cannavacciuolo
Uliassi

Altrimenti, bevo volentieri il bicchiere d'acqua del sindaco che vorrai gentilmente offrirmi.
Nel frattempo immagino che Mastmind a corto di elementi da controbattere al mio modo di scrivere (di nuovo parliamo di giocatori e non dei netter...) stia scandagliando le pagine per trovare dove ho definito pippa Gila.
UNa cena da Bottura non è da buttare (o bottare.... :beer:)
@Gulp: quando vuoi. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: dariosanguin il 01 Set 2022, 12:08
Fa due ( mancati ) interventi appena entrato che non si vedono manco al calcetto tra amici del giovedì sera

L'equilibrio è sempre stato il punto forte dei tifosi della Lazio.

A meno che non giochi contro Cannavaro e Nesta tutti i giovedì, quelli sono errori che fanno tutti a partire da Bastoni venerdì scorso su Milinkovic sotto tribuna tevere. Bastoni, valutato 60 milioni

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non si capisce poi che bisogno c'é di etichettare subito come pippa un nostro acquisto, anche se a volte qualcuno pippa lo era davvero.
Questa discutibile abitudine viene costantemente perseguita con la scusa che stiamo su un Forum.
E se gli fai notare che magari é meglio aspettare e valutare meglio ti rispondono in genere ''vatuttobenemadamalamarchesa'', convinti come sono di essere furbacchioni e competenti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: syrinx il 01 Set 2022, 11:58
Non sono d'accorso MF (per la prima volta da non so quanto tempo, fra l'altro). Fare l'analisi di ogni singola cosa negativa fatta da Gila in una manciata di minuti di partita concitata sommata ad un'estate intera a parlare di soldi spesi male non è proprio innocente. Imho. Come minimo ci vedo del pregiudizio.

Syr, grazie della stima che sai ricambio in pieno.

Ti dico come la vedo:

io sono prevenuto verso i sospetti infiltrati, che possono essere tifosi di altre squadre o tifosi della Lazio in aspettativa che non torneranno tali finché non andrà via Lotito. Adler non rientra certo tra questi, è un tifoso carnale, ama le iperboli, ma è sempre pronto a tornare sui suoi passi.

Nel caso di Gila non ha apprezzato il suo acquisto, nella sua prima prestazione ha visto indizi che lo hanno fatto preoccupare di aver ragione, perché non dovrebbe condividerli qui sopra? Indizi che ho visto anche io che invece penso che l'acquisto di Gila sia stato opportuno, credo abbia ottime potenzialità. Mi fa piacere parlarne tra tifosi sinceri e appassionati, anche se con pre-giudizio diverso, purché pronti ad avere un post-giudizio basato sulla conoscenza migliore.

Amen fratelli  :=)) ;) :beer: :beer:

Edit:
i post di dariosanguin invece li sto trovando assurdi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2022, 12:11
e io più di rassicurarti che non è così non so che fare.
Forse vedi negli altri pregiudizi che invece ha tu nei confronti di altri netter.
Qui non siamo su Netter.net, ma su Lazionet: si parla dei giocatori, invece si perde tempo a (s)parlare di chi scrive.
Siamo sul topic di Gila? si parla di Gila.
Sono 9+2 minuti? (cit.) Questi sono quelli che ha giocato.
Soldi spesi male? Per me soldi spesi per una non priorità. Posso dirlo? Lo dico troppo spesso? Perchè ogni volta ribattete giudicando il giudizio e non l'operazione o il giocatore.
Vale anche per te: se mi trovi dove gli ho dato della pippa, ti offro cena (con chi vuoi) scegli tu:
Bottura
Cannavacciuolo
Uliassi

Altrimenti, bevo volentieri il bicchiere d'acqua del sindaco che vorrai gentilmente offrirmi.
Nel frattempo immagino che Mastmind a corto di elementi da controbattere al mio modo di scrivere (di nuovo parliamo di giocatori e non dei netter...) stia scandagliando le pagine per trovare dove ho definito pippa Gila.
UNa cena da Bottura non è da buttare (o bottare.... :beer:)
@Gulp: quando vuoi. :beer:

Adler, non ho scritto da nessuna parte che gli hai dato della pippa. Che tu abbia un po' di prevenzione nei suoi confronti però continuo a pensarlo, perdonami. Non è grave, i nostri bias positivi o negativi ce li abbiamo tutti. Però fa bene riconoscerli ogni tanto, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: MisterFaro il 01 Set 2022, 12:14
Syr, grazie della stima che sai ricambio in pieno.

Ti dico come la vedo:

io sono prevenuto verso i sospetti infiltrati, che possono essere tifosi di altre squadre o tifosi della Lazio in aspettativa che non torneranno tali finché non andrà via Lotito. Adler non rientra certo tra questi, è un tifoso carnale, ama le iperboli, ma è sempre pronto a tornare sui suoi passi.

Nel caso di Gila non ha apprezzato il suo acquisto, nella sua prima prestazione ha visto indizi che lo hanno fatto preoccupare di aver ragione, perché non dovrebbe condividerli qui sopra? Indizi che ho visto anche io che invece penso che l'acquisto di Gila sia stato opportuno, credo abbia ottime potenzialità. Mi fa piacere parlarne tra tifosi sinceri e appassionati, anche se con pre-giudizio diverso, purché pronti ad avere un post-giudizio basato sulla conoscenza migliore.

Amen fratelli  :=)) ;) :beer: :beer:

Edit:

Daje.  :beer:

Citazione di: MisterFaro il 01 Set 2022, 12:14
Edit:

Vabbè, lì chiaramente parliamo di "altro".

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: syrinx il 01 Set 2022, 12:20
Daje.  :beer:

Vabbè, lì chiaramente parliamo di "altro".

Quale sarebbe l' " altro "? Così, per mera curiosità

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma proprio male male.
Non ha colpe per io pareggio, ma certe cose è veramente difficile vederle a questi livelli...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2022, 12:35
È entrato malissimo ieri.
Ma proprio male male.
Non ha colpe per io pareggio, ma certe cose è veramente difficile vederle a questi livelli...

concordo.
Ha però 22 anni da 3 giorni, credo vada valutato durante la stagione, abbiamo 3 competizioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 01 Set 2022, 12:42
concordo.
Ha però 22 anni da 3 giorni, credo vada valutato durante la stagione, abbiamo 3 competizioni.
Per me sarà difficile che quest'anno possa essere utile alla Lazio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2022, 10:56
RC, mi spiace che tu la debba sempre prendere così e, lasciatelo dire in maniera prevenuta e alla fine anche antipatica.
Ribadisco: non etichetto il giocatore, ma la mia è cronaca del suo esordio. Enfatizzata? Essù, mamma mia quanto sei suscettibile! Echecchazzo siamo su un forum. Fino a che non si scende nelle offese lasciamoci lo spazio anche per esagerare un po'.
A mente fredda: ribadisco;  i suoi primi interventi sono stati da brivido: la prima uscita è una "follia" Però porcod**, se faccio l'esempio con la faccina che ride  :=)) e parlo del mio cane, prendila per una battuta: madonna santa!
Riguarda il suo posizionamento successivo: è disorientato: ribadisco in quel momento pareva Vavro all'esordio (PER ME uffa ed edulcoro perché mi sto rompendo le palle a doverlo sempre specificare).
E per fortuna che poi ho detto che si è ripreso......
Io l'ho visto così: tu, magari come ES lo vedi titolare inamovibile tra 3 mesi.
E dillo oppure esprimi le tue opinioni senza dover sempre entrare a censurare quelle altrui.
No; tu stai lì con il fucile puntato e francamente questa cosa è fastidiosa.
Si: i 6 milioni sono un fatto.
Ah, dimenticavo, nel tuo essere guardiano ti sei dimenticato di dirmi che dovevo aggiungere che viene dalla C spagnola e poi c'era veramente tutto.

Accetto tutto.
Come accetto da  mesi di leggere in ogni topic a cui si può fare riferimento a Lotito tare ogni tua critica ridondante.

I 6 milioni per Gila hanno preso il posto dei 20 per Muriqi.

Tutto ciò che si avvicina alla direzione sportiva la sfrutti per ripetere le stesse cose più volte al giorno.
Se oggi il figlio di Tare in Austria si caca un rigore sei capace di partire da lì ed arrivare a parlare di Muriqi Durmisi e Vavro in 3 righe.

Te sta sul cazzo tare.
Lo sanno pure i server de Lazionet.
Mo se ne va, resisti.

Sei un fautore del "pjiamose meno sul serio".
A me sta bene, ma che valga sempre, sia quando c'è da pijia' che quando c'è da mette.

11 minuti
Vavro Panico Follia

Ho letto pure Mauricio da un altra parte..

Ti punto il fucile perché mi piace leggerti. Al contrario ti saltavo a piedi pari tra i topic.
:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: syrinx il 01 Set 2022, 12:19
Adler, non ho scritto da nessuna parte che gli hai dato della pippa. Che tu abbia un po' di prevenzione nei suoi confronti però continuo a pensarlo, perdonami. Non è grave, i nostri bias positivi o negativi ce li abbiamo tutti. Però fa bene riconoscerli ogni tanto, imho.
Ok.
Ma te lo posso assicurare su Gila non sono prevenuto.
Su Cancellieri ho qualche preoccupazione in più e non perché non intravveda del potenziale, ma proprio perché si sta tentando di renderlo flessibile. Sono per le specializzazioni .
Ma non sono prevenuto nemmeno su di lui.
Su MA ho detto come la penso.
Casale l'ho visto una sola volta contro di noi..
Se tu vedi il topic di Maxi, vai a vedere dopo il suo errore qual' è il primo intervento e di chi è.
Sono giovani tanto e ci sta che sbaglino.
Io non discuto loro, mi tocca un po' tante scommesse tutte insieme.
Su Gila ho fatto una foto di quanto accaduto e stop.
Ammetto che non sono partito ma lo sono diventato prevenuto su Muriqi Durmisi e Berisha , ma me li hanno venduti.....
Io sono fermo alle pagelle di Pikkio.
Allora si rideva di più.
Tu sei un anziano del forum come me e sai di cosa parlo.
Peccato da Bottura è una esperienza che trascende il mero mangiare.
Ma a me piace anche mangiare ignorante.
Davanti ad una cacio e pepe posso discuiaire di tutto.
Però non ho ancora capito se la pasta che ho a casa e che quindi non ho comprato è un acquisito pure quello oppure no.... :=)) ;)

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2022, 12:35
È entrato malissimo ieri.
Ma proprio male male.

Forse in un frangente delicato come questo ci avrebbe fatto più comodo l'esperienza di Acerbi visto che
Marusic e Patric fanno le belle statuine su gabbiadini.
Inutile prendersela con Gila però.
Comunque anche Romagnoli non mi è piaciuto sull'azione del rigore non dato alla samp. Lì ha completamente lisciato il pallone mettendo in difficoltà marusic e patric.
Detto fra noi poi, va bene essere tifosi però rivista l'azione lo step on foot c'era e se avesse voluto Aureliano il rigore lo poteva fischiare. Al netto della sceneggiata di Quagliarella, che comunque è evidente.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Sergio21 il 01 Set 2022, 13:17
Forse in un frangente delicato come questo ci avrebbe fatto più comodo l'esperienza di Acerbi visto che
Comunque anche Romagnoli non mi è piaciuto sull'azione del rigore non dato alla samp. Lì ha completamente lisciato il pallone mettendo in difficoltà marusic e patric.
Detto fra noi poi, va bene essere tifosi però rivista l'azione lo step on foot c'era e se avesse voluto Aureliano il rigore lo poteva fischiare. Al netto della sceneggiata di Quagliarella, che comunque è evidente.

step on foot? se dà quel rigore gli ritirano il patentino

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Sergio21 il 01 Set 2022, 13:17
io contesto la chiamata del var. Se in diretta lo dava magari poteva confermarlo il var, ma se non lo dai secondo me non puoi richiamare l'arbitro.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: Aquila1979 il 01 Set 2022, 13:20
step on foot? se dà quel rigore gli ritirano il patentino

Ne ho visti dare di peggio. Non glielo ritiravano il patentino se lo davano contro di noi, fidati.

Discussione precedente - Discussione successiva