Citazione di: Aquila1979 il 15 Set 2022, 22:48
Lapalissiano.
Certo, ieri affondano tutti, quindi quelli più scarsi per primi.
Ma anche lo scorso anno si diceva che la colpa era del fatto che Sarri era un mostro sotto l'aspetto tattico, penalizzato dai scarsoni che gli metteva a dispozione la società in difesa.
Io no.
Ora ha anche Romagnoli e Casale, mente Acerbi (che erano due anni che faceva ride' a detta di molti) e Luiz Felipe (scarsone pure lui) non ci sono più.
Il risultato ad occhio sembrerebbe il medesimo in qualche frangente.
Ma basterebbe vedere la parabola di Patric.
La colpa era sempre la sua, pippa tra le pippe.
Come tutta la squadra ha iniziato a difendere meglio, lui di conseguenza ha iniziato a prendere buoni voti in pagella tantoché, quest'anno ed in questo primo scorcio di stagione, sta tra i primi dieci difensori per rendimento in serie A.
Dopodiché, io ci andrei cauto a fare certi commenti, perché se in panchina hai un mister che non si rende conto di schierare tutti e tre insieme quelli che tanti definite: un giocatore di serie c, un pensionato ed una pipparsugo, dopo che per tre giorni ha predicato di umiltà, di attenzione di non sottovalutazione dell'avversario e che il turnover si fa per sopravvivenza, ovvero che chi è stanco sta fuori e chi no gioca, il problema è grosso e non riguarda il pensionato, la pipparsugo e quello di serie C.
Questa cosa credo la capirebbe pure un bambino.
Va da sé che quando la squadra ha girato, Gila o tutti gli altri, hanno fatto una prestazioni sufficienti. Ma immagino che per te sia un concetto complicato da comprendere.
Magari, sarà il caso di comprare i fenomeni del mitilland per non perdere a questa maniera con una squadra che dovevi letteralmente asfaltare per chiudere il girone già alla seconda, anche con Gila dietro.
Questi hanno giocato il doppio delle nostre partite, stavano facendo più o meno ridere e pure loro fanno tre partite a settimana. Immagino che avranno una rosa di fenomeni per batterci 5 a 1 a parità di condizioni.
Per carità, poi se vuoi continuare a puntare le persone e a fare post a sensazione non c'è problema, puoi anche pensare che è tutta colpa di Gila ma, secondo me, allora non hai visto bene la partita e sei fuori strada.